Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: igikoengland    10/05/2012    2 recensioni
...allora forse ci riuniremo di nuovo un giorno."
Ho scritto questa ff principalemnte per sfogo.
Sto passando un brutto periodo e ne avevo bisogno.
Come sempre quando ho bisogno di sfogarmi, una ff sui Fubuki Twins.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Shirou!" Esclamò Atsuya cercando di attirare l'attenzione del fratello.
"Che c'è?" Rispose l'altro un pò seccato. Non aveva voglia di parlare, nemmeno con il suo gemello.
"Eddai calmati..." Cercò di calmarlo il più piccolo.
"Calmarmi hai detto?! Mi stai forse prendendo in giro?!" Gridò Shirou completamente fuori di sè. E forse, non aveva tutti i torti.
"Come puoi dirmi di calmarmi eh?! Con quale coraggio?!" Detto questo il grigio si sedette in un angolo della camera e si raggomitolò su se stesso com'era solito fare quando aveva paura, o semplimente, quando era triste.
"Non sta mica finendo il mondo..." Continuò Atsuya. L'altro alzò la testa e lasciò scivolare sul suo viso qualche lacrima.
"Il mio mondo è già finito! E tu lo sai bene..."  Era un chiaro riferimento a ciò che era accaduto pochi anni prima. Atsuya lo sapeva bene, ma comunque era in disaccordo con il fratello.
"Non dire così Shirou!" Era tutto ciò che il ragazzo poteva dire al gemello, anche perchè non gli veniva in mente altro. Non è mai stato bravo a consolare le persone.
"No Atsuya, tu non capisci! Non puoi capire!" Il grigio non voleva sentire ragioni. Aveva litigato con i suoi amici, tutto ciò che gli rimaneva, oltre, anche se in parte, al gemello. Il mondo gli stava crollando addosso, una seconda volta. E non reggeva più. Era pronto ora più che mai a compiere quel gesto, quell'unico gesto, che avrebbe messo fine alla sua vita. Esatto, voleva morire. Semplicemente... morire.
"Non vorrai forse...?" Atsuya in qualche modo riusciva a capire ciò che passava per la mente al fratello. E in quel momento, ciò che pensava, non gli piaceva per niente.
"Fratello.. tu mi avevi detto proprio prima di morire che se la morte non è davvero la fine allora forse ci riuniremo di nuovo un giorno. E quel giorno potrebbe essere oggi ! Perchè non vuoi?" Atsuya non poteva permettere che suo fratello morisse, lui doveva vivere ancora. 
"Credi davvero che la morte sia la soluzione ai tuoi problemi? Davvero lo credi? Se ne sei sicuro allora prego, spreca la tua vita così. Butta tutto al vento, tutto quello che fino ad ora hai costruito, non te lo voglio impedire, devi decidere te." Forse Atsuya era stato un pò troppo schietto, ma lui suo fratello lo conosce, meglio di chiunque altro, e sapeva che una frase del genere lo avrebbe di sicuro fatto ragionare. Shirou abbassò lo sguardo e prese a fissare il pavimento mentre continuava a stringersi le gambe al petto con le braccia.
"E comunque Shirou.." Riprese Atsuya. "Ci siamo già riuniti, non ti pare?" In effetti aveva ragione.
Shirou sorrise. Era stato fortunato dopotutto. Aveva avuto una "seconda possibilità" per rimanere insieme ad Atsuya. In modo un pò strano, ma era pur sempre vicini.
"Grazie Atsuya.." Mormorò  il grigio.
"Ma figurati. E guai a te se fai ancora pensieri di questo genere, intesi?" Disse Atsuya con tono quasi protettivo.
"Sì, te lo prometto." disse infine Shirou.


*angolo dell'autrice depressa*
Sono depressa -.- ancora. E per un motivo idiota.
Solo.. vorrei Atsuya qui ecco. -un giorno obbligerò il mio ragazzo a fare un cosplay di Atsuya u.u-
E' un pò corta eh .-. vabbhe XD
Ho preso ispirazione da qui :
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=395247617186994&set=a.187841674594257.47613.187835927928165&type=1&theater
Se conoscete Naruto capirete XD

Byeeeee <3
BlueChan
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: igikoengland