Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: endlessharold    10/05/2012    21 recensioni
Canada.
Justin, Becky e il bullismo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



becky.

Sono bloccata nel bel mezzo della vegetazione con un moccioso che cerca in tutti i modi di avvicinarsi.
«Perchè non puoi picchiarmi?» mi dice timoroso.
«Non posso sgarrare, ma tranquillo recupereremo, ti darò tante di quelle pestate che ti passerà la voglia di starmi così vicino» dico con un filo di ironia guardandomi le punte delle scarpe.
Piomba il silenzio, uno di quelli interminabili, e io continuo ad innervosirmi pian piano.
«Cosa facciamo?» chiede torturandosi nervosamente entrambe le mani.
«Parla di nuovo e giuro che ti faccio saltare tutti i denti. Cosa vuoi che facciamo, giochiamo a nascondino? Cresci un po', Beaver» dico prendendolo per il colletto della maglietta.
«Bieber, non Beaver» mi corregge subito.
«Non mi interessa, io ti chiamo come mi pare» dico lanciando un sasso tra i cespugli intorno a noi.
Resta in silenzio, lascio il colletto della maglietta mentre lui si sistema.
«Tu che sei ricco sfondato, chiama qualcuno, hai il telefono super tecnologico, muoviti» dico spazientita, non voglio stare un altro secondo qui, mi sto seriamente incazzando.
«Lo farei se ci fosse campo» dice con tono ironico.
«Abbassa le ali Beaver, ti blocco la crescita con un pugno se continui a fare il precisino» dico.
Non mi risponde per fortuna resta in silenzio, la sua voce odiosa mi rimbomba in testa.
«Posso cantare?» mi chiede come se fossimo a scuola con voce tremante.
«Provaci e ti strappo le corde vocali» lo minaccio.
Abbassa lo sguardo quasi deluso, ci manca solo un concertino in mezzo alla foresta, pft.
Ma chi si crede di essere, pensa che cantando magicamente torniamo all'alloggio? Povero illuso.
Lo odio, lo detesto, detesto tutti quanti. Odio le persone perchè loro possono essere felici, e io no.
Sono cresciuta nella paura e nel terrore, nessuno puo' capirmi, nessuno.
Tutti quando mi vedono si spaventano e s'impauriscono, perfetto, come io ho avuto paura delle persone che mi stavano intorno quando ero piccola, loro avranno paura di me ogni volta.
Me la pagherete, tutti quanti, vi rovinerò la vita fino alla morte.


justin.

Neanche mia madre mi tratta così, solo che se a Becky rispondo mi riduce in patè.
Meglio se me ne resto zitto e calmo, non voglio farla innervosire, già lo è, preferirei tornare a casa intero.
Mi guardo intorno, l'ambiente è davvero straordinario, verde ovunque, davvero spettacolare.
La noia inizia ad assalirmi, nessuno sembra preoccuparti della nostra assenza, non sentiamo nulla, neanche una voce in lontananza che richiama i nostri nomi, niente, siamo come naufraghi.
Per passare il tempo ho provato ad attaccare discorso con Becky, ma niente, non vuole collaborare, mi ha perfino colpito con un sassolino in testa mentre stavo canticchiando qualche nota musicale.
Guardo l'orologio, sono quasi le due del pomeriggio e ancora nessuna anima viva, che strano.
Sono abbastanza imbarazzato, non so di cosa parlare, non è una cosa da tutti i giorni perdersi in un bosco durante una gita con la bulla della scuola che ti spezza ogni volta le ossa in quattro.
Un momento, ha detto che non puo' picchiarmi, ma adesso non c'è nessuno oltre noi, perchè non lo fa?
Resto zitto, non vorrei farmi del male da solo dandogli suggerimenti di questo tipo.
La guardo, è seduta sullo stesso tronco da quasi mezza giornata, non fa che tirare pugni contro un albero, spezzare pezzi di legno per terra e tirare calci ai sassi vicino.
«Sei stata tu a pasticciarmi l'armadietto?» chiedo diretto, ignaro di quello che mi farà tra poco.
«Ti ho detto di stare zitto, adesso le prendi» dice prima che un pugno mi attraversi l'intestino.
Mi manca l'aria, quasi svengo, mi riparo lo stomaco con entrambe le braccia e mi accascio a terra senza forze, sono troppo debole per reagire, come al solito, ma perchè lo ha fatto?
Cos'ho detto di sbagliato per ricevere un pugno che quasi mi spacca in due dal dolore?
«Apri bocca con qualcuno e giuro che non arriverai a fine anno» mi dice con il fiatone mentre mi tira una seria infinita di calci nello stomaco, sto morendo dal dolore.
Davvero non capisco. «Diverte così tanto a vedermi soffrire?» dico diretto con il fiatone.
«Dovete pagare, tutti quanti, me la pagherete, siete persone inutili, fate schifo, me la pagherete cara, vi odio, siete degli insensibili, nessuno si preoccupa per me, vi toglierò quell'odioso sorriso su quella vostra faccia da idioti» dice mettendo più forza. Tutti questi calci mi stanno facendo morire lentamente, non resisterò per molto.
Sento uno strano sapore in bocca, sangue, lo sputo, il terreno si macchia un poco.
Ho gli occhi socchiusi, sono accasciato a terra su un fianco, respiro affannosamente, fino a quando vedo una piccola goccia d'acqua toccare il terreno, mischiandosi con il mio sangue, poi un'altra, e così via.
Alzo lentamente il viso, rimango in silenzio, non so cosa dire, non capisco quello che farfuglia.
Cessa i calci, il suo viso è bagnato di lacrime, si allontana un poco, si siede su una roccia, cerco di recuperare le forse rimaste per rialzarmi, voglio capire fino in fondo.
Mi pesterà di nuovo, inizierà a ridurmi peggio di ora, ma voglio rischiare, in fondo penso di essere simile a lei, cosa costa provare? Riceverò tanti di quei pestaggi, ma non mi importa, voglio rischiare.
So che c'è del buono in Becky, spetta a lei scoprirlo dentro sè.







LOOK AT ME NOW.
aye babies,what's up?
lo so,questo capitolo è penoso,mi rifarò nel prossimo,giuro.
Dio non so come ringraziarvi,siete fantatsiche tutte quante.
Grazie per ogni recensione che mi lasciate,ci tengo davvero tanto.
Spero vi piaccia questa fan fiction,ma sono a corto di idee çç.
Continuate a recensire,almeno venti e continuo c:
Non vi chiedo molto, una piccola recensione mi farebbe piacere.
Un bacione, vi voglio bene :)
arianna - @ciastin on twittah.
 
 
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: endlessharold