Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ginestra    10/05/2012    2 recensioni
Tra Onew e Minho sembrava andare tutto bene finché non arrivò Lee Taemin... cosa succederà? Il dolore, la passione, il tradimento, una storia avvincente che lascerà tutti i suoi lettori senza fiato.
Altre coppie: 2MIN, Jongho, Jongkey, Jongew, Taekey, Taekai, Woonkey, Joonew, Lunew, Onzy, Roojong molti altri ancora ;)......................
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Key, Minho, Onew, Sorpresa, Taemin
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta Jonghyun che camminava pacificamente per Seoul mangiando una caramella al lampone…
Stava canticchiando una bellissima canzone dei Super Junior, Super Man, quando notò una ragazza poco coreana che lo seguiva.
“E tu chi sei?” domandò Jonghyun.
La ragazza sorrise “Sono Ginestra” (Sì proprio io!!!!)
Jonghyun si domadò come avesse fatto a non capire subito chi fosse quella donna…
“Mogliettina mia!” strillò eccitato.
“Oh Jonghyun! Andiamo!”
Assieme andarono a casa di Ginestra e cominciarono a preparare dolcissimi muffin.
“Questi li porterò al mio Key”
Quando Jonghyun si rese conto di quello che aveva detto si mise una mano sulla bocca imbarazzato.
“C-Cosa?! Il tuo Key?!” Ginestra incominciò a piangere copiosamente.
“Dopo tutto il tempo passato assieme non posso credere che tu…” singhiozzò forte. “Che tu pensi già ad un altro”
“Mi dispiace ma il nostro amore è già finito”
“Ma ci siamo appena rincontrati”
“Le nostre ore assieme sono state intense…” disse Jonghyun addentando un soffice muffin. Detto questo rubò sei muffin e se ne andò.
Ginestra soffocò il dolore nella farina.

“Questo amore
Soffoca
Il battito soffice
Del mio cuore ”

COMMENTO DELL’AUTORE.
In questo capitolo abbiamo scoperto che Jonghyun è sposato… Con me!!! Ero io il personaggio sorpresa, ci eravate arrivati? Chissà come andranno a finire ora le cose con Key…
Ho messo a fine capitolo una mia poesia che spero vi piaccia. Secondo me rappresenta bene i sentimenti di Ginestra (io) in questa terribile situazione in cui si è trovata raggirata dall’uomo che amava e che dopo anni aveva ritrovato per caso.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ginestra