Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: marenRamen    10/05/2012    1 recensioni
Una semplice DeNor, che molto probabilmente non continuerò. Mikkel è il nome che ho dato a Danimarca, e Bendik è il nome che un mio amico ha voluto dare a Norvegia.
Entrambi si ritrovano a vivere vecchi ricordi, in luogo che ad entrambi è molto familiare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio.
Non mi sono mai stancato di aspettare, e non ho mai perso la pazienza, e non sono mai stato abbastanza stanco per smettere di rincorrerti.
Ora che sei qui capisco che i miei sforzi non sono stati inutili, avevo bisogno proprio di tutto questo. La vita non è stata ingiusta con me.
Ho tutto.
Ho te.
 
Bacio le tue labbra, e vorrei scomparire dentro al tuo petto, mischiare la mia anima alla tua, annidarmi tra le sue braccia e lasciami far prigioniero dalle tue gambe.
E voglio la tua bocca addosso.
E voglio un sacco di altre cose.
Sento questa voglia che è come se mi aggrovigliasse lo stomaco.
Il tuo corpo nudo e flessuoso mi manda in confusione, suonano tamburi celtici dentro alla mia testa.
Tutto è poesia e musica, se posso condividere con te questo letto, e magari, potessi farlo per altri mille anni !
 
<< Norge ! >> strillo, mentre mi mordi un braccio, ringhiando come un lupacchiotto.
Mi lasci, sul mio avambraccio svetta un segnaccio rosso, si contano tutti i tuoi denti incisi sopra alla mia carne.
Allora rido, e ti balzo addosso, rispondendo alla tua violenza con mille baci.
Li verso sopra al tuo petto, e sul collo, e sui fianchi, e poi risalgo, e bacio anche il tuo volto.
Sei bello da morire !
 
<< Sei bello da morire ! >> Te lo grido sul serio, adagiandomi al tuo fianco.
<< Lo so. Mi rendi bello tu. >> Dici, lasciandomi di stucco.
 
<< Eri bello anche prima di me. >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: marenRamen