Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: cleo albarn    10/05/2012    7 recensioni
Questa è la prima ff che scrivo,perciò non sarà un capolavoro.
La storia,avrà capitoli molto brevi,anzi cortissimi ed è basata sulla mia coppia preferita soulxmaka.
Buona lettura...(si spera)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

MAKA:
Villa gigante Shinigami...
Era giunta l'ora,ero in una camera molto lussuosa,mentre le donne ingaggiate a truccarmi facevano il loro dovere.
Ero bellissima con quell'abito,mi faceva sentire come una sposa,ma non volevo farmi bella per una persona che non consideravo neanche!
Ero triste,amareggita,delusa...Tutte queste sensazioni mi stavano divorando,ma almeno ero un po tranquilla:
flashback.
- Spirit,voglio fare un'accordo. Io mi fidanzerò,ma non voglio che Evans ci sia!-
- Tranquilla non lo avrei invitato comunque. ahhh,LA MIA BAMBINA ASCOLTA FINALMENTE IL SUO PAPARINO!!!ORA MI SENTO UN DIO,SONO FELICEEEEEEE.-
Fine flashback.
Ovviamente non era per accontentare quell'idiota,avevo solo paura che Soul ci rimanesse male guardandomi con un'altro,non volevo che soffrisse di nuovo a causa mia,non lo avrei tollerato.
-Maka sei stupenda,farai un figurone.- mi disse Tsubaki,anche lei aveva un abito elegante.
-MAKAAAAAAA TI STIAMO ASPETTANDO DA PIù DI UN'ORA!!- Liz era molto arrabbiata quella serata,sicuramente non voleva che io mi fidanzassi.
-ok.-risposi semplicemente,ero agitatissima!
Ecco!ero davanti agli ospiti,in un grandissimo salone da ballo,scesi le scale lentamente per arrivare dal mio cavagliere,Kid,accompagnata dal suono del pianoforte.
Quella melodia...Mi aveva stregato. Chi suonava in quel modo il pianoforte? Come fa a darmi quest'effetto?
GIrai lo sguardo verso il pianista,ma non si vedeva tanto bene.
Volevo tanto sapere chi fosse! presi sottobraccio Kid,che assieme arrivammo accanto al pianista,però non riuscì a vederlo per colpa del testone di Kid,che mi guardava felice dicendo parole dolci mentre mi metteva l'anello.
finita la cerimonia,Kid mi baciò e tutti applaudirono a eccezzione di Liz, Tsubaki e Soul...SOUL,COSA CI FACEVA SOUL LI? ERA IL PIANISTA!!!
Senza che me ne accorgessi,cominciai a piangere vedendo lo sguardo di Soul triste e distolto. Tutti pensavano che fossero lacrime di gioia,ma in realtà erano lacrime per la delusione,si ero delusa di me stessa perchè ho rifatto soffrire l'amore della mi vita,pur cercando di evitare che non riaccada.
Le danze ebbero inizio,ed io non ne volevo sapere di smettere di piangere...
-Maka amore mio è tutto apposto,so perchè stai piangendo,ti ho già perdonata.- Kid non aveva capito niente!
Non risposi,con il mio sguardo era sempre attacato a Soul,che intanto stava bevendo il quarto bicchiere di champagne.
improvvisamente lo vidi uscire verso il giardino,così con una scusa decisi di seguirlo:
- Non mi sento tanto bene,vado a prendermi una boccata d'aria fresca.- così scappai dalle grinfie del principe,per andare da Romeo.
Girai tutto il giardino,ma non lo trovai. Esaurite le speranze,stavo ritornando nella sala,quando lo vidi seduto sul bordo di una fontana,il viso era coperto dalle sue mani. Stava soffrendo ed era tutta colpa mia!
- Soul...-



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: cleo albarn