Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    10/05/2012    6 recensioni
Sequel di "Una sfida."
Ok, lo so. Il titolo è parecchio inquietante. E aggiungerei anche parecchio stupido. Ma non avevo altro! Se mi verrà qualcosa di meglio lo cambierò! :)
Eveline Jackson, sorella gemella di Percy Jackson, ora sta con Travis Stoll ed insieme a lui è felice.
Ma le cose cambieranno quando intrapenderà il viaggio per trovare il Vello d'Oro.
Un dubbio crescerà piano piano dentro di lei e non le darà pace.
Riuscirà, alla fine, a capire cosa vuole davvero e a compiere la sua scelta?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PASSATO DELLA MIA RAGAZZA LE PROVOCA UNA CRISI ISTERICA
(Travis)

 


-Odio mio fratello!- Sbottai improvvisamente. Ero seduto sotto un albero, con Eveline fra le braccia che sorseggiava una Diet Coke e avevo deciso di esporre i miei grandi dilemmi alla mia ragazza. Ok, forse non così grandi, ma pur sempre dilemmi.
-Castellan? Sì, lo odio anch'io.- rispose la mia ragazza, con naturalezza. Il suo enorme odio verso Luke mi sorprendeva ogni giorno di più, ma non era di questo che stavo parlando.
-Non lui, Ev, Connor! Anche se devo dire che Luke non è diventato il massimo della simpatia..-
-Perchè?- mi interruppe Eveline, voltandosi.
-Ev, ci ha traditi!-
-Non intendevo Castellan, di lui non me ne frega niente. Dicevo Connor.- Mi scrutò con i suoi grandi occhi blu.
-Oh, sì. Beh, insiste sul fatto che debba partecipare con lui alla corsa con le bighe, anche se sa benissimo che voglio correre con te!-
Lei tornò ad appoggiarsi di nuovo al mio torace, sbuffando:-Anche Percy vuole che partecipi con lui. Ha litigato con Annabeth.-
-Cos'è successo?- chiesi interessato. Che Percy e Annabeth litigassero non era una grande novità, ma erano discussioni senza importanza. Connor diceva sempre che Percy discuteva con lei per farsi notare, ma non voleva litigare seriamente. Diceva che la guardava come io guardavo Eveline e voleva che chiedessi alla mia ragazza informazioni su loro due. A volte mio fratello era più pettegolo di tutte le figlie di Afrodite messe insieme. Il fatto ch, però, Percy e Annabeth non corressero insieme, sembrava davvero una cosa seria.
-Non ho capito bene.- rispose Eveline. -Mi sembra sia per Tyson. Ad Annabeth non deve andare molto a genio.-
-Beh, non mi sorprende!- esclamai. -Luke ci aveva raccontato..-
-Non parlarmi di Castellan!- gridò lei.
-Ok, scusa.- mormorai. -Ma tu? Come hai preso la faccenda di Tyson?-
Eveline alzò le spalle:-E' mio fratello. Devo accettarlo. E poi so cosa significa essere cresciuti da soli, per strada, senza nessuno a cui poter chiedere aiuto.- la sua voce quasi si strozzò.
-Perchè ti fa quest'effetto parlare del tuo passato?- le domandai, curioso e preoccupato allo stesso tempo. Ogni volta che veniva tirato in ballo, Eveline si incupiva. Addirittura qualche volta le si inumidivano gli occhi.
-Quale effetto?- chiese lei, passandosi una mano sul viso, credo, per asciugarsi le lacrime.
-Beh, non sembri certo sprizzare felicità da tutti i pori!-
-Cosa pretendi?- sbottò. -Non è stata un'esperienza facile!-
-No, certo- continuai. -Ma sento che c'è ancora qualcosa che ti tormenta. Forse parlarne ti aiuterebbe..-
-Non devo parlare di niente- disse impassibile, guardando l'orizzonte.
-Sicura? Guarda che non devi..-
-Basta, Travis!- Scaraventò la lattina verso il prato. Probabilmente le driadi si sarebbero parecchio arrabbiate. Si voltò e mi guardò. Tremava e i suoi occhi erano lucidi. -Non c'è niente, ok?- Annuii, più spaventato dalla sua reazione che convinto di ciò che aveva appena detto. Rimanemmo a fissarci qualche secondo, poi tornai ad abbracciarla.
-Tranquilla- le sussurrai. -Io sono qui- Lei annuì, deglutendo a fatica e stringendomi il braccio che la circondava.
-Ti amo- le dissi per la prima volta.
Eveline non rispose, ma non mi importava. A me bastava dirglielo, perchè speravo l'avrebbe fatta sentire meglio.

 



Spazio autrice non molto sensato: Oltre ad essere arrivate terze siamo state selezionate per il concorso nazionale in una città della Toscana quest'estate!
Non interessa a nessuno.
E oggi mi sono messa sul terrazzo a prendere il sole, ma o metto la protezione 50+ e non mi abbronzo perchè è come avere su una maglietta, o mi scotto e poi torno bianca. Apollo mi odia!
Credo che questo interessasse ancora meno.
Sì, hai ragione. Dovrei cominciare a parlare del capitolo.
So che è corto, ma il prossimo sarà più lungo, lo prometto! Anche perchè ora bisognerebbe partire per salvare un certo satiro da un certo ciclope che ha un certo vello. E la partenza è fondamentale!
Qui però c'è ancora un momento di tenerezza fra Eveline e Travis, perchè saltando parti della storia vera e propria (Vello d'Oro, Polifemo, ecc) devo estrapolare questi piccoli momenti, no?
Ringrazio tutti quelli che recensiscono, leggono, seguono e preferiscono la storia! <3 Mi date più soddisfazioni di Crono!
Ehi!
Love, papi <3
A presto! :)
Baci,
Tea_Zeus

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings