Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesDrums    10/05/2012    0 recensioni
Lei è una normalissima batterista, con una band ed un sogno. Lei è molto semplice ed è una testa dura.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la tristezza per il saluto che avrebbe separato me e mia madre per un anno, cominciò la gioia della libertà.
-Hazza, non so.. Vuoi che ognuno stia per conto suo?- Gli chiesi.
-Neanche per sogno! Mi sento solo.. – Rispose, cercando di imitare una faccia da cucciolo.
-Niente faccia da cucciolo! Io non ci cascherò mai!- Dissi, dopo essermi girata di spalle.
Continuammo fin quando riuscì a convincermi.
Ma come faceva?
-Ma scusa, non puoi venire tu qui?- Gli chiesi, sperando in una risposta positiva.
-Va bene, basta che non mi lasci da solo!-
-Vaaa bene, va bene.- Gli risposi.
-Andiamo da Liam? E’ da un po’ che non lo vedo…- Continuai.
-Già. Andiamo! Credo che lì ci sarà anche Niall.- Rispose.
Così ci incamminammo verso la casa di Liam.
La porta era aperta.
-Hey! Liam? Ci sei?- Gridai, per farmi sentire.
-Buuuu!- Fecero Liam e Niall, per cercare di ‘’spaventarmi’’.
-Ma siete scemi o cosa?- Rispose Hazza.
-Allora, ragazzi, vi ho riuniti, senza preavviso, perché ho scritto una canzone. Siccome ho notato che le vostre voci insieme sarebbero bellissime, ho pensato di fare una canzone, però ho un problema.. E’ scritta per cinque persone! Voi siete solo tre..- Dissi, per cercare di convincerli.
-Ci stiamo!-
-Bene.. Io potrei fare un pezzo, ma ci manca lo stesso una voce.. Che ne dite se chiamo Louis?-
-Per noi va benissimo!-
Presi il telefono, feci il numero, ed aspettai la risposta:
-Chaaaaaarlieee!- Gridò assordandomi.
-Looooouuuuiis- Lo imitai.
-Allora? Tutto bene?-
-Tutto benone, e tu?-
-Yeaah! Allora? Che mi racconti?- Chiese.
-Mah, niente di che, poi ti racconto… Comunque, ho scritto una canzone, e siccome amo al tua voce, perché non vieni qui e la proviamo? Sto mettendo assieme la band!- Dissi sorridendo, anche se non poteva vedermi.
-Certo! Dove sei?-
-Sono a casa di Liam, poi se siete tutti d’accordo andremo a casa mia a provare e registrare.-
-Corro! A dopo!- Chiuse la chiamata con queste parole.
Gli mostrai il testo, gli piacque, ma speravo che nessuno facesse mai la fatidica domanda..
PER CHI E’?
Cercando di essere generica scrissi quella canzone, ma in parte era dedicata a Niall.
Non mi piaceva in quel senso, ma mi dava fastidio quando diceva di essere brutto, quando non lo era.
-A.. –pensai un momento- a Nick Jonas!- Dissi con la voce tremante.
-Stai mentendo!- Dissero all’unisono.
-No, è la verità. Beh, sapete, Nick.. è Nick!- Cercai di farmi credere.
Dopo la ardua impresa di convincimento, arrivò Louis *che stranamente non mi riempì di domande* e ci incamminammo verso casa mia.
-Allora Ragazzi, ho scritto questa canzone per puro caso, non ci avevo nemmeno pensato, mi è venuta in mente la frase ed il ritmo.. Vi piace?-
-E’ bellissima!- Disse Liam.
-Io già la adoro! Chissà come sarà bella poi cantata e registrata!- Disse Louis sorridendo.
-Wow!- Fecero Harry e Niall all’unisono.
-Bene! Sono felice che vi piaccia! Ho già scelto le parti, però è stata scritta per cinque persone.. Voi siete quattro..- Mi fermai.
-Puoi cantare tu! Hai una voce bellissima!- Mi suggerirono. Così feci.
Provammo la canzone, ne uscì un capolavoro!
Era bello avere amici che non ti giudicassero, li adoravo.

Arrivato il giorno del concerto di Ed Sheeran..
Mentre mi preparavo per vivere un’esperienza bellissima, accompagnata dal mio migliore amico, notai che sul cellulare avevo un messaggio che non avevo letto:
‘’Scusa, non ti posso accompagnare al concerto.. Ciao.’’
Da: Hazza.
No, non ci potevo credere.
Lo chiamai in fretta e furia, perché non è che si può avvisarla gente in questo modo!
Cavolo!
Non rispondeva nemmeno.
Bene, decisi, anche contro la mia volontà di rischiare tutto ed andare al concerto.
Non è che per un capriccio di qualcuno io avrei dovuto perdere il mio idolo!
*al concerto*
L’energia attraversava le mie vene, mi sentivo davvero bene, fino a quando non vidi più niente.
Ero all’ospedale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesDrums