Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Todream    10/05/2012    2 recensioni
 -Non trovi sia uno spettacolo da mozzare il fiato?- sussurrai.
-Assolutamente unico nel suo genere.- rispose una voce dolce come il miele da dietro le mie spalle.
Con calma si avvicinò a me e si sedette al mio fianco invitandomi a poggiare la testa sulla sua spalla.

Questo è un pezzo tratto dal testo, siate clementi, ci ho messo tutto il cuore in questa One-shot!! D: Bene, vi lascio alla lettura, spero recensiate in molti e se volete potete aggiungermi anche su twitter per dirmi quello che pensate: @lys_payne. Accetterò ogni tipo di critica!! :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L’infrangersi delle onde cristalline sugli scogli dava origine ad un lieve rumore che in quel lido dalla sabbia dorata riempiva l’aria in modo piacevole, rendendo le mie riflessioni meno pesanti. Quella brezza leggera e profumata di fine agosto che ti scompigliava i capelli e li ricopriva di un sottile strato di salsedine. Era un luogo magico per me quello, un angolo di spiaggia nascosto alla vista di tutti, era una sorta di rifugio. Ogni volta che volevo pensare e ogni volta che la realtà mi sembrava troppo ‘irreale’ e i sogni prendevano il suo posto diventando sempre più veri e sempre più magici, mi rintanavo là.

Non poteva essere davvero passata quell’estate, la più bella vacanza della mia vita, trascinata via dalla dolce brezza che mi accarezzava la pelle.

Iniziai a portare la mia mente sui ricordi di quei giorni: i falò sulla spiaggia, le risate, le nuove amicizie, tutto aveva avuto una sua importanza, ma solo una cosa, solo una persona era diventata il mio chiodo fisso. Sai quella persona che non avresti mai pensato potesse entrare nella tua vita e rubarti il cuore senza più restituirtelo? Hai presente quella persona che ti accetta come sei senza dare conto a quello che pensano gli altri? Quella persona con cui ha imparato a condividere tutto? Be’ nel mio caso quella persona era l’unica oltre me a conoscenza di quel luogo magico.

Non ricordo per quanto tempo rimasi seduta sulla sabbia che piano piano assumeva colori diversi per via dei raggi del sole, ricordo solo che mi ritrovai ad osservare il tramonto ancora assorta nei miei pensieri.

-Non trovi sia uno spettacolo da mozzare il fiato?- sussurrai.

-Assolutamente unico nel suo genere.- rispose una voce dolce come il miele da dietro le mie spalle.

Con calma si avvicinò a me e si sedette al mio fianco invitandomi a poggiare la testa sulla sua spalla.
-Ti ricordi quando l’abbiamo fatto per la prima volta?-

-Come potrei dimenticare? E’ stato il giorno più bello della mia vita.- disse il ragazzo dagli occhi blu come il tratto di mare che avevamo di fronte.

-Eravamo qui, lontano da tutto e da tutti, felici di poter essere noi stessi per un momento, felici di restare insieme per l’eternità.- concluse prendendomi il mento con delicatezza.

Se non fossi stata abituata probabilmente a quel contatto mi sarei sciolta, ma con tenerezza portai le mie iridi color nocciola nelle sue e sostenni il suo sguardo.

-Penso di amarti James. Sì, credo che il mio cuore ti appartenga.-

In tutta risposta il biondo mi si avvicinò ancora di più, fino ad annullare completamente la distanza che ci separava e mi travolse in un lungo bacio che desiderai non terminasse. Le nostre lingue si intrecciarono, e per un istante temetti di cedere e andare oltre, ma mi trattenni, consapevole che avrei potuto rovinare quella splendida atmosfera che ci aveva travolti, trascinandoci in un mare di emozioni.
Quando le nostre labbra si separarono, un brivido mi percorse la schiena e le farfalle nel mio stomaco iniziarono a sbattere le loro piccole alette.

-Ti amo anch’io Nel.- a quel punto non resistetti ed eliminai di nuovo la distanza che c’era tra noi. Quella volta però finii su di lui e saziai il mio bisogno di possederlo, di sentirlo mio. Volevo mi appartenesse per il resto della vita.

Finalmente eravamo solo io e lui che osservavamo il sole tramontare all’orizzonte, in un momento che sarebbe stato nostro per sempre.”
 



-Cosa successe poi nonna? Rivedesti più quel giovane?- chiese la ragazza mora sui quindici anni seduta sulla poltrona rossa accanto alla stufa.

-Oh, si mia cara. Forse ora è meglio che tu vada, non vorrai far arrabbiare tua madre vero?- disse l’anziana signora.

La ragazza si sistemò i vestiti e si avvicinò alla nonna stampandole un bacio sulla guancia, poi si diresse verso la cucina dove c’era un uomo sulla sessantina seduto al tavolo. Si avvicinò anche a questo e compì lo stesso gesto. Il signore alzò lo sguardo e con quegli occhi blu guardò la nipote e le sorrise.

-Te ne vai già?- disse.

-Si, non vorrei che la mamma si arrabbiasse. Notte nonno Niall.-

-Buona notte tesoro mio.-






Buonasera  genteeee
Alloraa??? cosa ne dite?? è di vostro gradimento?? diciamo che mentre la scrivevo ho rischiato di ammalarmi di diabete, però ne è valsa la pena, e poi mi è venuta l'ispirazione nel momento meno opportuno, dovevo studiare latino e invece mi sono messa a scrivere questa One-shot. Fortunatamente poi non mi ha interrogato!! C: Spero almeno che vi piaccia, sarò felicissima di sapere cosa ne pensate, recensite se avete voglia!! Forzaaa!! :3 se volete farmi sapere qualsiasi cosa potete seguirmi su twitter: @lys_payne
Tanti baciiiiii <3
P.S: il luogo che ho descritto me lo immagino così
http://imageshack.us/photo/my-images/204/spiaggiaaltramonto.jpg/
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Todream