Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MrsScarlett    02/05/2004    17 recensioni
Sesto anno per il trio che ben conosciamo. Uno strumento particolare verrà affidato ad Harry, che avrà bisogno dell'aiuto dell'altro Eletto... ma questi non è una persona di cui potersi fidare. Se poi mischiamo a tutto ciò la timidezza di Harry, la simpatia di Ron, l'intelligenza di Hermione, l'esigenza di Draco e la sincerità eccessiva di un Victor Krum onnipresente, ci sarà un bel pasticcio! Soprattutto quando i due Eletti hanno un segreto comune ed un passato tenebroso anche per loro alle spalle. Vi consiglio di seguire questa fanfiction con l'album Fallen degli Evanescence come sottofondo.
Genere: Avventura, Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Indispensabile

Where is the Love


Prologo indispensabile

Ciao a tutti! Sono MissScarlett, una superfan della miticissima coppia Harry/Draco. Ho girovagato un po' su questo sito e ho letto numerose fanfic al riguardo, tutte fantastiche, che mi hanno dato la voglia, l'ispirazione ed il coraggio di avviarne una io. Così eccomi qui, a proporvi la mia primissima fanfiction! Spero che sia di vostro gradimento! Ricordatevi che i personaggi sono tutti della Rowling e di numerose Case Editrici, fra cui ricordiamo Warner Bros, Bloomsbury e Salani, eccetto altri di mia invenzione che sicuramente infilerò dentro. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento. Fortuna che ho fatto i codici html a scuola e al corso d'informatica, sennò nn avrei potuto pubblicare la mia fic... iniziamo questa presentazione presentandovi i personaggi principali, con il loro carattere, diverse informazioni fisiche ed alcune immagini che vi guideranno all'interno della fic in questione (sono tutti belli!):

 

Harry James Potter

Aspetto fisico: Capelli neri spettinati, occhi verde brillnate, fisico alto e prestante.
Data di nascita: 31 Luglio 1980 (Leone).

Carattere: Chiuso, introverso, gentile, dolce, timido, coraggioso, permaloso, orgoglioso.
Adora: Il Quiddich, giocare a scacchi con Ron, Difesa contro le Arti Oscure, far parte dell'Ordine della Fenice.
Odia: Che gli adulti lo considerino immaturo, i Mangiamorte, Voldemort, la Cooman, Piton, Pozioni e Divinazione, l’Occlumanzia.

Immagini: 0102.

 

Ronald Bilius Weasley

Aspetto fisico: Capelli rossi a spazzola, occhi azzurro chiaro, fisico alto, smilzo e muscoloso.

Data di nascita: 19 Marzo 1980 (Pesci).

Carattere: Aperto, estroverso, vanitoso, simpatico, invidioso, altruista, generoso, pigro.

Adora: Il Quiddich, i Cannoni di Chudley, giocare a scacchi, dormire, i falconi, l’autunno.

Odia: Tutti i Serpeverde, Piton, i M.A.G.O., suo fratello Percy, essere il più piccolo di famiglia, la fama del suo migliore amico, essere povero.

Immagini: 01 - 02

 

Hermione Jane Granger

Aspetto fisico: Capelli ricci castani, occhi castani, fisico di media statura tuttavia molto sinuoso.

Data di nascita: 9 Settembre 1980 (Vergine).

Carattere: Spigliato, intollerante, intelligente, astuto, severo, allegro, orgoglioso, sensibile.

Adora: I libri, la biblioteca, le lezioni di Trasfigurazione, le letture pesanti, il C.R.E.P.A..

Odia: Il Razzismo, Draco Malfoy&Co, le imparzialità, gli imbrogli, gli ‘sfruttatori degli elfi domestitci’.

Immagini: 01 - 02.

 

Victor Igor Krum

Aspetto fisico: Capelli castani, occhi neri, spalle grosse e piedi piatti.

Data di nascita: 7 Novembre 1977 (Scorpione).

Carattere: Introverso, ambizioso, burbero, non molto socievole, protettivo, brontolone, sincero, leale.

Adora: La Scozia, la sua squadra bulgara, firmare autografi, rilasciare interviste, giocare a Quiddich.

Odia: Gli individui troppo pieni di sé, la fretta, i paparazzi, la violazione della privacy.

Immagini: 01.

 

Draco Lucius Malfoy

Aspetto fisico: Capelli biondissimi lisci, occhi azzurro/grigio freddi e vuoti, fisico magro e smilzo.

Data di nascita: 21 Maggio 1980 (Toro).

Carattere: Estroverso, sincero, ribelle, egoista, astuto, esigente, freddo, impulsivo.

Adora: Disegnare, collezionare figurine delle Cioccorane, Pozioni, comandare, le persone sincere.

Odia: I falsi, le gobbiglie, le Gelatine Tuttigusti+1, essere single, i leccapiedi.

Immagini: 01 - 02.

 

Attenzione!!!!! I secondi nomi dei personaggi sono tratti tutti dai libri! I caratteri saranno molto OOP, e ci saranno diverse situazioni di lieve contenuto erotico (che sarà comunque avvisato prima). Verranno affrontati temi abbastanza forti, come l’omosessualità ed altri, per tanto il raiting preferisco che sia PG13, per evitare brutte sorprese. I pairing saranno numerosi, e vi lascio indovinare quali… già uno dovreste averlo capito!



  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsScarlett