Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraBondi_    11/05/2012    4 recensioni
Sciao beddi!
Questa è la mia prima fan fiction e spero vi piaccia, lasciate traccia del vostro passaggio!
Divertitevi e se volete sono @Sara_Bondi_ anche se twitter, se seguite ricambio (:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In piscina ci divertimmo moltissimo, Niall e Zayn stettero nella piscina idromassaggio, Liam e Danielle dopo aver fatto alcune gare di velocità si misero a prendere il sole sulle sdraio, Louis e Eleanor sembravano due bambini, provarono tutti gli scivoli e i giochi acquatici disponibili senza saltarne neppure uno. Harry ed io stemmo insieme la maggior parte del tempo, lui mi cantò sottovoce la canzone che mi aveva cantato al ponte e io quasi mi misi a piangere, mai come in quel momento avevo sentito il mio ritorno così vicino.
Harry riuscì comunque a calmarmi e cercai di concentrarmi il più possibile su ciò che avremmo potuto fare in quella settimana.
Verso le sette salimmo tutti nelle nostre camere e ci preparammo per la sera.
Io ero in camera con Harry e mentre lui faceva la doccia cominciai a sistemare le mie cose negli armadi così da poter ripiegare e mettere via una delle mie valigie, poi feci lo stesso con la roba di Harry.
Trovai il suoi beauty aperto e mentre lo chiudevo mi accorsi che dentro c’era una foto. Era una mia foto, doveva avermela scattata mentre dormivo. Dietro c’era una data scritta a penna e subito la collegai alla sera delle candele in cui noi due eravamo diventati una cosa sola. Quasi mi commossi poi, bussando alla porta, chiesi ad Harry quante volte fosse entrato nella mia stanza e mi avesse fatto foto mentre dormivo.
Lui uscì immediatamente con i capelli bagnati e solo un asciugamano addosso. Io quasi dimenticai di respirare.
-Emmh .. scusami ma adoro vederti dormire. Sono venuto in camera tua più o meno tutte le notti da quando ci siamo messi insieme ufficialmente, e devo dirti che mi piace da morire sentire la tua voce mentre dormi. I tuoi sogni sono interessanti-
-Cosa? Mentre dormo parlo?- Arrossii visibilmente e pronunciai quella domanda con una voce talmente acuta da non sembrare nemmeno la mia.
-Si, non sempre, ti ho sentita spesso pronunciare il nome di noi ragazzi. A volte anche il mio. Poi ti capita di nominare tua nonna, i tuoi genitori e una volta hai anche detto il nome di tua sorella. Sara. Ti manca tanto l’Italia?-
In quel momento volevo sprofondare al centro della Terra e non riemergere mai più.
-Si, a volte mi manca ma non rinuncerei a quest’avventura per niente al mondo-
Lui sorrise e poggiò le sue labbra perfette sulle mie regalandomi un altro dei suoi meravigliosi baci.
 
Feci la doccia e mi vestii, poi Harry mi aiutò ad asciugarmi i capelli e alla fine riuscimmo ad arrivare alla Hall dell’albergo in tempo. Avevamo deciso di mangiare una pizza in spiaggia quella sera quindi cercammo una pizzeria da asporto le cui dimensioni delle pizze soddisfacessero le esigenze di Niall e finalmente scendemmo sul lungomare.
Rimanemmo tutti a bocca aperta, io abituata alle spiagge italiane rimasi affascinata dalla bellezza di quel luogo. Sembrava il paradiso.
Ci sedemmo sugli asciugamani e consumammo la cena aspettando il tramonto, dopo di che Niall tirò fuori la sua chitarra e cominciò a suonarla e, ovviamente, lui e i ragazzi cominciarono a cantare.
Io Danielle e Eleanor cantammo sottovoce insieme a loro quelle canzoni che avevano accompagnato l’estate migliore della mia vita.
 
-Chiara ! Svegliati!-
Aprii gli occhi e con mia grandissima sorpresa mi resi conto di essere ancora in spiaggia, la sera prima a quanto pare ci eravamo addormentati lì. Mi girai intorno e vidi tutti in piedi che rimettevano le cose e si preparavano a tornare in albergo mentre Liam cercava inutilmente di svegliare Zayn.
Arrivati in albergo il ragazzo della reception ci salutò con un sorriso e ci informò che le cameriere avevano portato in camera di ognuno di noi la colazione.
Salimmo e andammo tutti a far colazione nella camera di Danielle e Liam, quella con il terrazzo più grande.
I possibili programmi per la giornata erano moltissimi ma alla fine optammo per le lezioni di surf che offriva l’albergo.
 
-Tu sai surfare?-
-Certo che no Harry! Non ci sono le onde adatte dove vado al mare io di solito e poi non avevo mai pensato a questo sport seriamente. Pensavo lo praticassero solo in The O.C.-
-Mmmh, anch’io non ho idea di come si faccia a stare in piedi su quella cosa. Comincio a pentirmi della nostra scelta-
-Dai vedrai che sarà divertente!- Anch’io cominciavo comunque a preoccuparmi.
Scendemmo in spiaggia e gli istruttori ci fecero indossare delle mute e assegnarono ad ognuno di noi una tavola, intanto Zayn si divertiva scattandoci milioni di foto.
All’inizio provammo in spiaggia, sulla terra ferma, e non mi sembrava una cosa complicata poi arrivò il momento di provare con le onde vere.
I primi a scendere in acqua furono Liam e Louis che già sapevano qualcosa di surf e se la cavanrono piuttosto bene.
Dopo di loro gli istruttori fecero provare Niall e Harry, credo di non aver mai visto scena più divertente in vita mia. Un diciottenne e un diciannovenne abbracciati l’uno all’altro con la paura negli occhi che, dopo essere caduti tutti e due nel tentativo di rimane in piedi sulla tavola, imploravano aiuto nonostante fossero entrambi in piedi nell’acqua.
Appena l’istruttore disse a me  e alle ragazze che era il nostro turno smettemmo simultaneamente di ridere e prendemmo la tavola promettendoci di umiliare i ragazzi dimostrandogli di essere delle ottime surfiste.
Danielle riuscì a rimane in piedi benissimo sulla tavola sfruttando le sue doti di ballerina mentre io e El avemmo qualche problema ma riuscimmo comunque a non cadere rovinosamente come avevano fatto Niall e Harry poco prima. 
Durante la giornata riuscimmo comunque tutti a migliorare la nostre tecnica e alla fine anche Niall e Harry riuscirono a cavalcare un’oda senza cadere mai.
-Harry ricordami di rinfacciarti le tue urla da ragazzina ogni volta che avrai qualcosa da ridire sulla mia fissa per i capelli- Zayn nonostante non avesse partecipato alle lezioni di surf era forse quello che si era divertito di più. Con quella macchina fotografica aveva guadagnato materiale da ricatto da esibire ogni volta che avesse voluto ottenere qualcosa.
-Cosa facciamo stasera?- Chiese Eleanor prima di dividerci nelle nostre camere.
-Io propongo di cenare in albergo e non uscire stasera. Non so voi ma io sono distrutto- Fummo  tutti d’accordo con Niall e andammo ognuno a riposarci nelle nostre stanze prima della cena.
Come la sera prima Harry mi aiutò con i capelli, poi ci stendemmo sui due lettini singoli che avevamo avvicinato affinché sembrassero un letto unico.
-Quando parti di preciso per l’Italia?- Harry aveva sempre eluso questa domanda, sapevo più o meno quando sarei dovuta partire ma non mi aveva mai chiesto la data precisa.
-Due giorni dopo che saremo tornati da qui, mercoledì cinque-
-Io e i ragazzi abbiamo i provini il dieci, vuoi che ti accompagni a casa?-
La parte egoista di me avrebbe voluto che non solo mi accompagnasse a casa, ma che fosse rimasto con me per sempre ma ovviamente questo non sarebbe potuto succedere. Dovevo accettare l’idea che non avrei più vissuto insieme a quei ragazzi spettacolari e che sarei dovuta tornare alla mia vita di sempre, a quella vita che adesso mi sembrava così lontana.
-Basterà che mi accompagnate all’aereo-porto, avete i provini per x-factor poco dopo ed è giusto che tu e i ragazzi vi prepariate per bene- Pronunciai queste parole accarezzandogli la guancia con il dorso della mia mano con il cuore che mi urlava di chiedere ad Harry di venire con me in Italia e di non lasciarmi mai.
-Ci penserò. Comunque se dovessero prenderci non potremmo sentirci per parecchio tempo. Durante il programma potremmo avere contatti solo con le nostre famiglie quindi se venissimo presi e riuscissimo a rimanere fino alla finale non potrei sentirti per dieci settimane. Ti farò avere mie notizie da parte di mia mamma. Ti dico questo perché non voglio che tu pensi che io mi sia dimenticato di te. Non potrei farlo mai-
Prese la mano che avevo appoggiato sulla sua guancia e la strinse nella sua, poi la avvicinò al suo cuore.




Hi guys! :DD
Il momento si st avvicinando e adesso anche lo spensierato Harry comincia a preoccuparsi ..
Riusciranno a non dividersi?
Seguitemi e lo saprete presto ^^
Se avete qualcosa da dirmi non esitate e recensite :)
A presto beddissimi (?) ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraBondi_