Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    11/05/2012    0 recensioni
cosa direste se un giorno scopriste di avere poteri straordinari? Se scopriste che un gioco può diventare realtà? E che cosa direste se vostra madre vi dicesse che voi e le vostre sorelle siete predestinati a combattere contro un demone che da secoli minaccia il regno celeste, e che non invecchia mai? A grandi linee, è questo che accase ad henny Matthews, una giovane 20enne che, insieme alle sorelle Jena e Jennifer ( spero di averlo scritto bene), rispettivamente 18enne e 15enne. Una grande avventura con un colpo di scena finale inaspettato sta per coinvolgere le sorelle Mathews. Siete pronti a seguirle nel loro fantastico mondo? Allora leggete e mi raccomando, recensite! BUONA LETTURA A TUTTI
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Città di Londra, anno 2012. 

una giovane ragazza dai lunghi capelli castani si alza dal letto, assonnata. Guarda la sveglia. Sono solo le 7:00. Infatti il timer del caffè della caffettiera automatica, impostata alle 8:30, non è ancora scattato. Guarda il letto in cui dorme un'altra ragazza castana, dai lunghi capelli mossi. Poi la sua attenzione è attirata dalla voce di una terza persona. Una ragazza 15enne che dorme nel letto di sinistra. Sta parlando nel sonno. La bruna sorride e, dato che non vuole svegliare le sorelle, decide di scendere al piano di sotto. Vi trova la madre. Una bella donna sulla cinquantina d'anni, i capelli identici ai suoi, e con degli intensi occhi color cioccolato. 

" Henny "

La chiama la madre. La giovane si volta e la guarda.

" Mamma "

" Che cosa succede? Come mai sei in piedi a quest'ora? "

" Ho fatto di nuovo uno strano sogno... in cui quello stesso demone aggrediva me e le mie sorelle. Però, questa volta... " Sembra rifletterci un momento, poi riprende parola " Ecco, questa volta mi pare che vi fosse un altra persona con lui. Però non ti saprei dire chi fosse ". Ammette la bruna.

la madre sorride, ed abbraccia la figlia. Le dice che, probabilmente, questo è solo un sogno, che non c'è nulla di cui turbarsi. Eppure, la sua espressione fa trasparire unaleggera preoccupazione, che Henny non nota. dato che è ancora piuttosto presto, madre e figlia si mettono a preparare la colazione per le altre donnine di casa. Una volta che hanno finito, Jackie sale i primi gradini delle scale ed alza un pò il tono di voce.

" Jena! Jennifer! venite, la colazione è pronta! " 

la prima ad udire la voce della madre è la minore delle sorelle Matthews, ovvero Jennifer. Si sveglia sorridente, poi va dalla sorella maggiore.

" Jena! jena su!! Sveglia!"

Jena apre gli occhi, e si ritrova davanti il viso sorridente di una ragazza bionda con gli occhi celesti. La guarda con i suoi bellissimi smeraldi, identici a quelli di Henny. 

" Jennifer, ma che... "

" Su ho fame! Non ti posso aspettare tutta la mattina " 

Dice euforica la bionda, per poi vestirsi rapidamente e correndo giù per le scale.

" BUONGIORNO MAMMA!!! " 

Grida allegra. henny si stupisce. Ma come fa ad essere così pimpante di primo mattino? Pochi minuti dopo, scende anche Jena.

" giorno mamma, Henny... "

" Ciao tesoro! Dormito bene? "

Jena annuisce, ed addenta una fetta di pane con su un pò di marmellata. Ha ancora molta sonno. 

" Hai sonno? "

Le domanda la minore. Jena annuisce. Jennifer fa un ghigno.

" hai fatto tardi anche ieri sera eh? "

Per poco la maggiore non si strozza con il the, ed henny le da dei leggeri colpi sulla schiena.

"J... Jennifer! Ma ti sembrano domande da fare queste? " Chiede, imbarazzatissima.

" Ma che ho detto? Ti ho chiesto solamente se hai fatto tardi! "  Sbuffa la bionda.

Le sorelle alla fine, scoppiano in una fragorosa risata allegra. La giornata è iniziata nel migliore dei modi.

Altrove, non molto distante da casa Metiws.

" Mio signore... sembra che le prescelte siano ancora all'oscuro del tutto "

" Ne sei sicuro? "

" Si, ho controllato personalmente. Non sarebbero mai in grado di riconoscervi "

Sul viso dell'altro compare un ghigno soddisfatto.

" Bene bene... " 

Dice solo. Che cos'avrà in mente? Chi sarà mai? 




Salve a tutti! Cosa dirvi, questa fan fiction mi è nata grazie ad un sogno che ho fatto stanotte... e spero che vorrete seguirla e recensirla, perchè vi prometto molti colpi di scena nei capitoli successivi. Quindi mi raccomando, seguitela e recensite numerosi, ci tengo! Al prossimo capitolo... baci a tutti :* 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki