Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaVengeance    11/05/2012    1 recensioni
Dal capitolo 6:
“Ti prometto che questa sarà la vacanza più bella della tua vita,esattamente come la mia. Due anni fa,quando arrivai ad Huntington Beach, sentii che questo sarebbe stato il mio posto,questa la mia gente,questa la mia vita. Fu una sensazione bellissima. In effetti non mi sbagliavo, questa città ha veramente qualcosa di magico. Poi incontrai loro,i miei idoli di sempre e lì capii che non la avrei più lasciata. È il mio sogno, Bee. Mi sembra di essere la protagonista di un film,è tutto così meraviglioso qui. Per questo ho voluto che anche tu vivessi quello che sto vivendo io,conoscendoti,sapevo che sarebbe stato il regalo più bello che tu potessi ricevere. Poi beh,Lui è veramente tutto ciò di cui ho bisogno, non sono mai stata così felice. Spero che anche tu lo sarai,un giorno. Magari sempre con qualcuno della band.” E concluse il filosofico discorso con una delle sue battutine sarcastiche,non ne poteva fare a meno. Beth trovò intenso quel pensiero,a parte l’ultima frase che la lasciò in sospeso con quello che voleva rispondere; guardò sconsolata la bionda che nel frattempo beveva un sorso di the,nascondendo un sorriso malizioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If you only open your  mind.






{Beth


«And the winner is… AVENGED FUCKIN’ SEVENFOLD!» annuncia tutto entusiasta il tipo che consegna i premi,sopra grida deliranti di fans impazziti; io e le altre ragazze ci alziamo di scatto e applaudiamo così freneticamente da farci bruciare i palmi delle mani,siamo sorridenti e abbiamo gli occhi lucidi. Loro si stanno avvicinando al palco mentre ringraziano e salutano il pubblico o chi gli capita davanti,sono tutti bellissimi e contenti,devono essere davvero soddisfatti del loro lavoro insieme. La cosa più bella di quei cinque ragazzi è proprio il legame che li unisce. Come se fossero fratelli,fossero tutti collegati tra di loro,non c’è modo di separarli. E pensare che sono dieci anni che sono amici e che suonano assieme,che oggi hanno vinto il premio di migliore album dell’anno,beh,è commovente. Ogni giorno mi accorgo sempre di più che sono stata una ragazza fortunatissima ad averli conosciuti,perché regalano emozioni che si provano difficilmente,se non con il loro intervento. Io li definirei la cura contro ogni male,è impossibile non adorarli letteralmente una volta averci trascorso un po’ di tempo. Ho sempre pensato che sarebbe bastato anche solo un minuto per rendermi felice,ho sempre pensato che chiunque ci collaborasse fosse una persona più che fortunata,poiché loro sono ragazzi d’oro,in un certo senso ti dimostrano il senso della vita e ti insegnano ad amarla. Non so come facciano a farti sorridere anche solamente vedendoli in foto,o sentendo una delle loro voci.
Cavoli come sono emozionata,stanno in piedi sul palco con in mano il premio e stanno rivolgendo i vari ringraziamenti che sono d’obbligo,soprattutto ai fans. Sempre molto rapidi e concisi,i ragazzi,già hanno abbandonato il palco. Tornano nella nostra direzione con un sorriso che gli divide in due la faccia e appena ci raggiungono vengono accolti da urla e abbracci da parte delle qui presenti. Bene,abbiamo un nuovo pretesto per festeggiare.
Nemmeno il tempo di pensarlo,che mi volto e vedo una cosa che non mi piace affatto. Non so cosa sia,spero nulla di compromettente. È un essere biondo, -fin troppo- vestito con una minigonna decisamente succinta,una camicetta di almeno due taglie in meno che le stringe eccessivamente quello che forse si potrebbe chiamare seno e dei tacchi alquanto vertiginosi sui quali,molto evidentemente,non sa camminare. Ah,qualcosa mi dice si tratti di una certa.. Michelle. E la mia memoria mi suggerisce che questa tizia è proprio la ex di Gates. Ci serviva la zoccola a rovinarci la festa,adesso.  Si avvicina tutta convinta verso uno dei tecnici,lo guarda dall’alto al basso,sarà quindici centimetri più alta con quelle cazzo di scarpe. Oh,ma cos’è tutta questa cattiveria? Da dove salta fuori? Ma che razza di domande mi faccio,io ho sempre fiutato da lontano le puttane e mi sono puntualmente state sul cazzo,a pelle. Questa qui pure se non la conosco so che non avrò MAI buoni rapporti con lei,già da come è vestita. Dio mio. Appena finisce di parlare con il poveretto si volta dalla nostra parte e  solleva gli occhiali da sole sulla testa,a mo’ di cerchietto,camminando  spedita verso di noi. Mi sto preoccupando. Parecchio. Anche perché se non sbaglio questa tipa aveva fatto soffrire Brian,quindi che cazzo vuole? Che ci fa qui? Già inizio ad infuriarmi,sono sempre stata tranquilla come persona,anche se di pazienza ne ho veramente poca –sì,è una contraddizione- ci vuole un bel po’ per farmi scaldare. Sinceramente di solito nemmeno se assisto ad una scena in cui la protagonista è una troia mi innervosisco più di tanto ma questa volta,dato la ragazza in questione,ovvero colei che ha tradito Haner,proprio non sento ragioni. E mi fa strano. Non sono abituata a perdere le staffe così facilmente,potrei anche dire trattasi della prima volta,in questo momento. Fatto sta che rimango seduta sul divanetto a fissare ogni suo movimento,non spiccico parola,la osservo,la scruto per capire cosa è venuta a fare,pronta ad intervenire in caso questa baldracca esageri con i modi e i termini. Mi sto spaventando. Sembro un cane da guardia. Ma che m’è preso?
«Buonasera ragazzi,come va?» Aaaaaaaaaaah,che voce! Mi viene naturale socchiudere gli occhi e storcere la bocca per il fastidio che questa mi reca,è acuta e decisamente da … sgualdrina. Una di quelle voci strafottenti,maliziose e spaccamarroni che sta sempre in mezzo quando non deve. Le facce degli altri sono piuttosto confuse,probabilmente come me non capiscono l’intento di quella strega là e temono succeda qualcosa che distruggerebbe tutta l’armonia e l’allegria che si erano create pochi minuti fa. Per esempio ci sono Johnny,Jimmy e Zacky che la guardano seduti sul divano,immobili,anche gli altri,tranne Loredana che appena l’ha vista ha usato la scusa di andare in bagno,oppure non è una scusa,si è sentita male sul serio. Lei sta ancora aspettando una risposta che,a quanto pare,non arriva. Ci squadra uno per uno con un sorrisetto da cazzo sulle labbra,contornate da una matita scura e riempite da un rossetto leggermente più chiaro della prima. Adesso che presto attenzione alla sua bocca mi accorgo che ha i denti incapsulati! Chissà come era al naturale!? Mi scappa una risatina di disprezzo quasi,pensando a quanto possa essere stato stupido Gates a mettersi con una del genere. Finalmente prende le redini della situazione James,dato il clima silenzioso e imbarazzante che si era formato: «Ehm.. Michelle?! Cosa ci fai qui?» dice con un tono di voce bassissimo,forse per far intendere alla carina che non sono per niente felici di percepire la sua presenza.
«Mah niente,volevo sapere come stavate e a questo punto farvi anche le congratulazioni e.. Sì,volevo parlare con Brì»
Spiega sicura di sé,gesticolando e volgendo sguardi acconsenzienti un po’ a tutti. Aspetta. Cosa?!?  Vuole parlare con Brì?! Ma che faccia da… Guardo speranzosa Jimmy e Matt che nel frattempo si è unito alla conversazione,voglio proprio vedere cosa fanno.
I due si scambiano un’occhiata complice e,con mia grandissima sorpresa,vanno a chiamare il primo chitarrista,poco prima andatosi a prendere un bicchiere di birra – qui nel backstage regalano bicchieri di Heinekein a tutte le band e compagnia seguente-. Va beh,mi fido di loro,se pensano sia giusto,vorrà dire che è così. Solo che non ho voglia di assistere a tutto,vado a fumarmi una sigaretta.

Al mio ritorno trovo Matt e Johnny a parlare con il responsabile della premiazione o cose del genere,Zacky su un divanetto che si pomicia la mia Chris – bella lei-,Val e Francy che presumibilmente se la sono svignata,Jimbo che strano ma vero legge un giornale di qualche mese fa aspettando non si sa chi o cosa e la putt.. Michelle e Brian che discutono in disparte. Non so perché ma ho voglia di cioccolata calda,così vado al distributore e me la prendo. Non ho niente da fare perciò mi accomodo su una poltrona, il mio cervello e consecutivamente i miei occhi,insani, vanno a concentrarsi proprio sulla coppietta impegnata in un discorso senza dubbio frivolo e privo di senso,non tanto di scopo perché secondo me quella è venuta qui per portarselo a letto. Di nuovo. Ma dico,non le basta l’anno e mezzo con cui ci è stata insieme? Certo che non si accontentano mai ‘ste qua. Tsk,che schifo. Guardala come si atteggia,è conosciuta solo perché ERA la fidanzata di Synyster,mica è talentuosa,è seguita dai paparazzi ma non ha fans,non c’è nessuno che la cerca. Mi ha detto Chris che dopo che si sono lasciati Michelle è rimasta un po’ sulla bocca di tutti –prego notare il doppio senso- e ha avuto la fortuna di posare ogni tanto come fotomodella,giusto per farcela credere un pochino,visto che lavorava più l’informatico per photoshopparla che il fotografo stesso. Boh. Rimango a studiare le sue mosse inquantificabili quanto la sua futilità, appoggia le mani  sui fianchi,poi si sposta una ciocca di capelli,poi si sistema la camicia,e ancora segna l’aria con cenni esplicatori; si morde o lecca le labbra ogni qualvolta non è lei a parlare,si stuzzica le unghie,-se le mordesse si toglierebbe lo smalto bordeoux,non sia mai!- cerca qualcosa nella borsa,sbuffa,storce il naso,alza le sopracciglia,si ri-tocca i capelli tinti,ri-appoggia le mani sui fianchi. In tutto questo Brian appare annoiato e sul momento di scoppiare,aggiungerei anche schifato dalla donna di fronte a lui. Ho cercato di capire cosa si stessero dicendo o perlomeno l’argomento trattato ma non ci sono riuscita.
No! Non credo ai miei occhi! Lei si sta avvicinando in maniera languida a lui! Aaaaaarh! Lo sta sfiorando e provocando nonostante lui la scansi! Si colloca più in basso di quanto pensassi,la ragazza. Però mi sto divertendo,dai! In pratica lo sta pregando spudoratamente di degnarla di un minimo di attenzione. Poveretta. Da una parte mi fa pena. Nessuno la vuole perché è brutta e zoccola,l’unico cretino che si era innamorato di lei lo ha tradito e dopo questo ha perso anche la sua migliore amica –Valary-. Sarebbe stata bene se non avesse smignottato ovunque. Peccato che l’ha fatto,però. E quindi la Fiction alla quale assistevo fino a qualche secondo fa è finita così,con lei che se ne va scazzata sculettando e lui che scappa più nervoso di Matt quando gli si rompe la Playstation. Gli altri non si sono accorti di niente,complimenti! Mi alzo svogliatamente per andare a buttare il bicchierino della cioccolata e per dire a Matt che possiamo anche chiamare l’autista e tornarcene in hotel ma mentre sto confabulando con quest’ultimo,si sentono delle urla sovrumane provenire esattamente dalla mia postazione precedente. Faccio un attimo di silenzio e riconosco in quelle grida la voce di Chris. E adesso che cazzo è successo. Vabbè che lei è il contrario di me,che si incazza per qualunque cosa,che è permalosa al 101 % e che non ci mette niente ad alzare il volume ma così è veramente troppo! Raramente l’ho sentita strillare così tanto e quelle volte era sempre per litigate che poi sono state decisive per la sua vita; per questo mi sto allarmando. Lancio uno sguardo spaventato a Sanders che insieme a me corre nella direzione dalla quale giunge il caos,c’è un sacco di gente che è accorsa. Al centro della sala ci sono Zack in piedi con le braccia alzate in segno di innocenza e il viso fucsia,non so perché e Chris infuriata che tiene per aria un tanga di pizzo azzurro sicuramente non suo,conosciuto il suo odio per quel colore.
«Ti do tre secondi di tempo per spiegarmi per quale cazzo di motivo hai un perizoma nella tasca posteriore dei jeans,non di più Baker,non hai più di tre secondi»
Minchia se è arrabbiata,si può intravedere il fumo che le esce dalle orecchie,quasi. Una mano sul fianco,una che regge il sottile indumento,un piede che batte impaziente sul pavimento, lo sguardo infuocato sul proprio ragazzo: la sua posizione in attesa di una spiegazione. Vee è terrorizzato,mi sa che non ha mai visto una Chris così. E mi sa che questa volta se non trova una soluzione il più presto possibile la pagherà cara,molto cara. Riesco ad intendere qualsiasi cosa sulle intenzioni e i pensieri di Chrì,mi basta un suo sguardo o la sua voce per rendermi conto di tutto quello che è accaduto.
«Cosa ci siamo persi?»irrompe Shadows,con espressione accigliata e tono di voce premuroso.
«Questo stronzo aveva un tanga nella tasca dei jeans e da coglione quale è,se l’è anche fatto trovare» risponde pacatamente la mia amica,secondo me già si è sfogata,non ha voglia di innervosirsi ulteriormente. I Sevenfold fulminano il soggetto con un’occhiataccia alla ma che cazzo hai fatto? non possiamo fare altro che attendere una spiegazione spero plausibile,se no è un vero casino. Dopo due anni che stanno insieme,lei ha pure lasciato l’Italia per venire a vivere con lui,non possono abbandonare tutto,cazzo.
Zacky è agitato.
«Giuro che non ti ho tradita. Amore,non lo farei mai,tantomeno mi terrei il ricordo nelle tasche dei jeans..»
«E allora che ci facevano queste?» lo interrompe la bionda mostrando l’oggetto citato.
«Che cazzo ne so? Potrebbe avermele messe qualcuno! Ma dai,tesoro! Ti pare che mi infilo in tasca le mutande di qualcuna sapendo che da un momento all’altro potresti trovarle? Ma mi fai così scemo?»
«E io dovrei credere a questa cazzata,secondo te? Che questo ipotetico qualcuno sia così stronzo da ficcarti un perizoma in tasca? E che tu non te ne sei accorto?»Beh,in effetti risulta difficile da supporre ma neanche lui aveva tutti i torti,Baker non è così rincoglionito,se proprio deve tradire,tradisce bene! Però è strano..
Gates, Jimmy e Johnny si consultano,Matt sta vicino al condannato e Dana prova a tranquillizzare Chris. Io rimango in disparte,non voglio intromettermi ora,preferisco parlare dopo con la mia migliore amica,adesso non ho proprio voglia di concentrarmi in sviluppi del genere. Boh,speriamo bene.


Angolo dell'autrice :3
Macciao! :) Che mi ditee?? Io sono appena tornata dal camposcuola a Venezia! ** Sì,non ve ne frega un cazzo,ok ;D Scusate il mio ritardo,avevo già in mente questo capitolo ma il tempo non l'ho proprio trovato! ù.ù Ah! Il capitolo è piuttosto corto ma volevo lasciarvi in sospensione,credo quindi che aggiornerò prima del solito ^.^ Ho messo in risalto il personaggio di Michelle,infatti non è una parte indispensabile però voglio un po' allungare il brodo perché siamo quasi alla fine! So che se continuo troppo il finale ve lo fate da sole,quindi tranquille, The end is next! (?) non so neanche se ho scritto bene,comuunque :D Che altro vi volevo dire? Ah beh,come avrete sicuramente notato la prima parte è ispirata ai Golden Gods di quest'anno ma anche dell'anno passato e anche ai TRL awards del 2006 :P Un po' tutto insomma ^^ Mi piace un sacco scrivere dal punto di vista di Bee,mi diverte! =) E volevo dirvi anche che chiuderò l'altra Fanficion perché non ho voglia di proseguirla,caso mai mi inventerò qualcosa una volta terminata 'Angel'. Vabbè,chiudo qui,vi adoro e vi bacio!! Smuaaack! :* A presto ;) 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaVengeance