Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lizzie 22    02/12/2006    7 recensioni
La storia si svolge 2 anni prima della saga di Majin boo... Vengono accetati commenti negativi e positivi
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

 

 

CAPITOLO 1: Presentazioni

 

Era una mattina come tutte le altre alla C.C.,quando un forte rombo squarciò la quiete mattutina.

Bulma,che era in salotto con Trunks,fu la prima ad accorgersene.

Uscì in giardino seguita dal figlio ed arrivata di fronte ad un nuvolone di fumo si fermò,guardò con attenzione e notò che era stata una navicella a produrre quel rumore,una navicella molto familiare…

< Che cos’è quello,mamma? > chiese Trunks leggermente sorpreso,Bulma esitò a rispondere perché sapeva benissimo chi sarebbe uscito dalla navicella di lì a poco… ”chissà se capirà”pensò.

< Trunks vai a chiamare tuo padre! > disse Bulma facendo cenno con la testa di muoversi, < Sono qui!> rispose Vegeta apparendo alle sue spalle, < E’ tornato! > sì limitò a dire Bulma.

 < Chi è tornato!? > chiese Trunks esterrefatto,nel frattempo la porta della navicella si aprì.

Un ragazzo dai capelli lillà ne uscì sventolando una mano in segno di saluto seguito da una ragazza che si fermò a lato della navicella appoggiandovi la schiena e incrociando la braccia al petto.

Mirai Trunks (…che sarebbe il Trunks del futuro nd:Lizzie) si avvicinò a Bulma che lo accolse abbracciandolo < Che ci fai qui tesoro? >  < Sono qui per chiederVI un favore!> disse guardando Vegeta con sguardo serio.

< E tu interrompi i miei allenamenti per questo! > rispose Vegeta irritato < Veggie calmati!Comunque,qualsiasi cosa tu debba dirci sappi che ti ascolteremo Trunks,ma prima…perché non ci presenti la tua amica! > disse Bulma facendo riferimento all’accompagnatrice di M.Trunks < Cosa!?Ah,si giusto ma è proprio di questo che volevo parlarvi! > < Allora entrate,ne parleremo con calma. > Bulma andò in cucina seguita dal piccolo Trunks e dal marito. M.Trunks rimase solo con la misteriosa ragazza e dopo alcuni minuti riuscì a farla smuovere e ad entrare in casa, “è tutta suo padre”pensò malinconico M.Trunks.

Nel frattempo Bulma aveva preparato del caffè e insieme all’ ”aiuto” di Vegeta aveva spiegato al piccolo Trunks chi era quel ragazzo e il piccolo fece un cenno di assenso “certo che è intelligente per avere solo 4 anni”si ritrovò a pensare Bulma ”che sciocca che sono è naturale che sia così intelligente,è mio figlio”pensò Bulma orgogliosa,ad interrompere i suoi pensieri fu l‘arrivo in cucina di M.Trunks seguito dalla ragazza misteriosa.

Non era molto alta,aveva i capelli lunghi neri e gli occhi azzurri di ghiaccio,aveva un bel corpo ed era molto bella ma la prima cosa di cui si accorse Bulma fu dell’incredibile somiglianza che c’era tra lei e Vegeta soprattutto nello sguardo,freddo,crudele e distaccato.

 < Lei è Virgil! > …

 

CONTINUA…

commentate vi prego,e abbiate pietà sono ancora alle prime armi!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lizzie 22