Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: TheTsundere_Miharu    11/05/2012    2 recensioni
Il ragazzo dai capelli scuri squadrò la figura del suo compagno, mentre teneva la canna da pesca fra le mani.
L’altro – che stava compiendo la medesima attività – si volse a fissarlo, gli occhi neri sgranati dietro quegli occhiali enormi. Sembrava confuso, e in un attimo le sue guance presero un leggero colore porporeo._{Hamano/Hayami.}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hamano Kaiji, Hayami Tsurumasa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio dell'autrice: Quinta fanfiction nel fandom, yeeeh. Mi sto dando davvero da fare XD E di nuovo son passata alla GO, più esattamente alla mia otp di questa serie: Hamano/Hayami. >u< Ho voluto scrivere qualcosa di leggero, senza impegno. Quando troverò l'ispirazione giusta sfornerò un lavoro migliore su questa coppia meravigliosa che merita certamente più amore, promesso! Beh, vi lascio, fatemi sapere i vostri pareri :) Baaaai.



_Questioni d'altezza.



« Vorrei essere alto come te. »

Il ragazzo dai capelli scuri squadrò la figura del suo compagno, mentre teneva la canna da pesca fra le mani.
L’altro – che stava compiendo la medesima attività – si volse a fissarlo, gli occhi neri sgranati dietro quegli occhiali enormi. Sembrava confuso, e in un attimo le sue guance presero un leggero colore porporeo.

« N-non c’è nulla di particolarmente bello nell’essere alto, e-e siamo differenti solo di qualche centimetro… »

Cercò di giustificarsi – ma di cosa? – impacciatamente, scuotendo la testa in modo quasi violento, come a volerla staccare dal collo.
Quelle uscite improvvise lo mandavano sempre in agitazione, non poteva farci nulla. E non capiva cosa c’entrasse in quel momento un discorso del genere.

Si ritrovò il dito di Hamano puntato dritto davanti agli occhi, cosa che lo fece indietreggiare di scatto per lo spavento.
Spalancò le labbra per dire qualche altra parola senza senso, ma fu preceduto da quel bellissimo sorriso e dalla voce che usciva dalla medesima bocca.

« Vedrai che in un paio di anni ti supererò! È una promessa! »

E poi un breve silenzio imbarazzante.
Hayami sorrise velatamente, appena elaborò completamente l’ultima frase.
“Già, è sempre così positivo”.
Amava quel lato di lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TheTsundere_Miharu