Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DestinyDevonneMarie_1D    11/05/2012    2 recensioni
Storia sui 1D, sul mio sogno e sulle mie storie d'amore (?). Buona lettura, spero che vi piaccia, è il primo che pubblico e accetto le critiche, purché non siano troppo pesanti. Ciao C:
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESTATE. LONDRA. CONCERTO ONE DIRECTION.

Io: Merssi muoviti o faremo tardi per il concerto, aspettavo questo momento da un'anno e se facciamo troppo tardi occupano i primi posti!
M: Arrivo arrivo, un'attimo solo!
Appena uscita dal bagno, io e Merssi corremmo per l'hotel e appena uscite, chiamammo un taxi. Avevamo i biglietti in mano, un pò sudati ma ancora intatti. Il taxista ci guardava un pò sconcertato da tutta quella euforia, ma incomincio quasi subito a partire. Ci portò nella O2 Arena, dove era presente il concerto dei 1D. Pagammo e ci girammo per vedere tutta quela schiera di fans: questa serata sarebbe stata la più bella DELLA MIA V-I-T-A. Mettemo qualcosa di semplice: Maglietta XL con la scritta ''I <3 One Direction'' e dei pantaloncini corti fin sopra il ginocchio. Il trucco era leggero, volevamo essere il più naturale possibile e apparire più belle, anche se era molto difficile, ma la canzone 'What Makes You Beautiful' ci faceva sentire delle meraviglie. Fiere di noi, varcammo la porta, tra gente che piangeva dall'emozione, che urlava, perfino che voleva salire sul palco prima ancora che incominciasse il concerto. Riuscimmo ad avere un posto in prima fila. UN SOGNO. Urlammo a squarciagola quando abbassarono le luci. La musica partì, iniziarono e... driiiiiiiiiiin. Oddio cos'era?! ERA LA SVEGLIA. ALTRO CHE ESTATE, DOVEVO ANCORA ANDARE A SCUOLA!

Mamma: Alessia, alzati è tardi e devi andare a scuola!
Io: MA PERCHE' MI ROVINI I SOGNI PIU' BELLI?!
Mi preparai veloce e scesi a fare colazione. Le mie povere gambe non ne volevano sapere di camminare, ma ero costretta. Incontrai Merssi e le raccontai del sogno.
M: Oddio, che bello!*-* Ma lo sai, mia madre non vuole e lo sai che io ci tengo più di ogni altra cosa.. *gli scese una lacrima*
Io: *la abbracciai* tranquilla, in qualche modo riusciremo a vederli, fidati di me!
Entrammo a scuola e come al solito le 5 ore erano lente e noiose. Uscimmo e accompagnai Merssi a casa.

M: E se dopo usciamo? Ci facciamo un giro o bisogno di non pensare a quel ricciolino col sorriso stupendo..
Io: Va bene, ho bisogno anche io di una serata senza pensare a Liamino Panino (?).
M: Va bene, passo alle 4, ciao!
Io: Ciao!
Rientrai a casa, esausta, entrai su twitter e controllai le Menzioni, oddio, c'era un messaggio da Liam, oddio oddio oddio e non gli avevo scritto niente. Vidi che c'erano scritto cose dolci, ma non capivo tutto e controllai con Google Traduttore e mi misi a piangere..

Continua♥♥!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DestinyDevonneMarie_1D