Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shyra3    12/05/2012    3 recensioni
Salve! ^__^
La ff parla di Itachi e delle sue emozioni durante la fuga dopo lo steminio del suo clan.
Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ITACHI UCHIHA-La quercia e il giglio
LA QUERCIA E IL GIGLIO

Itachi Uchiha camminava da giorni, ma sapeva di non potersi concedere soste: se l'avesse fatto lo avrebbero raggiunto, catturato e metà del suo piano sarebbe fallito.
"Non posso permetterlo. Devo farcela."
Questa frase era diventata ormai il suo mantra; il pensiero del suo fratellino l'unica cosa che gli dava la forza di avanzare.
Un attacco di tosse lo fece piegare in due e lo costrinse a fermarsi, almeno per un attimo.
Si appoggiò alla corteccia di un immenso albero, trasse alcuni tremanti respiri, per riprendere fiato, e si calmò leggermente.
Osservando le fronde verdi che si stagliavano contro il cielo rischiarato dall'approssimarsi del giorno si rese conto di essersi poggiato ad una quercia.
"Virtù, forza, coraggio: vorrei essere così."
Somiglia più ad un giglio, Itachi Uchiha.
Raffinato, di una bellezza ultraterrena con la sua pelle bianca che pare quasi risplendere.
Fragile, ora che ha perso tutto, indebolito nel cuore e nel fisico, i suoi ammalianti occhi neri porteranno sempre la traccia dell'orrore che ha visto. Del suo dolore. Del suo peccato.
Somiglia più ad un giglio, Itachi Uchiha.
Con la sua purezza d'animo, nonostante il rosso del sangue che gli macchia le mani candide.
Con il suo malinconico splendore, affascinante e seducente, che ti rende incapace di distogliere lo sguardo dalla sua esile figura.
Somiglia più ad un giglio, Itachi Uchiha; ma vorrebbe essere una quercia.
Ma è consapevole che non può: ora lui è un ninja della peggior specie: un traditore.
Sarà costretto a recitare la parte che ha scelto, ma non si pente della propria decisione.
Nonostante il fatto che d'ora in avanti sarà costretto a fingere. Ogni giorno. Ogni ora. Sempre.
Per lui. Per Sasuke.
Riapre gli occhi che aveva chiuso, immerso nei suoi pensieri: sono seri e determinati.
Non ha importanza se sia una quercia o un giglio: nulla e nessuno lo fermerà.
Itachi si alza e si avvia.
Verso l'Alba. Verso il suo futuro.
Quando la sagoma del giovane è ormai lontana, un fruscio dal folto del bosco turba il silenzio.
Occhi color oro osservano Itachi sparire all'orizzonte.
Un sospiro triste.
Poi torna il silenzio sotto le fronde della quercia. Ed è come se nulla fosse mai accaduto in quel luogo.


Fine


ҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨ

N.d.A.

Saaaalve!
Sono tornata!
Stavolta ho scritto di Itachi: mio marito!!! ^__^
Dunque... La FF parla del mio tesoruccio e di come penso si sentisse dopo aver sterminato il suo clan.
Mmm... Non ho molto da dire, in realtà... ^///^
Bene, adesso smetto...
Grazie per aver letto la FF e recensite, mi raccomando ^__^
Shyra

ҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨҨ
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shyra3