Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ciro94    12/05/2012    0 recensioni
Storia Inventata...
Tratta da Dragon Ball,L'eroe e un ragazzo Sayan di cui sopravvissuto ad una ribellione riesce a formarsi un suo Team e scontrarsi con le forze del male più volte!! In Questa Nuova avventura Vegeta Non sarà "Il principe dei Sayan" ma un normalissimo guerriero con un carattere non molto amichevole,non sarà lui a dettare legge ma legge gli verrà dettata da Nasti
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Team sembrava quasi completo dopo l'entra di Gilios (Il Sifilioano Aggiunto nel Team).
Con Gilios avevano anche acquisito nuove tecnologie.
-Capo questi sono i nuovi rivelatori...Disse il Sifilioano recandosi a Nasti...
-Bene, egli gli rispose ora consegnali anche agli altri membri, ne saranno soddisfatti, con questi nuovi rivelatori possiamo anche rivelare i movimenti più lontani, e le nuove navicelle sono pronte?
-Quasi completate manca solo qualche piccolo dettaglio ma poi, potrete viaggiare alla velocità della luce.
Il Giorno dopo i 4 Saiyan al loro risveglio furono subito chiamati nella zona di volo ( Una zona dove si trovavano tutte le navicelle e propulsori).
I 4 si recarono li...
-Pensi che siano gia terminate le nostre navicelle? Sussurrò Mona rivolgendosi al capo...
-Si credo di si, ieri Gilios aveva anticipato che mancava qualche piccolo dettaglio al completamento.
-Certo che "Muso Blu" si sta dando da fare! Disse Vegeta partecipando alla discussione...
-Vegeta quante volte devo ripeterlo.. Si chiama Gilios no "Muso Blu"..
- Si Si... ma io preferisco chiamarlo così... Io sono sempre del parere che uno di razza inferiore non potrebbe far parte di un gruppo di Saiyan!
- E Invece Si, Ci sta dando una grandissima mano, ci sta disponendo di un armamentario che ci potrà servire in futuro, si sta rendendo utile.
Quando i 4 entrarono nella zona di volo rimasero sbalorditi del cambiamento, era tutto tecnologico.
- Ecco abbiamo dato un sistemata piu tecnologica a questa zona...disse il Sifilioano con aria molto soddisfatta.
Oramai era diventata proprio una zona di lancio, al suolo stava il pavimento e non Terreno come in precedenza, Il Tetto era scorrevole in modo che se pioveva le navicelle si trovavano al sicuro da acqua, tuoni e lampi.
Sul Posto si trovavano anche 10 navicelle 5 in più.
- Come e possibile??...Ci vedo bene? Sono 10 navicelle?? e le altre 5 da dove sono saltate fuori disse Vegeta con aria molto sorpresa.
- Bhe avevo pensato che se tornavate da un viaggio con una navicella danneggiata potevate prenderne un altra in custodia senza aspettare i tempi di riparazione della vostra egli rispose.
-Ma perché sono di quel colore??
- Bhe Queste sono le nuove navicelle, hanno una velocità di 7 navicelle una dentro l'altra, il colore non e piu il solito bianco, ma e un rosso acceso, l'oblò non e più viola ma blu, avrete una maggior vista, e hanno anche un sistema di sicurezza allertato, si aprirà solo con le vostre voci, e se qualcuno prova ad avvicinarsi e il computer di bordo non rileva le vostra voci.. li esce una sorpresina, un mega cannone nascosto sotto l'oblò che spara una specie di Galik Gun ( Colpo di vegeta) !
-I 4 lo guardarono ammirati dal lavoro ben eseguito...
- Come diavolo hai fatto a mettere il mio miglior colpo in quella navicella disse Vegeta un po infastidito.
- E Stato un gioco da ragazzi per me solo che sarebbe inutile spiegarlo non lo capireste mai rispose.
-E quello?? quel mega schermo al centro sala cos'è? Domando Nasti.
-Ah Quello?Niente nelle vostre navicelle ho istallato anche dei micro rilevatori e delle micro telecamere in modo che quando sarete in missioni io vi potrò seguire da qui, potrete collegarvi anche con me in caso si aiuto visto che nelle telecamere gli ho messo dei piccoli microfoni. Io da qui sarò in grado di seguire le vostre mosse,i vostri movimenti e sopratutto se vi stanno circondando o seguendo!.
-Wow Sei Formidabile disse con aria contentissima Mona, certo che Nasti aveva ragione, ci sei davvero servito di aiuto e sono sicurissima che ci servirai ancora.
- E Non solo ho anche altri progetti,ora conoscerò solo io ma vi voglio svelare che li conoscerete ben presto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ciro94