Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sciutomlinson    12/05/2012    6 recensioni
"Ziam?"
"Sì, le fan ci chiamano così."
"Però pensano che sia una Bromance."
Liam gli sorride malizioso.
"Beh... c'è chi lo crede, e chi vuole crederlo. Le più furbe hanno capito."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che poi cos'erano quegli occhi color nocciola senza di lui? 
Zayn era completamente innamorato di Liam, dei suoi capelli che cambiava ogni qual volta gli passava per la mente di farlo, quel suo sorriso tenero da orsacchiotto, e quella voglia color caffè - che poi lui lo chiama neo -sul collo. 
E quelle frittelle che gli prepara la mattina? insostituibili. 
Di lui ama anche trovarlo addormentato sul divano di casa loro la sera, quando era andato dai familiari oppure in casa Stylinson per verificare qualche appuntamento con giornalisti ed altra roba pallosa he comportava il loro lavoro.
 
"Ziam?"
"Sì, le fan ci chiamano così."
"Però pensano che sia una Bromance." 
Liam gli sorride malizioso.
"Beh... c'è chi lo crede, e chi vuole crederlo. Le più furbe hanno capito."
E si baciano, si baciano sempre come se non ci fosse un domani. E le loro lingue danzano al ritmo del bacio, e non possono far altro se non amarsi, loro.
Liam di Zayn ama la sua coglionaggine, il modo in cui lo provoca davanti a mille telecamere, ama come glielo fa venir duro - perché sì, lo ammette, lui lo eccita - ogni qual volta si lecca le labbra. Liam è proprio cotto del suo ragazzo, Zayn. 
Cosa pensano di Danielle? un'altra povera ragazza usata per fare la copertura alla loro relazione flawless, come la Calder, d'altronde.
 
E loro sì, hanno avuto il coraggio di dirselo in faccia quanto si amassero, e quanto l'uno dipendesse dall'altro. Hanno preso spunto dai loro colleghi, Louis ed Harry.
Oh, sì. Loro due si amavano proprio, ed era molto più evidente.
BTW, gli occhi di Zayn s'illuminavano ogni qual volta si scambiavano uno sguardo sul palco, durante un pezzo di canzone che magari si dedicavano vicendevolmente, come la sera prima, mentre cantavano "One Thing" davanti a seimila fan di una città della quale non ricordavano neanche il nome. Liam lo amava così tanto che per la prima volta se ne fregò di Paul Higgins che non gli permetteva il coming-out, anche se prima o poi sarebbe saltato al collo di Zayn anche con le telecamere accese, perché sì, quel bastardo lo provocava troppo.
Ma si amavano, ed era così.
Si amavano, e tutto quello intorno a loro spariva.

_____________________________________________________________________________________________________________

Una piccolissima OS un po' fluff, fatta alle 4.23 del mattino, dei bellissimi Ziam. 
let me know what do ya think about it (:
se sei passato di qui, passa anche dalla mia fan fiction Larry Stylinson, molto fluffosa (?) 

LS.
twitter: 
https://twitter.com/#!/sciutomlinson
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sciutomlinson