Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Robz    12/05/2012    1 recensioni
Qui i One Direction sono ragazzi normali.
Lizzie è una ragazza presto 18enne con una vita normale. Va a scuola ogni giorno. Spero vi piaccia.. E' la prima volta che scrivo un FF qui.. di solito li scrivo su una mia pagina e visto il "successo" volevo provare qui :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente le barbie? Si quelle cose di plastica con cui si gioca da piccole.. Magre… Belle… Bionde… Occhioni azzurri
Ecco io le odiavo e ancora le odio! Sono una cosa irreale! Fanno odiare se stesse le ragazze.. Incluse me! Avevo gli occhi azzurro-verdi. Capelli castano-biondi… E poi la mia faccia è un misto tra un Quadrato e un cerchio… In parole povere non ero bella…
*Who says, who says you’re not perfect…* Oh no! Lunedì… Prendo il cellulare e spengo la sveglia. Mi alzo pesantemente dal letto. Accendo la luce che mi acceca e poi apro l’armadio per vedere cosa mettermi. Scelgo un paio di jeans e una maglietta con sopra scritto “I Love Music”
Vado in bagno e vedo che è occupato.
Io: Louis!!! Esci che se no faccio tardi!
Louis: La parola d’ordine?
Io: Cretino?
Louis: Errato! Ritenta e sarai più fortunata!
Io: Allora è ‘ apri la porta o vado a cercare la mazza da baseball di papà’!
Si apre la porta e vedo Louis che esce dal bagno.
Louis: Quanto sei scontrosa la mattina! Anzi.. Sempre!
Io: Zitto e spostati..
Ero entrata e avevo chiuso a chiave, conoscendo Louis avrebbe aperto buttandomi qualcosa addosso (?).
Ero riuscita a pettinarmi il groppo che avevo in testa anche se la sera prima avevo usato molto balsamo. Mi ero lavata i denti e poi mi ero truccata, matita, fondotinta e lucida labbra. Un po’ del mio profumo e mi guardo allo specchio.
Io: Ok.. Sono una causa persa..
Mi dico davanti allo specchio…
Esco fuori e trovo mio fratello che mangia colazione. Una ciotola di cereali Kellogs.
Io: Lou visto che sono in ritardo come bravo fratellone mi poti a scuola in macchina??
Louis: Così farò tardi anche io!
Io: Ma se vai alla mia stessa scuola!! Non capisco perché non mi vuoi mai portare in macchina mentre devo spendere soldi col bus..
Louis: E va bene! 5 minuti e andiamo!
Ero ritornata in bagno a sistemarmi meglio visto che avevo tempo.
Avevo cercato di pettinarmi i capelli cercando di riordinarli.. Tanto sapevo che dopo 5 erano già spettinati. Mi ero concentrata a mettermi meglio il trucco.
*TOC TOC*
Io: Yes?
Louis: Andiamo??
Io: Va bene!
Ero corsa a prendere lo zaino che tanto era quasi sempre vuoto visto che non portavo i libri tranne per qualche materia.
Io: Ok.. Preferisco andare in bus che in macchina con te!
Mio fratello era pessimo! Non sapeva guidare la macchina! Aveva quasi investito il mio professore di Storia e per andare a sbattere contro un’altra auto.
Louis: Ovvio che sono pessimo con una in macchina che mi strilla ‘stai attento!’ ogni 2 secondi!
Io: Se tu sapevi guidare non te lo dicevo!!
Louis: Adesso vado.. Eleanor mi aspetta!
Io: Va bene! Tanto c’è Harry lì!
Ero saltata fuori per poi finire di saltare in braccio al mio migliore amico
Harry: Ma buon giorno!!
Io: Buongiorno cosa??? E’ Lunedì!!!
Harry: Sempre la solita ottimista!
Io: Sisi.. Dai andiamo in classe che non voglio ritardare per l’ennesima volta a matematica..
Eravamo corsi su e mentre correvamo mi ero girata per vedere se avevo Harry ancora dietro e ero andata a sbattere contro qualcuno.
Io: Oh scusa!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robz