Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    12/05/2012    15 recensioni
I pensieri di Ginny dopo che Harry è dovuto fuggire dal matrimonio di Bill e Fleu...spero che leggerete e recensirete !!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny non piange.
E’ quello che tutti hanno sempre detto di me. È quello che continuo a ripetermi da ore.
Io sono la piccolina di casa, ma sono anche quella che ha sempre dovuto imporsi su sei fratelli e tutti maschi.
Quindi non ho mai avuto tempo per le lacrime, ho sempre dovuto rialzarmi e pensare ad una vendetta ai dispetti dei miei fratelli.
Ho imparato a essere forte, non volevo sentirmi dire che correvo tra le braccia della mamma o di papà, volevo essere rispettata per quello che ero.
Ma adesso sono in camera mia.
Tutto è sconvolto. Tutti sono sconvolti.
Il matrimonio di Bill e Fleur è rovinato.
I Mangiamorte hanno preso il ministero, ma soprattutto Harry, Ron e Hermione sono spariti.
Se ne sono andati.
Ho appena fatto in tempo a vedere gli occhi verdi di Harry, cercare quelli di Ron, la sua mano stringere quella di Hermione e poi sono spariti davanti a me.
Mi porto le mani sulla ferita.
Se mio padre non mi avesse buttato a terra, probabilmente in questo momento non sarei qui.
Ero troppo sconvolta, riuscivo solo a pensare ad Harry.
Neanche la battaglia intorno a me sembrava scuotermi.
Harry se ne è andato.
Harry che è entrato nella mia vita, che ho amato prima dal primo momento in cui i miei occhi hanno incrociato i suoi occhi verdi.
Harry che non è pronto ad amarmi che deve sconfiggere i suoi demoni, che deve cercare di sfuggire a Voldemort ma nel contempo cercare di ucciderlo.
Sospiro, non riesco a crederci.
Mi manca già. Il ricordo del suo bacio è così vivido, ma non possiamo essere una coppia qualunque.
Questo lo sapevo, ne sono stata conscia da quando ho capito di essermi innamorata di Harry Potter.
Per me non è mai stato Harry Potter, con il suo nome importante e la sua fama che lo precede, per me è sempre stato solo Harry.
Harry, il migliore amico di mio fratello, il ragazzo che ho sempre amato.
Il ragazzo che ho cercato di dimenticare con tutta me stessa, ma che non sono mai riuscita a smettere di avere in testa.
Ora se ne è andato, sento il mio viso accaldarsi, le mie gote scottare per lo sforzo di trattenere le lacrime, non so dov’ è, come sta, se è in pericolo. Lui che è sempre in costante pericolo, ma che cerca di comportarsi come un normale diciasettenne.
Le lacrime mi invadono gli occhi, ma cerco di ricacciarle indietro, spero che non pensi a me, spero che pensi solo a sopravvivere.
Non voglio essere un pensiero ed un peso sulle sue spalle. So che mi ama e questo mi basta, so che quando tutto sarà finito, tornerà da me, da uomo libero.
Ma adesso mi manca. Mi manca il suo sguardo, il suo sorriso, persino il suo respiro che sembra quasi chiedere il permesso di uscire dai polmoni.
Si perché Harry è così, è la persona più dolce che conosca, la persona che antepone sempre gli altri a sé stesso, la persona che gli altri antepongono a sé perché ti viene così facile amarlo.
Per me è sempre stato facile, non ho mai dovuto sforzarmi, per me è sempre stato qua.
Posso essere dura, posso cercare di non pensare, posso sempre essere io.
Ma mi sento niente senza Harry.
Sono solo una metà.
Mi asciugo lentamente una lacrima, devo smettere subito o i miei occhi si gonfieranno e si arrosseranno e tutti si preoccuperanno per me e non devono, hanno già troppe persone di cui preoccuparsi.
In fondo Ginny è forte.
Ginny non piange.
COMMENTO : PICCOLISSIMA ONE SHOT SULLA PICCOLA DI CASA WEASLEY…MI E’ VENUTA DI GETTO PENSANDO A COSA AVRA’ PROVATO QUANDO DURANTE IL MATRIMONIO HARRY SE NE E’ ANDATO!! NON AVEVO MAI SCRITTO SU GINNY E HARRY… SPERO CHE VI PIACCIA E CHE NON LA TROVIATE TROPPO TRISTE  O BANALE !! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE !! UN BACIONE A TUTTI !!

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra