Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: highgarden_    12/05/2012    3 recensioni
Sono partita con Harry e Ron alla ricerca dei pezzi di anima di Voldemort... quanto mi è costata questa partenza...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cari mamma e papà,
vi suonano strane queste due parole per voi che vivete in Australia e non più a Londra? Voi che non sapete di avere una figlia....ma io lo so e, anche se non riceverete mai questa lettera perchè se vi ricordaste di me sareste nuovamente in pericolo e ciò che ho fatto sarebbe stato vano, vi scriverò...perchè solo in questo modo posso sentirvi ancora vicini.
Sono partita con Harry e Ron alla ricerca dei pezzi di anima di Voldemort...quanto mi è costata questa partenza...ho perso i miei amici babbani, la mia casa e voi. Si, vi ho persi perchè mi sono cancellata dalla vostra memoria, altrimenti avrei messo a repentaglio anche le vostre vite e non voglio che accada.
Non avete idea di quanto mi manchiate...Sicuramente più di quanto io manchi a voi.
Mi dispiace tanto, io non volevo farlo, non volevo cancellare tutti i bei ricordi che avevate di me, la vostra "piccola streghetta"... non volevo arrivare fino a questo punto, ma i poteri del Signore Oscuro sono sempre più forti e io sempre più in pericolo, giusto per il fatto che sostengo Harry.
Da me sarebbero potuti arrivare a voi, vi avrebbero potuti torturare per sapere dov'ero, vi avrebbero potuti uccidere per costringere me a collaborare...avrebbero potuto fare persino di peggio, cose che non riesco nemmeno ad immaginare.
Fidatevi, è meglio così per me...e soprattutto per voi.
Quando finirò di scrivere questa lettera la brucerò, così sarò sicura che nessuno potrà trovarla per sapere dove siete, ma al contempo non la avrò con me...più o meno è come se ve la spedissi, anche se so che non devo attendere risposta.
Mi mancate tantissimo.
Spero tanto che un giorno potrò riabbracciarvi e che poi possiare di nuovo chiamarmi "figlia mia".

Un grande bacio,
la vostra piccola streghetta.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: highgarden_