Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Shizuru117    03/05/2004    4 recensioni
Un'improbabile crossover...dove tutti i protagonisti dei FF per play1 saranno coinvolti...spiaggie assolate, belle donne, tanto alcol e cazzate a non finire!^^
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

Capitolo 4.

 

Visto che la cara Kaori28 mi ha fatto una recensione, vi posto il quarto capitolo come premio! (qui sorge spontanea la domanda…kaori…MA NON POTEVI STARE FERMA? NdTutti) (ma tu guarda che razza di stronzoni che non siete altro! NdShizuru117) Mi raccomando, ricordatevi che questa storia è stata fatta senza usare il mio cervello. (scusa, ma tu ce l’hai il cervello? NdTutti) (No, suppongo di no…non si può avere tutto dalla vita! NdShizuru117) (T_T…O MIO DIO!NdTutti)

 

E’ passato un giorno dalla grande rimpatriata dei figli (illegali!) di Hironobu Sakaguchi…e tutti si chiedono, ma quel giorno che fine avevano fatto? Perché non andiamo a chiedere a Squall bello di mamma? (in tutti i sensi…)

 

SHIZURU117: Squallllllllllll!!!!!!!!!!!!! Dove sei??? Tesorino???

RINOA: Ma come ti permetti di chiamarlo così? Io ho l’esclusiva!

SHIZURU117: Carissima Rinoa, in questo momento…NON MI SCASSARE!

RINOA: Bonjour finesse…

SHIZURU117: Stammi a sentire, stupida crotocefala monocellulare, ho dovuto studiare la bellezza di TRE ore quindi, o ti levi dalle palle…O TI LEVI DALLE PALLE!

RINOA: Ok, bastava dirlo…

SHIZURU117: Squaaaaaaaaall??? Squaaaaaaaaall??? Squall, razza di deficiente, dove cazzo stai?!

SQUALL: Viva le offese gratuite!

ZELL: Appunto!

SHIZURU117: E  a te chi t’ha chiamato?

GIDAN: Quando hai detto deficiente, probabilmente, si è sentito chiamato in causa…

ZELL: Parla per te, stupido nano!

GIDAN: Vuoi fare a botte eh? Dai, fatti sotto?

AERIS: 10000 guil che vince il piccoletto!

ZELL: Sei una stronza! Non eri la mia pucci mucci?

BARRETT: Concordo…Aeris, sei proprio una troia!

SQUALL: Ma non aveva detto stronza?

TIFA: Per lui le cose sono correlate…se non gliela dai = sei stronza e pure troia.

STEINER: Mi piace la sua filosofia!

DAGA: Vai Gidan!!! Fallo fuori!!!

SHIZURU117: Ehm…ragazzi…

AERIS: No, non lo uccidere che deve soddisfare i miei bisogni sessuali!

CLOUD: Come mai questo cambiamento improvviso?

AERIS: Stai zitto pisello moscio!

CLOUD: COME MI HAI CHIAMATO? Diglielo Tifa, digli che fuochi d’artificio che facciamo a letto…

TIFA: ……………………………………

EIKO: Probabilmente si è arresa all’evidenza!

CLOUD: Fatti gli affari tuoi, mocciosa!

EIKO: Stai zitto, psicopatico! Non sai nemmeno chi sei!

SHIZURU117: ….ragazzi…..

SEPHIROT: Ma che cavolo succede?

TUTTI: Ma fatti i fattacci tuoi!!

SHIZURU117: AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!

TUTTI (visibilmente spaventati): Perché hai urlato?

SHIZURU117: E VOI PERCHE’ NON MI STATE AD ASCOLTARE??

VINCENT: Bastava chiedere!

SHIZURU117: Vince…e tu dov’eri?

VINCENT: Sono arrivato adesso!

SHIZURU117: Dunque, mi dite cos’è successo l’altro giorno, quando non ho “vegliato” su di voi?

ZELL: Va bene, adesso ti racconto…

 

******************************inizio ricordi di Zell********************************

 

Me ne stavo tutto bello bello….

 

FREIJA: Stop!

ZELL: Che c’è che non va?

FREIJA: Dov’è che saresti bello?

ZELL: Tzè, dettagli! Dicevo…

 

Me ne stavo tutto normale normale…

 

REDXIII: Stop!

ZELL: Adesso cos’è che non va?

REDXIII: Ma così fa schifo!

ZELL: E va bene, ricomincio…

 

Me ne stavo TRANQUILLAMENTE…

 

ZELL: Va bene così?

IRVINE: Decisamente meglio…

 

Me ne stavo tranquillamente sotto l’ombrellone a prendere il sole…

 

QUINA: Stoppe! N’dov’è che stava er sole ieri?

ZELL: Dicevo…

 

Me ne stavo tranquillamente sotto l’ombrello a prendere l’acqua quando, ad un certo punto, mi arriva davanti Tifa in bichini…

 

TIFA: Com’è che mi hai visto?

 

…in minigonna…

 

SELPHIE: Zeeell?!

 

…con un paio di jeans attillatissimi…

 

SEPHIROT: E da dove gli entrano? Ha le gambe peggio di due prosciutti!

TIFA: See…intanto pagheresti per metterci una mano, tra le mie gambe!

AMARANT: Ma se in giro la dai gratis!

CLOUD: Gratis???? Ma se per portarti a letto ho faticato come uno scemo!!

SHIZURU117: Vogliamo chiudere questa parentesi?

VIVI: Perché, l’avevamo aperta?

ZELL: DICEVO…

 

…mi arriva davanti Tifa vestita peggio di mia nonna…

 

TIFA: Adesso non esageriamo!

ZELL: Ti metto in bichini e non ti sta bene, ti metto una minigonna e non ti sta bene, ti metto i jeans e non ti va bene, ti metto come mia nonna e non ti sta bene, prendi una decisione chiara!

QUISTIS: Sambuca molinari, chiara e decisa!

SHIZURU117: La volete smettere di fare tutte queste pubblicità occulte? Manco mi pagassero…

TIFA:  Ma mi fa fare la parte della cretina!

SQUALL: Perché, non è quello che sei?

TIFA: Cloud, uccidilo!

CLOUD: Ma no…in fondo mi sta simpatico!

STEINER: E poi ha ragione!

TIFA: Tu ritorna dal mago di Oz, stupido pezzo di latta!

CID: Ragazzi, arriviamo al succo del discorso?

TUTTI: Cid, ma continui a perseguitarci! Da quale Final Fantasy vieni?

CID: Fate un po’ voi…

ZELL: ADESSO MI AVETE ROTTO! LA NARRATRICE VUOLE SENTIRE QUESTA STORIA, ME LA FATE RACCONTARE????

YUFFIE: Se ti dicessi no?

ZELL: GROOOOOOOOOOOARRRRRRRR!

AERIS: Lascialo stare, ne va della tua vita!

 

…mi arriva davanti Tifa (e chissenefrega di come è vestita!) e mi propone una cosa carina. Mi dice di andare in camera di Yuffie quella sera, che avremmo fatto un po’ di baldoria. Lì abbiamo incontrato tutti quanti, e così abbiamo deciso di fare il bagno di mezzanotte. Capirai, eravamo tutti ubriachi fradici e, di conseguenza, tutte le donne sono state assieme a me e gli uomini si sono beccati tutti le meduse sui loro gioiellini.

 

***************************fine ricordi di Zell**********************************

 

SHIZURU117 (incredula, naturalmente): Sei sicuro che sia andata così?

QUISTIS: Te lo dico io come è andata…

 

**************************inizio ricordi Quistis*********************************

 

Mentre Zell se ne stava come un coglione a prendere l’acqua, Tifa, che in fondo (ma MOLTO in fondo)

 

SEPHIROT: Cioè, in fondo a tutto quel grasso delle tette…

 

Sephirot, per qualche strano motivo, sta volando lontano…

 

…ha il cuore tenero, l’ha fatto andare sotto al suo ombrello. Poi, gli aveva espressamente ordinato di NON andare in camera di Yuffie quella sera. Lui, da bravo cretino, ci è andato è l’ha vista mentre stava…ehm…diciamo “facendo qualcosa” (è un eufemismo!) e così, lei e Squall, l’hanno scaraventato in mare a mezzanotte, facendogli beccare le meduse.

 

**************************fine ricordi Quistis**********************************

 

RINOA: Un momento, c’è qualcosa che non mi quadra…Yuffie e Squall, in camera assieme…

SQUALL (in visibile imbarazzo): Non pensare male!

RINOA (abbracciandolo): Oh, Squall! Come sei gentile! Siccome Yuffie soffre di carenza di uomini, sei andato a risollevarle il morale! Sono fiera di te!

SHIZURU117: Quanto è cretina da uno a dieci?

YUFFIE: Diciamo pure diecimila…

VINCENT: Ragazzi, io vado a dormire che ho sonno!

GIDAN: Anche io! Ci si vede!

ZELL (alla Lucarelli): Pauuuraaaa!

AERIS (Dando una sonora botta in testa a Zell): Tappati, brutto logorroico che non sei altro.

SHIZURU117: Vabbè, scusate per il capitolo di merda ma…se anche i protagonisti sono fatti di cacca, che ci posso fare io?

TUTTI: Parla per te, fece!

 

Continua……

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Shizuru117