Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: lovefromwatson    12/05/2012    1 recensioni
"Perché eravamo io e te, soli, contro il mondo."
Serie di drabbles basate sui sentimenti provati da Talia dopo che, liberata dall'albero grazie al Vello, viene messa al corrente della situazione riguardo Crono e del tradimento di Luke.
Analisi, secondo il mio personale parare, delle sensazioni di Talia a confronto e il riemergere pian piano dei ricordi.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calore
(100 parole)


Il calore che mi invadeva quando mi stringevi fra le tue forti braccia, quando mi sussuravi parole di conforto che mi facevano vibrare il cuore, quando mi dicevi che tutto sarebbe andato per il meglio, che tutto si sarebbe aggiustato, nonostante sapessimo entrambi che questo non sarebbe mai successo. Quel meraviglioso e allo stesso tempo fastidioso calore che mi prendeva ogni volta che i miei occhi si perdevano nei tuoi. Un calore che mai avrei immaginato di provare, di cui non ne conoscevo nemmeno la ragione. Un calore a cui penso continuamente, e che ancora mi invade al tuo ricordo.




NdA:
Awwwwww ciao! Si, sono ancora io.
No, non vi libererete così facilmente di me.
Non ho granché da dire, stavolta.
Ho postato oggi la terza drabble perché qualche settimana fa sono stata in Spagna, e mi ci è voluto un pò per recuperare (e riprendere la solita vita, purtroppo).
E... nulla. Solo grazie a chi leggerà e buon fine settimana. ♥
Ah, e finalmente una drabble pura, yeeep! *w*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: lovefromwatson