Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OnlyHappyWhenItRains    12/05/2012    1 recensioni
Ziam.
Liam Payne non sopporta non avere ragione.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            Would be a kiss too much to ask?



«Non dire stronzate, Zayn.»
Liam sorride, un sorriso spontaneo, mentre tenta di imparare le parole di una nuova canzone.
«Ti dico di sì, invece! Devi credermi, ti dico di sì!» Ripete Zayn, sicuro di sé, avvicinandosi all’amico, che continua a non degnarlo di un sguardo.
«Smettila, sei peggio di un bambino.» Risponde. «Non è vero quello che dici. Succede solo nelle favole. I baci perfetti non esist-»
All’improvviso si blocca: le labbra del moro contro le sue in un bacio che sa di dolce, di fumo, che sa di Zayn.
«Scemo.» Mormora Liam, imbarazzato, tornando a concentrarsi sulla canzone, mentre Zayn lo guarda divertito e, soprattutto, con una scintilla di orgoglio negli occhi.
Liam Payne non sopporta non avere ragione. 

 

Buonasera.
Che dire? Questi due insieme li trovo assolutamente adorabili e spero che sia così anche per voi.
Se vi va di farmi sapere cosa pensate di questa cosina, sarò felice di rispondere.
Ziam ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnlyHappyWhenItRains