Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: shelly2010    12/05/2012    8 recensioni
Lei: una sognatrice, che da sempre spera di incontrare il principe azzurro delle favole. Lui: un cantante molto famoso, adorato da milioni di donne, ma che spera di incontrare prima o poi una ragazza che lo ami per quello che è, e non per quello che rappresenta. Il destino, sotto le mentite spoglie della migliore amica della ragazza, li fa’ incontrare: tra loro nasce una simpatia immediata, che presto si trasforma in una profonda amicizia. Ma esiste l’amicizia tra uomo e donna? Certi sostengono di no, che prima o poi uno dei due è destinato a innamorarsi dell’altro… sarà anche il loro caso?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19   -   Il Festival della Musica
 
 
Come Bunny aveva profetizzato qualche settimana prima, con l’avvicinarsi del Festival della Musica gli impegni dei Three Lights erano aumentati a dismisura, tanto che lei e Seiya ultimamente passavano ben poco tempo insieme, visto che lui era sempre impegnato tra prove, riunioni ed interviste… gli unici momenti in cui riuscivano a vedersi erano quando le prove del gruppo non finivano troppo tardi, permettendo così a Seiya di raggiungerla a casa la sera. In quelle occasioni, però, erano più le volte che lui crollava sul letto sfinito che altro, e Bunny passava intere notti sdraiata sul fianco a guardarlo dormire, pensando con ironia a come tanti giovani invidiassero lo stile di vita di quei cantanti, desiderando di essere come loro, senza immaginare minimamente quanto in realtà essa fosse stressante.
 
Bunny aveva appena finito di sistemare la cucina dopo aver cenato e in quel momento si stava dirigendo nella sua stanza per andare a dormire.
Il Festival della Musica era iniziato già da una settimana e il giorno successivo ci sarebbe stata la gara cui avrebbero partecipato anche i Three Lights. Seiya e Taiki erano riusciti ad ottenere dei pass speciali per lei ed Amy, in modo che loro due quella sera potessero essere accanto ai loro fidanzati per sostenerli, mentre Marta era stata invitata come ospite VIP della serata.
Con l’avvicinarsi del giorno della gara, Seiya aveva confessato a Bunny che ogni canzone in gara era totalmente inedita, quindi anche la loro. Quando però Bunny gli aveva chiesto di poterla sentire in anteprima, lui le aveva risposto: - Mi dispiace Testolina buffa, ma non posso farlo. La commissione organizzatrice è stata molto chiara: nessuno deve sentire la canzone in gara, nemmeno parenti o amici, pena la squalifica immediata… però una cosa posso dirtela: quando arriverà il momento, ascoltala bene, perché l’ho scritta pensando solamente a te.
A quell’affermazione la curiosità di Bunny esplose all’inverosimile, e la ragazza sperò che quei giorni passassero in fretta per potere finalmente ascoltare quella canzone…
Bunny si riscosse da quei pensieri e si diresse verso la sua camera da letto, quando all’improvviso suonò il citofono, facendola sobbalzare per la sorpresa: - Chi sarà a quest’ora? – si chiese tra sé curiosa e anche un po’ spaventata. – Sì? Chi è? – chiese, alzando la cornetta dell’apparecchio.
- Bunny… ciao, sono Seiya! Mi apri il cancello per favore? – disse la voce dall’altra parte del microfono.
- Seiya? – pensò Bunny sorpresa, mentre si affrettava ad aprirgli la porta, sentendo nel frattempo ritornare il furioso batticuore che le veniva tutte le volte che lui si trovava nelle vicinanze.
Dopo un paio di minuti lo vide uscire dall’ascensore travestito con la sua solita tenuta anti fan e gli chiese: - Come mai sei qui? Stasera non dovevi essere nell’albergo convenzionato con il Festival insieme ai tuoi fratelli? – e nel frattempo si scostava per farlo entrare in casa.
Quando la porta d’ingresso fu chiusa dietro di loro, lui le spiegò: - Noi tre siamo scappati dalla sorveglianza di Joe, che tra l’altro non si deve essere ancora accorto della nostra fuga, perché non mi è ancora arrivata nessuna sua chiamata sul cellulare… la verità è che non ce la facevamo a stare lontani da voi proprio questa sera… così Taiki è corso da Amy, Yaten è tornato a casa sua da Marta e io sono venuto qui…
- Beh… non posso certo dire che questa vostra iniziativa di ribellione mi dispiaccia… soprattutto la parte che riguarda te… - gli disse Bunny con un sorriso, per poi avvicinarsi a lui e dargli un bacio a stampo sulle labbra.
Dalla cucina, Luna arrivò camminando sinuosa e iniziando a strusciarsi contro la gamba del ragazzo, quasi come se volesse dirgli le stesse parole della sua padroncina.
- Ecco… vedi? Anche Luna la pensa come me! – esclamò la ragazza divertita, per poi zittirsi, sentendosi il cuore in gola sotto lo sguardo intenso che lui le stava rivolgendo in quel momento.
- In questi giorni mi sei mancata tantissimo Bunny… - le disse con voce resa un po’ roca dall’emozione.
E poi fu soltanto questione di un attimo: in pochi secondi si ritrovarono abbracciati mentre si baciavano con passione, senza sapere chi dei due avesse fatto la prima mossa.
Quando si staccarono per riprendere fiato, Seiya la guardò negli occhi per un lungo momento, per poi chinarsi e prenderla in braccio, dirigendosi verso la sua camera da letto e impossessandosi nel frattempo nuovamente delle sue labbra.
Quando varcarono la soglia della stanza, lui si diresse deciso verso il letto, facendola sdraiare sopra dolcemente, mentre con le labbra scendeva lungo la gola della ragazza e con una mano prendeva ad accarezzarle e stuzzicarle il seno, provocandole mille brividi lungo la schiena.
Quella notte si amarono come non ebbero fatto mai e nemmeno il suono del cellulare di Seiya che prese a squillare insistentemente quando Joe si accorse della sua fuga dall’albergo, riuscì a distoglierli dal mondo fatato in cui si erano immersi.
 
Il caos regnava sovrano dietro le quinte del teatro dove si teneva il Festival della Musica. C’era gente che andava e veniva, tecnici del suono con le cuffie alle orecchie che sintonizzavano le proprie apparecchiature, i presentatori dello spettacolo con in mano un quaderno che ripassavano la scaletta della serata; e ovunque si vedevano i cantanti che avrebbero partecipato alla gara con un’espressione tesa in volto. Bunny osservava tutto ciò con grande curiosità: aveva visto dei volti noti del mondo dello spettacolo, ma l’unico cantante che voleva veramente ammirare non era lì, rapito insieme ai fratelli dal suo manager per andare a prepararsi.
Quella sera Bunny indossava un abito blu cobalto, proprio dello stesso colore degli occhi di Seiya, con la scollatura a cuore e allacciatura dietro alla nuca e che le lasciava completamente scoperta la schiena; il corpetto era impreziosito nella sua parte inferiore, corrispondente al fianco della ragazza, da un fiore cucito con lo stesso tessuto dell’abito, dal quale partiva poi la gonna, che era larga e con orlo asimmetrico, lunga fino alle ginocchia. Ai piedi portava dei sandali color argento dai tacchi vertiginosi e con il cinturino che legava la caviglia impreziosito da alcune pietre che richiamavano il colore del vestito. I capelli erano stati lasciati sciolti e formavano dei morbidi boccoli.
In quel momento la ragazza passeggiava avanti e indietro un po’ annoiata, visto che tutti, chi per un motivo, chi per un altro, l’avevano lasciata da sola.
Ad un certo punto sentì una voce femminile chiamare il suo nome e, voltandosi, si trovò davanti Milena, la violinista. L’espressione di Bunny mutò immediatamente, diventando rigida e vagamente scontrosa.
- Che piacere vederti, Bunny! Scommetto che sei qui per sostenere Seiya… - le disse l’altra con un sorriso chiaramente falso.
- Hai indovinato! – le rispose secca la biondina. – Quindi se mi vuoi scusare…
Ma l’altra fu più svelta di lei e con una mano la bloccò per poi dirle: - Ho saputo quello che ha combinato Heles… ne sono veramente dispiaciuta, credimi…
A questo punto Bunny perse completamente la ragione e per la prima volta in vita sua inveì contro quella che in fondo era una perfetta estranea: - Forse pensi che io sia un’ingenua, ma per tua sfortuna non lo sono: so quello che avete in mente tu e la tua amica… volete distruggere il mio rapporto con Seiya. Beh… mi dispiace molto deluderti, ma io e lui siamo legatissimi e molto innamorati, perciò nessun vostro giochetto riuscirà a separarci!
Nel sentire quelle parole, la violinista cambiò completamente la sua espressione di falsa gentilezza e con tono tagliente disse: - Questo è tutto da vedere! Seiya è un bell’uomo ed è molto corteggiato: dai tempo al tempo e vedrai che arriverà qualcun’altra a portartelo via!
- E magari pensi che quel “qualcun’altra” sarai proprio tu, vero? Guarda, tra le due mi sa tanto che chi si sta facendo delle illusioni su Seiya sei proprio tu: io mi fido ciecamente del mio fidanzato… non è sempre stato così, lo ammetto, e per un lungo periodo di tempo ho creduto di non essere alla sua altezza e che lo avrei perso da un momento all’altro… ma adesso so che lui mi ama quanto lo amo io e non mi tradirebbe mai! Di conseguenza… ti consiglio di girare al largo se non vuoi rimetterci la faccia…
A questo punto, alla violinista non restò altro da fare che girare i tacchi e allontanarsi, ben sapendo che l’altra aveva perfettamente ragione.
Bunny la guardava allontanarsi con uno sguardo molto compiaciuto, quando all’improvviso si sentì circondare la vita da due braccia muscolose, mentre qualcuno le sussurrava all’orecchio: - Sei stata grandiosa prima, Testolina buffa… una vera leonessa!
Girandosi tra quelle braccia, Bunny si trovò faccia a faccia con Seiya, il quale in quel momento le rivolgeva un sorriso compiaciuto: la ragazza pensò che era ancora più bello del solito e come sempre il suo cuore iniziò a battere furiosamente. Il cantante indossava un abito scuro elegante, ma portato alla sua maniera, con il colletto della camicia bianca sollevato e la cravatta portata un po’ allentata; la camicia era ovviamente portata fuori dai pantaloni.
- E così mi stavi spiando, non è vero? – gli chiese scherzando, sollevando impercettibilmente un sopracciglio.
- Ti giuro che ero appena arrivato quando sei stata avvicinata da Milena e… beh, lo ammetto: ero molto curioso di sentire quello che le avresti risposto, così non ho rivelato la mia presenza – le rispose lui con il suo sorriso affascinante.
- E lo sai cosa si dice di chi origlia? Che in genere finisce con lo scoprire cose che non avrebbe voluto sapere… - insistette lei con lo stesso tono scherzoso.
- Ma per fortuna questo non è avvenuto nel mio caso… anzi: ho sentito proprio quello che desideravo!
- E sarebbe? – gli chiese Bunny, facendo la finta tonta.
- Ho scoperto che la mia ragazza mi ama tantissimo e ADESSO ha piena fiducia in me – le rispose lui sulle labbra, per poi darle un bacio appassionato.
- Seiya! Dai… muoviti che fra poco tocca a voi tre entrare in scena… avrai tutto il tempo dopo per stare con Bunny! – esclamò Joe, interrompendoli.
Imprecando a denti stretti per quell’intrusione, Seiya si staccò da Bunny, chiedendole con gli occhi scusa per il fatto che doveva lasciarla in quel modo, e rispose al manager: - Arrivo! Arrivo!
Bunny lo guardò avvicinarsi ai suoi fratelli camminando con il suo solito passo lento, e con una mano infilata in una tasca dei pantaloni; Amy e Marta, anche loro rimaste orfane dei loro fidanzati, si avvicinarono a lei. La bionda amica le mise una mano su una spalla, sorridendole dolcemente, per dirle: - Non sono bellissimi i nostri fidanzati? Oltre ad essere anche molto bravi, ovvio! Sono sicura che stasera la vittoria sarà nelle loro mani!
Lei annuì in silenzio, non riuscendo a distogliere gli occhi da Seiya, che in quel momento stava parlando con i suoi fratelli. Ad un certo punto lui scoppiò a ridere per una battuta detta da Yaten e Bunny sentì il suo cuore riempirsi d’amore per lui; come se avesse la sensazione di essere osservato, Seiya si girò verso di lei: i loro sguardi si incrociarono per un lungo momento, poi lui le indirizzò un largo sorriso, facendole l’occhiolino. Bunny si ritrovò a sorridere felice senza quasi rendersene conto.
 
I presentatori del Festival salirono sul palco al termine dell’esibizione del quarto cantante in gara e, dopo averlo salutato e aspettato che lui uscisse di scena, disse: - E adesso è giunta l’ora del quinto cantante in gara… in questo caso di tratta di un gruppo musicale: sono tre fratelli che in poco tempo hanno scalato tutte le classifiche, tanto che la loro fama ha superato i confini del Paese. Ultimamente sono stati in Francia per promuovere la loro musica… beh… dalle acclamazioni che sento arrivare da voi, penso proprio che abbiate capito di chi sto parlando… e allora, bando alle ciance, ecco a voi i Three Lights che partecipano con una canzone le cui parole sono state scritte da Seiya , mentre la parte musicale è di Taiki…
A quell’annuncio i tre cantanti entrarono in scena, accolti da una grande acclamazione del pubblico in sala, e si misero nelle loro posizioni.
Dopo un breve pezzo solamente strumentale, Seiya iniziò a cantare:
 
Se io non avessi te
forse mi arrenderei
tu sei la prima che
fa un viaggio dentro me
e poi non molla mai.
Se io non avessi te
che alternative avrei
qualcuno ha detto già
che non funzionerà
ma io non cambio idea
do retta solo a me
scelgo e riscelgo te.
 
Sai che amarti non è mai abbastanza
e che tu sei tutto quello che mi manca
dimmi un po'
dimmi cos'altro c'è
se io non avessi te.
 
Se io non avessi te
forse vivrei a metà
e un uomo chiuso in sé
vegeta e non lo sa
che se non dai non hai
e ti convinci poi
che solo non ce la fai.
 
Sai che amarti non è mai abbastanza
è che tu sei tutto quello che mi manca
e così
come una scheggia te
sei entrata dentro me.
 
Se io non avessi te.
 
Sai che amarti non è mai abbastanza
e che tu sei tutto quello che mi manca
ed andiamo avanti soli o in mezzo a tanti
sempre accelerando sempre fino in fondo
finché vuoi.

 
La canzone fu accolta da un enorme applauso, gesto che fece enormemente piacere ai tre cantanti, i quali si guardarono sorridendo soddisfatti.
I due presentatori ritornarono sul palco con un grande sorriso stampato sul volto e, dopo aver posto loro qualche domanda, li fecero uscire di scena.
I tre ragazzi si diressero verso le quinte, dove furono accolti da un Joe che sprizzava gioia da tutti i pori, pronto a dare delle pacche sulle spalle ai tre: - Allora? Avete visto che grande successo avete ottenuto? – ma i tre cantanti non gli prestarono la minima attenzione, dirigendosi invece verso le rispettive fidanzate.
Bunny aveva gli occhi lucidi e delle lacrime di commozione le scendevano lungo le guance: aveva seguito il consiglio di Seiya e aveva ascoltato con attenzione quella canzone, sapendo che le parole erano state scritte pensando a lei… ed era rimasta profondamente commossa per quell’amore così grande che traspariva tra le righe e sapeva rivolto completamente a lei.
- Ehi, Testolina buffa! Perché piangi? Abbiamo fatto così schifo? – le chiese lui scherzando e strappandole in questo modo una risatina divertita.
- No… è che mi sono commossa nell’ascoltare quelle parole… - gli spiegò.
Lui si avvicinò guardandola in modo molto intenso e le disse: - Sono state scritte pensando unicamente a te… anche se non bastano per spiegare quello che provo per te.
Nel sentire ciò, il cuore di Bunny prese a battere all’impazzata e lei pensò che era veramente fortunata ad averlo come fidanzato… e a quanto era stata una stupida qualche tempo prima, rischiando di perdere tutto quello.
 
Le ore passarono ed alle esibizioni dei cantanti in gara si susseguivano gli intermezzi degli ospiti della serata. Presto arrivò anche il turno di Marta di entrare in scena. Era la prima volta che Bunny assisteva ad un’esibizione dell’amica dal vivo e dovette ammettere che era veramente brava: i due conduttori dello spettacolo affrontarono da subito l’argomento della relazione dell’attrice con Yaten dei Three Lights. Marta sviò abilmente le domande volte a scoprire qualche succulente pettegolezzo sui due innamorati, rendendo alla fine l’idea di una normalissima coppia di fidanzati, con i loro alti e bassi, ma che avevano la particolarità di essere entrambi dei personaggi famosi.
Alla fine, arrivò la domanda che fece irrigidire sul posto sia Bunny che Seiya: - Essendo la fidanzata di Yaten, sicuramente tu conoscerai l’identità della fantomatica ragazza di Seiya… noi tutti siamo molto curiosi su di lei… puoi raccontarci qualcosa?
Marta rimase in silenzio per un attimo, non sapendo proprio come rispondere a quella domanda; alla fine si decise a parlare dicendo: - Posso soltanto dirvi che quei due sono profondamente innamorati l’uno dell’altra e sono una coppia indissolubile… fa quasi invidia vederli insieme! – continuò ridacchiando per la sua battuta. E poi riuscì a sviare la conversazione su altri argomenti, facendo tirare un sospiro di sollievo alla coppia che stava ascoltando dietro le quinte.
Bunny guardò Seiya per un lungo momento: il ragazzo le rivolse un piccolo sorriso accompagnato da uno sguardo profondo ed enigmatico, che le mise addosso una strana sensazione, come se lui le tenesse volutamente nascosto qualcosa.
Presto però fu distratta da Marta che, finito il suo intervento, arrivò dietro le quinte come un uragano e chiese: - Come sono andata? Vi sono piaciuta? – poi si voltò verso Bunny e Seiya e disse con un cipiglio che voleva essere severo: - E voi due sbrigatevi ad uscire allo scoperto: prima sul palco non sapevo proprio che cosa dire! Ho dovuto persino dire che siete una coppia da invidia, distraendo così il primato a me e Yaten come coppia perfetta! – facendo scoppiare a ridere tutti quanti.
 
Il tempo passava e le esibizioni dei cantanti in gara si erano da poco concluse: adesso i giudici si erano raccolti per decidere chi fosse il vincitore e il loro responso sarebbe arrivato nel giro di un’ora. Nel frattempo, per intrattenere il pubblico, venivano fatti entrare a turno i vari cantanti che ripresentavano parti delle loro canzoni appena eseguite e venivano sottoposti a delle brevi interviste.
L’ora del responso si avvicinava e l’agitazione si faceva sempre più evidente: i tre fratelli Kou si erano ritirati insieme alle loro fidanzate nel camerino di Taiki e camminavano avanti e indietro per il nervosismo, rischiando di formare un buco nel pavimento.
Ad un certo punto Marta sbottò: - Ma volete calmarvi un attimo? Sicuramente andrà tutto bene… ma se continuate in questo modo rendete l’attesa veramente insopportabile!
- Parli bene tu… ma se per caso non dovessimo vincere? – ribatté Yaten.
- Marta non ha tutti i torti: quello che è stato è stato… - rispose Amy con la sua solita calma. – Anche se non doveste vincere questa gara, comunque continuerete ad essere sulla cresta dell’onda, perché sono sicura che i vostri fans non vi abbandoneranno di certo a causa di una gara non vinta… ma continuando a fare avanti e indietro non solo non ottenete niente di concreto, ma diventate ancora più nervosi…
Seiya stava per ribattere, quando Joe entrò nel camerino dicendo: - I giudici sono arrivati con il loro responso: venite là che adesso verrà proclamato il vincitore della gara… - e detto questo se ne andò, lasciando i tre cantanti ghiacciati sul posto per la tensione, seguiti a ruota dalle loro fidanzate le quali, nonostante quello che avevano appena dichiarato per tranquillizzarli, erano anche loro molto agitate.
Quando arrivarono dietro le quinte, trovarono un clima di grande tensione tra manager e cantanti in gara.
Dopo cinque minuti, i presentatori salirono sul palco ed annunciarono: - I giudici sono giunti al loro verdetto: arrivare ad una decisione è stato molto difficile, tenuto conto della bravura di tutti gli artisti in gara… comunque adesso abbiamo qui i nomi dei tre vincitori, che vi annunciamo immediatamente – e, tirato fuori un biglietto dalla busta che teneva in mano, lesse: al terzo posto con “Polvere di stelle” si classifica Ayame Okada!
Da dietro le quinte uscì una ragazza giovane con lunghi capelli neri, che preso il suo premio dalle mani di una valletta, si inchinò davanti a tutti per poi lasciare la scena.
- E il terzo posto è andato! Speriamo almeno nel secondo… - disse Seiya a mezza voce, sentito soltanto da Bunny, la quale gli disse: - Vedrai che sarete voi i vincitori – e intanto gli accarezzava un braccio per calmarlo.
Intanto dal palco si sentì la voce del presentatore dire: - E adesso è il turno del secondo classificato… con “Le giornate di maggio” vince Eichiro Nishimura!
Da dietro le quinte arrivò un uomo già di una certa età, prendendo anch’egli il premio dalle mani della valletta e con un sorriso si inchinò in segno di ringraziamento.
- E adesso il momento tanto atteso, quello del vincitore del primo premio… voi non potete vederlo, ma dietro le quinte c’è una forte agitazione in attesa di questo annuncio… - disse il presentatore, facendo una battuta cercando di sollevare un po’ gli animi, riuscendoci però soltanto con il pubblico, che rispose alla sua frase con una risatina divertita, mentre i partecipanti alla gara rimasero molto tesi.
- Ma torniamo a noi… il primo premio è vinto dai Three Lights con “Se non avessi te”! – esclamò contento il presentatore.
Quando sentirono la loro proclamazione a vincitori della gara, i tre cantanti per un attimo non reagirono, shoccati da quella notizia: speravano di poter vincere, ma dentro di loro non ci credevano fino in fondo. Quando però si riscossero dal loro torpore, per prima cosa ognuno di loro abbracciò la propria fidanzata, troppo felici per parlare.
- Sei stato grande, amore! Hai visto che alla fine avete vinto? – disse Bunny accarezzandogli la schiena, mentre Seiya non parlava, troppo emozionato per trovare anche solo una parola da dire: si limitò a guardarla intensamente negli occhi con un sorriso radioso, per poi darle un lieve bacio a stampo sulle labbra e apprestarsi a seguire i suoi fratelli per tornare nuovamente sul palco e ritirare così il loro premio.
Quando i tre cantanti entrarono in scena, si sentì una grande ovazione proveniente dal pubblico. Il presentatore li accolse con un ampio sorriso e disse loro: - Voi tre siete tra i cantanti più giovani partecipanti a questa gara… ditemi: volete dedicare a qualcuno in particolare la vostra vittoria?
Il primo dei tre fratelli a prendere la parola fu Taiki, il quale rispose: - Io vorrei dedicare la nostra vittoria alle prime persone che hanno creduto in noi: i discografici e il nostro manager… ma in particolar modo vorrei dedicarla alla mia fidanzata, che mi è sempre vicina in ogni momento.
Il secondo a prendere la parola fu Yaten, il quale aggiunse: - Io vorrei invece dedicarla a tutte le persone che ci hanno seguito fin dall’inizio, permettendoci quindi di arrivare fin qui… ma anch’io vorrei dedicarla in modo speciale a Marta Aino che, come ben sapete, è la mia compagna…
E alla fine arrivò il turno di Seiya, il quale dopo un breve momento di silenzio disse: - Questa vittoria la dedico tutta alla persona più importante della mia vita, anche perché questa canzone è stata scritta interamente pensando soltanto a lei. Sto parlando della stella che per me è la più luminosa di tutto il firmamento, la mia luce guida nel buio cammino della vita, la mia fidanzata… la mia Bunny.
Il presentatore prese subito la palla al balzo e disse: - Finalmente conosciamo almeno il nome di questa fantomatica ragazza! Seiya non hai idea di quanta curiosità hai fatto nascere intorno a questa fidanzata fantasma: come mai non si è ancora vista neanche un’immagine di voi due insieme? Per caso ci sono dei problemi di cui noi non sappiamo?
- No… nessun problema se non il fatto che sono molto geloso di lei… perché lei è la ragazza più dolce e più bella del mondo! Comunque sono pronto a soddisfare la curiosità di tutti, perché Bunny è qui, dietro le quinte, e adesso ve la presenterò una volta per tutte – e, detto questo, si diresse verso la ragazza per andare a prenderla e portarla con sé sul palco, sotto lo sguardo divertito dei suoi fratelli che erano perfettamente a conoscenza di questa sua trovata nel caso avessero vinto.
Bunny aveva assistito alla dichiarazione d’amore pubblica di Seiya con il cuore che batteva forte e adesso lo vedeva arrivare verso di lei e fu presa da una forte agitazione.
- Seiya… ma cosa fai? Sei impazzito? – gli chiese agitata quando lui la raggiunse.
- Shhhh! Fidati di me! E poi non eri tu quella che voleva uscire allo scoperto rendendo nota la nostra relazione? – le chiese provocatorio Seiya.
- Sì… ho capito… ma non doveva essere così! – protestò Bunny. – Io volevo qualcosa di più normale… In questo modo io mi vergogno!
- Non ti preoccupare: fidati di me e vedrai che andrà tutto bene! E poi lì con te ci sarò io, quindi non avrai nulla di cui temere – e, detto questo, la trascinò dietro di sé verso il palco.
- Ecco… lei è Bunny… la luce della mia vita! – disse, tenendo Bunny teneramente per mano e rivolgendosi al pubblico, il quale in quel momento stava osservando con curiosità quella bella ragazza bionda e rossa in viso per l’imbarazzo.
Ad un certo punto, però, l’attenzione di Seiya di rivolse completamente verso la sua ragazza, la quale si ritrovò completamente estraniata dal mondo intero, vedendo soltanto gli occhi blu di Seiya che in quel momento la stavano guardando in modo molto intenso: - Bunny… tu sei la persona più importante per me; è vero, non è tanto che ci conosciamo e che stiamo insieme, però io so che sei l’unica ragazza che vorrei al mio fianco per tutta la vita, perciò ti chiedo: Bunny, mi vuoi sposare?
 

 

_________________________

 
Eccomi qua con un nuovo capitolo di questa storia! Lo so, sono malefica, perché l’ho interrotto proprio sul più bello… secondo voi cosa risponderà Bunny a Seiya?
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito i precedenti capitoli, e attendo con ansia i vostri commenti anche per questo… sperando che arrivino numerosi!
La canzone cantata dai Three Lights durante la gara è “Se non avessi te” di Nek, di cui non ho nessun diritto. Vi lascio qui di seguito il link dove potrete ascoltarla con tutta tranquillità:

http://www.youtube.com/watch?v=Ljde7hUy__Y&ob=av3n
Un bacione a tutti quanti!
Shelly

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: shelly2010