Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: l_s    12/05/2012    4 recensioni
All'inizio era una ragazza normale. Dopo, non lo fu mai più.
[Qualificatasi ai quarti di finale del Drabble Challenge di Ria-chan, vincitrice dei premi "Campione" e "Giuria"]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa storia è stata scritta per il Drabble Challenge indetto da Ria-chan sul forum di Efp, permettendomi di qualificarmi ai quarti di finale, e vincendo i premi "Campione" e "Giuria". :D Il prompt era cioccolato.



Sapore di libertà



All'inizio era una ragazza normale.
Sedici anni, qualche appuntamento, sesso (Dolore, insistenza, crollo).
Lui voleva una storia seria; lei si domandava, aliena (all'invasione, insistenza, crollo), perché, rotto l'imene, la credesse sua.
Lesse un giorno, su Internet: “Il cioccolato regala orgasmi multipli”, poi mangiò e non fu più normale.
Collezionava cibo, orgasmi su orgasmi; esplorò gusti, posizioni inaudite nei luoghi più svariati: addentò delizie in pubblico, si leccò, furtiva, le labbra nei ristoranti, si succhiò goduriosa le dita sugli autobus.
Ma il cibo non fu una consolazione. Sempre, semplicemente, un'alternativa.
E, quando si sentiva malinconica per il tempo che scorreva rapido, mordeva del cioccolato e ritrovava il sapore della libertà.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: l_s