Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamsBarbie    12/05/2012    4 recensioni
Margaret, Maggie, Horan è una giovane tirocinante di legge che vive a Londra con suo fratello orfana di madre.
Ma la madre prima di morire le ha lasciato una linea guida che lei ha sempre seguito scrupolosamente. Riuscirà a vivere la sua vita senza l'influenza di quel cartoncino blu?
Fan Fiction ispirata al film "Il settimo è quello giusto" :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE LUCKY SEVEN - IL SETTIMO E' QUELLO GIUSTO







"Maggie vieni fuori piccola!"

La voce di stanca di una donna risuonò per tutto il salotto e una bambina dai capelli scuri si affrettò a finire il suo disegno il più in fretta possibile.
Si mordicchiò un labbro concentrata e prese il pastello giallo per finire di colorare il sole che splendeva sul suo cartoncino blu. Guardò il disegno e subito un sorrisetto soddifatto comparì sul suo volto mostrando dei piccoli spazi tipici di una bambina di sette anni.
"Arrivo mamma!"
La bambina spostò la sedia rumorosamente, prese il suo disegno e corse da sua madre che si trovava nella veranda della loro casa nella periferia di Mullingar.
"Mamma ti piace?" chiese quella bambina alla madre malata.
La donna prese il cartoncino azzurro dalle mani della bambina e iniziò ad osservarlo con sorriso. La sua bambina sapeva che presto la madre avrebbe lasciato lei, suo fratello e suo padre per andare in un posto quasi magico.
La donna sorrise alla bambina e la invitò a sedersi affianco a lei dove la coprii con la sua coperta blu preferita.
"E' questo il posto dove andrai mamma?"
Elizabeth accarezzo i capelli della bambina che assomigliavano così tanto ai suoi e iniziò ad intercciarli cercando il modo più giusto per risponderle.
"Si, Maggie spero proprio sia così."
"Come farò se tu te ne vai?" delle piccole lacrime iniziarono a scorrere sul viso della piccola ed Elizabeth prontamente le asciugò e in quel momento le venne un'idea che avrebbe cambiato la vita della bambina per sempre.
"Prendi una penna" la bambina passò alla madre una delle penne che erano posate sul tavolino , "posso usare questo?" chiese Elizabeth indicando il cartoncino su cui la bambina aveva disegnato il paradiso e lei annuii.
"Allora Margaret dammi la mano." con un tocco leggerò la donna iniziò a tracciare il contorno della mano della bambino accanto alla sua e poi iniziò a scrivere la sua spiegazione, "questa sarà la linea della vita e quando non saprai cosa fare guarderai questo disegno e capirai quale sarà la scelta da prendere." la bambina annuii e si accollò ancora di più alla madre.
"Allora tu ora hai 7 anni quindi dovrai finire le scuole elementari ma non saranno un problema perchè sei intelligente, bambina mia. Poi le medie le frequenterai qui nel quartiere e per un anno le frequenterai con Niall.
E poi arriverà la scuola superiore che potrai scegliere liberamente e poi è arriva il momento dell'università, che cosa vuoi fare Maggie?" chiese la madre alla figlia che la guardava concentrata.
"Mmh.. vorrei fare la dottoressa così le persone non dovrebbero più morire!" esclamò la bambina entusiasta.
"Anche se c'è tutto quel sangue? Potresti fare l'avvocato!" propose la mamma continuando a scrivere sul cartoncino blu la linea guida.
"Va bene!"
"E poi vediamo un pò.. Vediamo un per quanto riguarda l'amore. Allora hai bisogno di fare esperienze prima di scegliere quello giusto. Direi che il settimo sarà quello giusto! E soprattutto devi provare a stare con un ragazzo americano, perchè ogni ragazza deve avere una storia con un ragazzo americano." spiegò Elizabeth.
"Ma come faccio a capire quale è quello giusto?"
"Lo capirai.. sentirai i fuochi d'artificio e le campane. Hai capito tutto? Quando sarai in difficoltà guarda questo cartoncino e tutto ti sarà più chiaro."
Margaret strinse il cartoncino blu e si accollò alla madre che iniziò a canticchiare una melodia che fece sprondare la bambina in un sonno profondo.







HOOOLA HOLA CLAVELITOS!
Eccomi qui con una Fan Fiction ispirata al film  "Il settimo è quello giusto".
L'idea mi è uscita un po' all'improvviso ma grazie all'incoraggiamento della mia socia ho deciso di pubblicarla :D
Avrei voluto rivederlo prima di scrivere la storia ma purtroppo l'ho trovato solo in inglese e quindi bho alcune parti saranno un pochino diverse xD
Margaret mi piace pensare che abbia il volto di Leighton Meester ma non preoccupatevi nei prossimi capitoli metterò delle foto :D
Questo capitolo è in terza persona perchè non avevo idea di cosa potesse pensare una bambina di sette anni, però dal prossimo saranno tutti raccontati dal punto di vista di Margaret che come avete capito è la sorella di Niall :D E i prossimi capitolo saranno molto più lunghi questo era una specie di introduzione :)
Ah nella mia FF i One Direction non sono famosi :)
Spero la storia vi piaccia e vi incuriosisca fatemi sapere in una recensione e se volete lasciarmi i vostri account twitter io vi seguo tutte :D

Ells.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamsBarbie