Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsbreathe    12/05/2012    5 recensioni
–Diciamo che su una scala da uno a dieci ti amo abbastanza- rispose lui.
–Non credevo esistesse ‘abbastanza’ sulla scala da uno a dieci.-
Mi alzai e rimasi seduta sull’asciugamano disegnando cerchi sulla sabbia. Lui fece lo stesso e mi mise un braccio intorno alla spalla. Mi spostò i capelli dal viso portati dal vento e mi baciò delicatamente. Non avevo voglia di baciarlo dopo quello che aveva detto ma nonostante tutto non riuscivo a resistergli. Improvvisamente mi prese la mano e mise un mucchietto di sabbia sopra.
–Riesci a contare quanti granellini sono?- mi chiese.
–Ti pare? Sono troppi.- risposi abbastanza acida e irritata. Ci ero rimasta male per quella cosa di prima. Non capivo davvero dove voleva arrivare.
-Ecco, così come tu non riesci a contare i granellini, io non riesco a sapere quanto ti amo in una scala da 1 a 10. Ti amo troppo, per riuscire a dirlo in una scala da 1 a 10. Stavo scherzando prima.- disse sorridendomi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tutte le altre. Mi svegliai, pronta psicologicamente per affrontare altre 5 ore di tortura. Feci colazione, mi lavai, mi vestii, mi misi le cuffie alle orecchie e mi incamminai verso il ‘carcere’. Adoravo ascoltare musica, soprattutto se ascoltavo ciò che piaceva a me, ovvero il mio gruppo preferito i One Direction. Potrà sembrarvi strano ma, quei 5 fottuti ragazzi venivano in classe con me. Molta gente mi considera fortunata ecc.. ma io mi ritenevo una ragazza semplicissima.  Prima del loro arrivo nella mia scuola non sapevo nemmeno chi fossero ma poi, quando dissero che erano cantanti, mi incuriosii e andai a cercare alcune info su di loro. Appena ascoltai la prima canzone me ne innamorai perdutamente. ‘What makes you beautiful’ il loro primo singolo uscito nell’agosto del 2011. Erano davvero molto bravi, e pieni di talento ma… mai avrei pensato di innamorarmene. Quella mattina fu magica, speciale. Arrivai a scuola e STRANAMENTE Zayn mi salutò. Non avevamo mai avuto così tanta confidenza ecco perché mi stupii.
- Buongiorno.- Disse con un sorriso a 360°.
-Buongiorno.- Dissi indifferente.
-Come stai bella?- mi domandò.
- Ehm bene grazie, tu?- Dissi immersa nei suoi splendidi occhi.
- Benissimo.- aggiunse.
 Non avevo mai notato a quanto fosse bello. In quel momento mi accorsi di quanto la sua voce fosse meravigliosa e di quanto fosse fottutamente perfetto. Mi fece l’occhiolino e se ne andò. Era un comportamento strano, di solito non era mai così sdolcinato o meglio, gentile ma, boh, mi piaceva. Andai dalle mie amiche che, come al solito, mi aspettavano davanti al cancello prima di entrare a scuola.
- Hey buongiorno Beth!- dissero rivolgendomi un sorriso.
- Buongiorno a tutte ragazze. Oggi ci aspetta una giornata pesantissima, 3 ore di italiano e 2 di matematica, sparatemi.- dissi con un tono di infelicità.
 -Eh si ti capisco, in più mi deve anche interrogare in storia, che dilemma.- Disse disperatamente Chiara.
-Già…- dissi sospirando.
-Cambiando discorso, ti ho vista parlare con Zayn prima, piuttosto strano non vi ho mai visto parlare in vita mia.- Disse Sara cambiando discorso.
-Si..- Dissi imbarazzata.
-Che vi siete detti? Racconta dai dai dai.- mi chiese con curiosità Chiara.
- Come mai tutta questa curiosità? – domandai cercando di evitare il discorso.
- Dai siamo curiose, sembravate molto presi, vi guardavate in modo strano.- continuò Chiara.
- Ci guardavamo in un modo normalissimo, come 2 semplici compagni di classe.- In quel momento stavo mentendo, non so perché ma mi accorgevo da sola di mentire, era vero che ci guardavamo in modo strano o meglio, diverso dal solito.
- Faremo finta di crederci, andiamo dai, è già suonata la seconda campanella.- finì la frase Giulia.
 Ci incamminammo verso la nostra classe, e notai che il mio compagno di banco ovvero Joseph detto Joe non c’era. ‘Che palle’ dissi tra me e me ‘5 ore di tortura e in più da sola’ Avessi parlato, dopo poco vidi entrare Zayn, Harry, Liam, Niall E Louis in aula, e feci finta di niente. Ma i nostri sguardi si incrociarono e cercai di evitarlo ancora una volta. Non appena posai lo zaino sulla sedia vidi Zayn avvicinarsi.
- Hey bella ti faccio compagnia, visto che, a quanto pare sei da sola.- mi disse guardandomi dritto negli occhi, così profondi, così puri.
-Ehm grazie, ma non disturbarti puoi anche rimanere con i tuoi amici, riesco a stare da sola tranquillo. -Dissi tremando.
-Ma non pensarci nemmeno.- Disse con quel sorriso fottutamente PERFETTO.
 -Se proprio insisti… - Dissi con voce indifferente, ma non riuscivo a nascondere che l’idea mi piaceva. 5 ore vicino a lui, l’idea non mi dispiaceva affatto. Non ebbi il tempo di avvicinarmi alle mie amiche per fare ‘l’ultima chiacchierata’ prima delle lezioni che subito si presentò la prof. Di italiano. Mi sedetti e Zayn fece lo stesso, vicino a me, vicinissimo. La prof iniziò con le interrogazioni.
-Interroghiamo…Beth.-  Disse con occhi di sfida.
Ovviamente. La mia solita sfiga.
-Wow che bello.- dissi sbuffando.
- Inizia con la lezione di oggi, rapida per favore.- Aggiunse con quel tono da maestrina, quanto lo odiavo.
Iniziai a parlare di ciò che c’era da studiare per quel giorno e poi mi bloccai. Iniziai a ripensare alla chiacchierata che feci quella mattina con Zayn, al suo meraviglioso sorriso, al fatto che mi chiamava ‘bella’, al fatto che si mise vicino a me. Iniziai a sognare durante l’interrogazione  senza rendermene conto. Una serie di immagini percorrevano nella mia mente e mi distraevano dall’interrogazione.
- Hai bisogno di una mano?- mi chiese lui.
-beh ci sei arrivato.- Feci finta di aver avuto bisogno di lui sin dall’inizio.
Mi iniziò a suggerire e alla fine presi 8. Le 3 ore passarono piuttosto in fretta e poi arrivarono le ultime 2 ore. Quanto odiavo la matematica, e soprattutto la prof. Non appena dicevi una parola ti metteva una nota, quindi io e zayn non parlammo, come 2 perfetti sconosciuti. Una volta finite le ultime 2 ore ci incamminammo verso l’uscita.
- Mi sono dimenticata di dirti…beh di dirti, ecco , di dirti grazie per oggi. E’ grazie a te che ho preso 8.- dissi con sincerità, ma senza nascondere il fatto che tra noi regnava molto imbarazzo.
- Ma figurati.- Disse con quel sorriso perfetto.
- grazie ancora.- ripetei.
-Scherzi? E’ il minimo.- disse continuando a sorridere -Senti, ci sei oggi? Magari andiamo a fare un giretto..- continuò.
 Ero imbambolata, non sapevo che rispondere avevo paura volevo dire si ma avevo paura.
- Beh non so, devo controllare l’agenda.- dissi con tono scherzoso.
 - Mi prendi per il culo?- Disse ridendo.
-Scherzo dai, si penso di esserci. Dove si va?-
-Andiamo a prendere un gelato?- mi propose.
 -okay. Porto le mie amiche.- dissi senza rendermi conto che lui mi stava chiedendo un appuntamento e non un’uscita come tutte le altre.
-Le tue amiche? Beh ecco io pensavo solo noi 2, io e te. Ma se per te non va bene allora portale.. -disse sorpreso e dispiaciuto.
-Ah, io e te? Da soli?- dissi quasi balbettando.
 -Ehm ecco…si.- aggiunse, poi.
Mi piaceva l’idea, ma avevo paura. Avevo paura del giudizio della gente.
-Okay va bene. A dopo!-
-Grazie, a dopo bella.- Disse baciandomi su una guancia e allontanandosi.
 Ritornai a casa incredula, imbambolata, non riuscivo a capire cosa stesse succedendo. Non avevo mai avuta così tanta confidenza con lui, né tanto meno con i suoi amici. Erano la mia band preferita ma non so, mi erano indifferenti. Mi stava iniziando a piacere Zayn, d'altronde era sempre stato il mio ‘preferito’ nella band. Ma non pensavo al fatto che lui potesse innamorarsi di me o meglio che si potesse avvicinar e a me senza che io facessi il primo passo. Tornai a casa pensando e ripensando a quel bacio, un bacio senza importanza, ma per me ne aveva molta. Sentire le sue labbra sulla mia guancia era qualcosa di fantastico, la sensazione più bella che io abbia mai provato. Avevo 15 anni ma ancora non avevo mai dato il mio primo bacio. Aspettavo quello giusto, il primo bacio non si da al primo che capita, giusto? E forse lui era quello giusto, forse quello giusto stava arrivando, oppure ero solo io che mi facevo i film mentali. Ritornai a casa, mangiai e mi misi subito a studiare, mettendo alla radio l’Up All Night, il CD dei One direction, e ascoltandomi e riascoltandomi le loro canzoni, la voce di zayn soprattutto, i suoi assoli. Cazzo era perfetto, era qualcosa di meraviglioso. Si fecero le 15:00 e sentii suonare il campanello, e andai ad aprire.
-Hey bella, sei pronta?- Disse guardandomi con quegli occhi perfettamente perfetti.



#SPAZIOAUTRICE
ccciao a tutti! c:
questa è la mia prima FF, mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate. quindi se vi va recensite, mi farebbe un gran piacere.
sono intenzionata a continuare a lungo quindi vi prego, fatemi sapere qualcosa! (: come avrete ben capito la protagonista principale è Beth che inizia a provare qualcosa per Malik.
e niente, spero vi piaccia (: Se qualcuno vuole seguirmi o contattarmi potete trovarmi su twitter. mi chiamo @zaynsperfume e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate anche lì. buona lettura e grazie a chi legge.<3 baci.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsbreathe