Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ___godmez1    12/05/2012    1 recensioni
sappiate che non sto per scrivere un libro, una normale ff come quelle che csrivono tutte sai?, l'ispirazione la prendo dalle fantasie che mi faccio prima di dormire, preparatevi a tutto. -macy ERO ___godmez ma c'e stato un errore sono ___godmez1 ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ariana adorava stare al parco e passeggiare vedendo turisti da tutto il mondo con lingue diverse, e vedere i bambini inseguire gli scoiattoli, ci sarebbe stata ore e ore, ariana era una ragazza bellissima , dolce e aveva tanti amici .. o almeno, si svegliò facendo questo sogno. Era solo un altro giorno noioso all'orfanotrofio, lei era la più grande su tantissime ragazze e bambine, era lì da quando aveva tre anni, era uscita da quell'orfanotrofio solo per scappare una o due volte ma senza aver buoni risultati..ma forse quel giorno non era un giorno normale, sarebbe arrivata una famiglia, ariana aveva sempre provato a piacere ai genitori che venivano ma nessuno l'aveva mai presa con sé. Ma quel giorno sentiva sarebbe successo qualcosa, qualcosa di speciale. si era alzata dal letto con un salto, adorava svegliarsi con una delle loro canzoni , come what makes you beautiful o up all night, una di quelle 'forti' . Erano le dieci di mattina poco dopo sarebbero arrivati 'i forse genitori' . Ariana adorava poche cose per lei essenziali, la musica, il telefono e scarpe e vestiti. Si mise dei jeans chiari, una camicetta senza maniche blu notte e delle sandali ai piedi. Ma non le interessava, sperava solo di piacere e di essere portata via da quel posto. Entrò nella stanza con fragore miss.iugh che per ariana era come una madre, la conosceva da sempre ed era l'unica che le faceva credere nei suoi sogni. La ragazza era rivolta verso lo specchio cercando solo di risultare carina dopo di chè scese in fretta le scale e andò nell'atrio della casa dove su uno dei divanetti posti uno in fronte all'altro c'era seduta una coppia di ragazzi, sui trentacinque anni, molto giovani. Inizialmente ariana pensò perche una ragazza di sedici anni? E non una di 7 o 8 ? pensava di aver già perso punti ma se avevano chiesto per una ragazza di sedici anni era così. Stava esplodendo di gioia dopo anni senza incontri con genitori.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___godmez1