Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jawaadswife_    12/05/2012    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oddeodxbnsd
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.
Perfetto. Riabituiamoci a questa vita. Bah.
«Soreeeellaa... Sai che giorno è oggi? Dobbiamo andare a scuola!»
«Frateeeelloo... Come potrei dimenticarmene?» bofonchio, e non appena il povero, piccolo e puccioso Harry entra nella mia stanza furtivo come un elefante(?) sono ben felice di lanciargli una cuscinata in faccia.
«T-tu, brutta...»
Okay, vi risparmio i particolari.
Mi chiamo Alexia, ho 17 anni. I capelli castano scuro e gli occhi chiarissimi, direi grigi, più una spruzzata di lentiggini sul naso.
Harry, mio fratello, ha 18 anni. I capelli castani e gli occhi verdi.
Ed oggi è il primo giorno di scuola.
«Aspetta! Se non sbaglio, questo è profumo di crepes!» urlo, con il cuscino a mezz'aria, la gamba sinistra sulla testa di Harry ed il gomito sul suo fianco.
«Non lo scoprirai mai se resti qua a pressarmi la milza con il gomito... ahiii!» supplica Harry, e lo mollo.
«Okay, io vado a mangiare» annuncio trionfante, e scendo di corsa le scale fino alla cucina. 
Poco dopo ecco arrivare mio fratello.
«Mammaaaaaaaaaaaa, ho fame» dice molto gentilmente Harry, invitando mia madre a portarci la colazione.
E infatti lei arriva poco dopo, un piatto fumante in mano.
«Ecco a voi, signorini. Sorpresa per il primo giorno di scuola!» mia madre è un genio. Le dovremmo fare una statua d'oro massiccio.
«Gattie mamma, quette crepes sono buonittime, le migliori al moddo!» 
«Harry, non vorrei dirtelo, ma hai la bocca piena. Non è educato parlare con la bocca piena!» lo rimbecco, e mia madre mi fa l'occhiolino.
«E adesso veloce, a prepararsi,» aggiungo «è il primo giorno di scuola».

--------------------------------------------------

Eccoci in cortile. E' affollatissimo nonostante siano solo le 8.02.
«Vado dai miei amici» annuncia Harry, e si allontana subito.
«Okay» rispondo, più a me stessa che a lui, perché se n'è già andato, e mi metto a pensare...
«Potrei andarci anch'io» mi dico, e vado.
Stanno parlando e ridendo tra loro, sono in cinque.
«Hei!» esordisco, con un sorrisetto imbarazzato, e mi posiziono accanto a mio fratello.
«Ciao!» dicono tutti, quasi in perfetta armonia. LOL.
«Sono Alexia Styles, la sorella di Harry. Siete nuovi?» chiedo.
«Beh in teoria si, siamo qui da poco. Comunque, se sei sul serio la sorella di Harry, allora lui è un gran bugiardo!» dice uno di loro, vestito con una stupenda magliettina a righe blu.
«Perchè?» chiedo incuriosita.
«Beh perchè... Ci aveva detto che eri discreta, ma a quanto pare sei molto di più!» finisce uno dei ragazzi, biondo e con un forte accento irlandese.
«Oddio, ehm... Grazie» rispondo imbarazzata.
«Facciamo le presentazioni!» urla mio fratello.
Grazie al cielo.
«Alex, lui è Niall. E' irlandese...»
Niall mi rivolge un grande sorriso.
«Ecco Louis...»
«Gradisci una carota?» chiede.
«Una... Carota?»
«Lascialo stare, da piccolo la maestra gli ha dato una bacchettata in testa, non si è più ripreso» interviene un altro del gruppo.
Louis fa una faccia tipo 'non è colpa mia'.
«Ecco, lui è Liam,» dice Harry «il più serio, forse» e fa l'occhiolino.
«Infine lì c'è Zayn... Zayn!?» sembra sconvolto, stupito.
«Sì, mentre Alexia veniva Zayn è andato da quelle ragazze...» ci informa Niall.

«Sempre il solito. E poi il puttaniere sono io!» esclama Harry.

«Harold! Che vuoi dire?» gli chiedo stupita.

«N-Nient...»
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.
Perfetto, la seconda campana del giorno. Buon primo giorno di scuola a tutti! 

____________________________________________
Saaaaalve a tutte :D
Spero che come primo capitolo sia abbastanza
bello e coinvolgente, anche se so già che non lo è lol.
Come andrà il primo giorno di scuola?
Che voleva dire Harold?
Da quanto tempo i 5 si conoscono?
Chi è Zayn?
Okay, sembro uno stalker, lasciamo stare. °u°
Al prossimo capitolo, recensionate mi raccomando. u-u
(e fu così che nessuno la cagò(?) çç)

- @xhesminebitch
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadswife_