Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Elsa Maria    13/05/2012    3 recensioni
Soul Eater seconda stagione:
Ashura è stato sconfitto, e i ragazzi affronteranno un nuovo anno scolastico!
Ma con loro ci saranno due nuove studentesse con le loro armi:
-Kairi Shadow-Gawa, maestra dell'arco, una ragazza con i capelli neri e occhi marroni a mandorla, minacciosi e penetranti, ossessionata dalle farfalle. Ha un braccio meccanico perchè ha assorbito la sua arma durante un conflitto: Logan.
Qualcosa lega Kairi con il Primo Kishin, chi riuscirà a scoprire il suo segreto?
- Nami Hamasaki, maestra della Kama, bionda e occhi azzuri, intensi e senza fondo, si potrebbe definire il classico steriotipo della " biondina scema", ma aspetto a parte è sicuramente una tra le più grandi combattenti della DWNA. Le sue armi sono due: Maya e Myra, due gemelle con lontane origini di streghe.
Le due ragazze riusciranno ad ambientarsi?
Avranno successo come maestre?
Le risposte le troverete in questi capitoli, insieme ad un mistero da risolvere sulla morte del primo Kishin.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul Eater 2 - Ep. 1

 - Un'anima sana, dimora in una mente sana e in un corpo sano -

"Novità in arrivo. Il primo giorno di Nami alla DWNA?"  

8.30 del mattino. Maka e Soul stanno facendo tardi al loro primo giorno alla DWNA, scuola per maestri d'armi fondata per impedire la rinascita dei Kishing.
- Sbrigati Soul! O faremo tardi! - disse Maka.
- Ma dai, dove lo trovi tutto questo entusiasmo, io non ci voglio andare! - rispose seccato Soul.
- Stupido! oggi arriva la mia amica Nami alla DWNA!! -. rispose lei.
- Chi? - chiese lui, ma la ragazza non rispose.
Arrivati a scuola, incontrarono Kid e Black*Star
-Che palle!!! tutti non fanno altro che parlare di questa nuova! Mi ruba la scena e all'Illustre Sottoscritto non sta bene! - esclamò Black*Star.
La nuova ragazza, Nami Hamasaki, si ritrovò gli occhi di tutti puntati contro quando entrò a scuola.       
-HAMASAKI!- gridò Maka abbracciandola.
- Albarn! Ciao! E' da tanto che non ci si vede, eh? - salutò l'altra ragazza.
Mentre le due amiche gioivano nel rivedersi, Soul si mise a fissare la nuova arrivata: "Q-quella è Nami ... Quella biondina extra cool ... Siamo sicuri che è un'amica di Maka?" pensò Soul tra sè e sè.
Black*Star si avvicinò a Nami e le disse con aria minacciosa: - Ehi, senti un pò, biondina, che ti credi di essere? Sai chi sono io? Io sono Black*Star, la stella della DWNA, l'unico che si può chiamare Illustre Sottoscritto da solo! Inchinati a me, o tu, che hai osato rubarmi la scena! -
Detto così, Black*Star sfidò subito la ragazza tentando di scagliargli contro l'onda dell'anima, ma Nami schivó l'attacco, e con un calcio lo sbattè al muro lasciando una voragine. Tutti, Maka compresa che non l'aveva mai visto così potente, rimasero a bocca aperta. In particolare Soul che forse si era cotto di lei!
- Wow! Che potenza! incredibile! E le sue armi? Che roba! Perfettamente simmetriche! Liz, Patty, prendete esempio! - disse Kid tutto soddisfatto.
- Bhè Kid, scusa se non siamo simmetriche, ma non è colpa nostra, siamo sorelle non gemelle. E poi sei tu che ci hai scelto e onestamente se potevamo ti uccidevamo, ma eri figlio di Shinigami e quindi siamo state praticamente costrette a diventare le tue armi! - sbuffò Liz arrabbiata.
Mentre Tsubaki soccorreva Black*Star a terra, il dottor Stein arrivò, chiedendo a Nami e alle gemelle di seguirlo per conoscere lo Shinigami, fondatore della scuola.
Mentre le tre si allontanavano, Soul si voltò a guardare ancora Nami....Sentiva qualcosa che lo rendeva....meno cool, infatti, si era innamorato di lei.
- Bene: Nami Hamasaki. Sei potente vedo, complimenti! Mentre voi armi siete Maya e Myra, figlie di un'arma e stregone. Mezze streghe ... Bene! Perfetto! Abbiamo già una strega qui alla DWNA quindi non ci sono problemi. BENVENUTE!- Disse lo Shinigami allegramente
- GRAZIE LORD SHINIGAMI!!- Dissero le ragazze in coro e dopo aver salutato uscirono dalla camera della morte.
FINE!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Elsa Maria