Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Iasmin    13/05/2012    6 recensioni
In occasione della festa della mamma, ecco a voi i pensieri di una madre, Kushina Uzumaki, diretti al suo bimbo appena nato, ovvero, Naruto.
La vita ha senso quando ci sono persone da amare con tutto il cuore.
Non dimenticherò mai questo giorno, il più bello della mia vita.
Perchè sei arrivato tu, Naruto.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kushina e Naruto

Eccoti, amore mio.

Così piccino e paffutello.
Sei poggiato sopra il mio seno, respirando profondamente.

Ti fidi già della tua mamma.

Sorrido mentre accarezzo la tua testolina ricoperta di fili dorati.

Non avere paura, a volte potremmo discutere su stupidaggini ma poi risolveremo tutto.

Ti voglio vedere crescere, fare i primi passi e dire le tue prime parole.

Poi diventerai grande e realizzerai tutti i tuoi sogni, e spero che tu incontri la donna a cui sarai legato.

Mi ricordo ancora quando ho scoperto di ospitarti dentro la mia pancia.

Era il giorno più bello della nostra vita, la mia e quella del tuo papà.

Ogni mese crescevi e diventavi forte sempre di più, come le mie voglie.

Mi sentivo come un mare immenso in cui nuotava dentro un bellissimo pesciolino.

Ripensando a questo, sono scoppiata a ridere quando il dottore ha dichiarato: "E' sano come un pesce".

Il papà era sempre vicino a me, ti accarezzava e baciava quando eri nascosto nel mio ventre. Cercava sempre un tuo segnale, per vedere che ci sei veramente.

Al momento della tua nascita, avevamo tutti il cuore in gola.

Il nostro sogno stava per realizzarsi.

Spingevo, spingevo per farti uscire, il dolore era coperto dall'emozione.

Un ultimo sforzo, e ti vedo.

"Ciao" fu la mia prima parola che ti dissi.

Sei il ritratto sputato di tuo padre! Un tuo particolare che m'ha colpito sono i tuoi simpaticissimi baffetti.

La vita ha senso quando ci sono persone da amare con tutto il cuore.

Non dimenticherò mai questo giorno, il più bello della mia vita.

Perchè sei arrivato tu, Naruto.



***

Finalmente tiro fuori il mio lato nascosto!
Spero che vi sia piaciuta, mi potete anche buttarmi fuori dalla finestra se scoprite errori.
Auguri a tutte le mamme, che lo siano già o anche quelle che lo stanno per diventare!  P.S. Questa storia è stata modificata perchè c'era qualche errorino grammaticale.



   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin