Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    13/05/2012    4 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare volevo dire due parole.. capitolo schifoso.
davvero, fa schifo. non mi piace com'è venuto fuori, ma volevo scriverlo perché era da tanto che non scrivevo qui. comunque, vi metto anche una canzone, così, tanto per, contenti? ahaha :) 
è scritto un po' male, perché i pensieri di tutti sono molto.. confusi. sopratutto hope, ovviamente. 

bene, ehm, vi lascio alla lettura, alla prossima :3


http://www.youtube.com/watch?v=vRbQGq_8rO0
 

Hope

Dan mi sta chiamando da ore ormai. 
E' passata una settimana da nostro bacio, e io praticamente sparita dalla sua vita. 
Non rispondo ai messaggi, non chiamo, non vado neanche più a casa di Taylor per paura di incontrarlo per sbaglio. 
Il telefono squilla per l'ennesima volta, ma questa volta è un messaggio. 
Lo apro, quasi tremando: "Hope, non scappare. D." dice, e io resto un po' confusa. 
Io non sto scappando. 
O si..?
Cazzo, proprio non lo so!
Dan, sparisci dalla mia vita!
Tu, i tuoi occhi, il tuo modo di fare, i tuoi baci rubati, tutto, tu, vattene, ti odio!
No.. non è vero, non lo odio, ma a cosa servirebbe andare avanti? Far finta che io non abbia il cuore spezzato e rincominciare di nuovo, con Dan, con una nuova storia, a cosa servirebbe se non a un ulteriore dolore? 
Spengo il telefono, non voglio più soffrire. 

Nick

<< Mi sto iniziando a preoccupare, amore >>.
<< Nick, ha il cuore spezzato, non puoi fare niente. Vieni a letto, ora? >>.
<< Voglio scrivere una canzone.. >>.
Miley è sotto le coperte, e mi guarda sorridendo. Dio, è la creatura più bella che io abbia mai visto in vita. Ogni volta che la guardo, ogni volta che mi parla, ogni volta che è semplicemente se stessa, ringrazio Dio per avere fatto in modo che fosse mia. << Amore, amore, amore.. >> mi prende in giro, ma è lei quindi va bene. Si alza, indossa solo una camicia da notte in pizzo e mi incanto a fissarle le gambe. Lei ride e mi passa affianco, << Vado a prenderti la chitarra, tesoro >>.

Miley

Da sola a letto, inizio anche io a preoccuparmi. 
Quando sto con Nick, cerco sempre di sembrare forte, perché lui a volte non lo è. E qualcuno, tra noi due, deve pur sempre esserlo.
Amo la sua fragilità, amo il modo in cui si prende cura di me quando non è in grado di farlo con se stesso. 
Accarezzo la vestaglia, è un suo regalo. 
Penso a mia figlia, chiusa nella sua stanza. 
Vorrei aiutarla, ma so cosa si prova. So che dolore si prova, so quanto possa essere dura. 
In lontananza sento Nick suonare la chitarra, spero che anche Hope lo senta, perché a me sentirlo suonare mi rilassa tantissimo e vorrei che almeno stanotte Hope riuscisse a dormire. 
Guardo l'orologio. 
3 di notte. 
Afferro il telefono e premo il tasto di chiamate rapide. 
<< Mmh, Mils..? >>.
<< Demi, scusa se ti ho svegliata ma.. >>.
<< Nessun problema >> la sento sistemarsi nel letto e dire a Joe di tornare a dormire, << Dimmi tutto >>.
<< Hope.. >>.
<< Ancora non dorme? >>.
<< Neanche un po'. Dems, tu sai cosa si prova.. entrambe lo sappiamo.. ma mia figlia non.. non voglio che lo provi >>.
<< Deve provarlo, Miley. Deve attraversare il dolore per essere felice >>.
<< Lo so, ma.. >>.
<< Possiamo solo starle vicino, amica mia. Dov'è Nick? >>.
<< Chitarra.. >>.
La sento ridacchiare e questo mi fa' sorridere. Demi ha una risata contagiosa. << Lo immaginavo.. senti, mmh, sto arrivando, okay? Sveglio Joe e gli dico di stare con la bambina >>.
<< No, no, Demi non.. >>.
<< Si, Miley. C'è ne bisogno, invece >>.
Sorrido, mi sento molto più rilassata ora. << Mi hai appena tolto un peso dalle spalle, grazie.. >>.
<< Miley, io sono sempre qui per te, qualunque cosa succeda. Io sono qui. Noi due siamo amiche, migliori amiche e se tu hai bisogno di me, io vengo. Anche alle tre del mattino >>.

Nick

Il campanello suona. 
Ehm, alle 3 del mattino? Ma chi può essere?
Vado ad aprire proprio nel momento in cui Miley scende dalle scale in tutta fretta, e io ho paura che svegli Adam. Ma per fortuna non sento nessun pianto disperato provenire dalla stanza del mio bambino. 
Apro la porta, ritrovandomi Demi davanti. 
E' in pigiama, niente trucco, capelli scompigliati, pantofole, e un enorme sorriso in viso che la rende bella come sempre. << Buonasera, Nicholas. Belle borse sotto gli occhi, complimenti. Ora, fammi passare, Jonas >> mi da una pacca affettuosa sulla spalla e poi si precipita ad abbracciare Miley. 
Le guardo, sono davvero tenere. 
Quando sono insieme, tornano due ragazzine. 
Me ne torno nel mio studio, ridendo tra me e me. 
Quelle due, quando sono insieme, ne sanno una più del diavolo.

Hope

<< Hope, bambina mia, apri per favore.. >>.
La voce di mia mamma mi fa' sollevare il viso dal cuscino, bagnato di lacrime. 
<< Mamma..? >>.
<< Si, bambina mia. C'è anche zia Demi, qui con me >>.
<< Principessa, apri su >>. Zia Demi, magnifico!
Mi alzo un po' barcollando e vado ad aprire la porta. 
Sono entrambe in pigiama, e mia madre tira un sospiro di sollievo quando vede che sono viva. 
Mi abbracciano, fortissimo. 
<< Bambina mia, non c'è bisogno che tu affronti tutto questo da sola >> mi sussurra mia madre, accarezzandomi i capelli.
<< Mi dispiace di avervi fatto preoccupare.. >> le dico. 
Zia Demi mi tira a sé, in un abbraccio ancora più stretto, << Non c'è niente per cui tu debba dispiacerti. Ci siamo passate tutte.. ora tocca a te >>.
Sbuffo, asciugandomi una lacrime. << Ma è difficile.. >>.
Mia madre mi accarezza una guancia, come solo lei sa fare. << Ma non sei sola >>.
Zia Demi, rincara la dose, << Non sarai mai sola, principessa >>.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils