Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: boonic    13/05/2012    5 recensioni
“ Ti amo..” Questa parole smorzate dal pianto e senza più risposta lo distruggevano ogni volta.
Poteva, Harry Styles, ritornare a vivere? -
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

otto mesi.

Erano passati otto mesi e ancora il riccio non riusciva a darsi pace. Il peso che aveva sulla coscienza era troppo forte.
Non poteva vivere in pace sapendo che il suo migliore amico, o meglio, il suo amante, fosse morto per causa sua.

No, non riusciva più a sopportarlo.
Come poteva dimenticarsi di quel giorno? Quell’orribile fottutissimo giorno che si portò via l’unica persona che abbia mai amato.
Stavano facendo gli stupidi, come al solito. Stavano giocando a palle di neve: Aveva nevicato per tre giorni di fila, tutto si era imbiancato,  e finalmente potevano divertirsi;  Non si accorsero nemmeno che a furia di correre erano finiti in strada, quando ad un certo punto un fuoristrada di notevoli dimensioni girando l’angolo scivolò sull’asfalto ghiacciato e il conducente sembrava non riuscire a riprendere il controllo del mezzo così provò una mossa azzardata: una mossa che sarebbe costata la vita al riccio se non fosse intervenuto lui, che pur di salvargli la vita era disposto a sacrificare la sua. E così fece. Spinse il riccio al sicuro , che cadde a terra, ma a quel punto era troppo tardi per tornare indietro, il fuoristrada gli venne addosso ed in pochi secondi, il maggiore si ritrovava disteso a terra, senza vita.
L’urlo del riccio fu potente e straziante.

“Louis! Louis svegliati ti prego, non fare il coglione!”
Riprese a nevicare.
 “Louis..” Le lacrime gli offuscarono la vista mentre continuava invano di smuovere l’amico, ma niente.
Abbracciò il corpo senza vita con tutte le forse che gli rimanevano, come per donargli un po’ della sua anima.
Il conducente del fuoristrada sparì senza lasciare traccia ed Harry non vide mai più la faccia dell’uomo che si prese la vita dell’unica persona a cui aveva donato il suo cuore, l’unica persona che lo faceva sentire vivo e felice.
Ora le sue giornate non avevano più senso: la band si era sciolta, non riuscivano ad andare avanti senza il loro ‘leader’, non riuscivano più a essere considerati i One Direction senza Louis Tomlinson.
Aveva provato  ad innamorarsi di nuovo, aveva persino provato a ritornare l’ Harry Styles puttaniere che si faceva una donna diversa ogni sera, ma niente. Non riusciva a provare di nuovo quello che lui gli aveva fatto provare.

“Mi manchi da morire Louis, sai? Manchi davvero a tutti. Senza di te è tutto uno schifo.” – Ora si trovata al cimitero, dove da ormai otto mesi si recava tutti i giorni.
“ Ti amo..” Questa parole smorzate dal pianto e senza più risposta lo distruggevano ogni volta.


---------------------------------------------------------------------
Bene, eccoci qua! 
Spero tanto che vi sia piaciuto, magari lasciatemi una recenzione, anche solo per dirmi che è bella o brutta, mi fa comunque piacere. 
Com molto, molto amore la vostra boonic. 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: boonic