Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Littledonuts    13/05/2012    0 recensioni
Sapete le ragazze a cui piace andare alle feste, flirtare con i ragazzi e cercare di apparire il pių stupida possibile?!
Bhe,io sono tutto il contrario. Non sono una sfigata senza amici ma semplicemente ho amici come me. che non impazziscono per l'ultimo disco di qualche band di figaccioni.
Io sono julie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                         I'm in love with a rocker.


Ma buongiorno racazze! questa č la prima long fic che scrivo. Mi č venuta in mente durante l'ora di storia, a dimostrazione di quanto sia attenta durante le lezioni! Spero  che vi piaccia e di ricevere qualche recensione :D.


Sapete le ragazze a cui piace andare alle feste, flirtare con i ragazzi e cercare di apparire il pių stupida possibile?! 
Bhe,io sono tutto il contrario. Non sono una sfigata senza amici ma semplicemente ho amici come me. che non impazziscono per l'ultimo disco di qualche band di figaccioni. 

Io sono julie.

Julie Adams, dicianovenne che cerca di sfondare nel mondo della musica. Ovviamente con zero risultati, quindi per ora mi limito a lavorare in un negozio di dischi a Soho e la sera di esibirmi in qualche pub. Pultroppo adesso nessuno cerca musica come la mia, ora tutti vogliono musica come quella di Mtv e io sono l'opposto, io sono pių nello stile di Virgin Radio. Alcune volte delle persone mi dicono che non rispetto la musica pop o di altri generi, ma non č per niente vero! Semplicemente non mi piace e non ho mai offeso artisti che non mi piacciono. Molte le volte le persone mi giudicano o mi guardano strano, ma io non ci faccio caso dopotutto non sono diversa dalle altre persone. 

Io sono Julie Adams e sono una rocker.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littledonuts