Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovelyMe    13/05/2012    7 recensioni
Louis, il bullo della scuola.
Harry, la sua vittima.
Louis e Harry in un amore impossibile.
ATTENZIONE LARRY-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Era il primo giorno di scuola, e che potesse essere fulminato all'istante, se non era nervoso!
Nella vecchia scuola non aveva amici, stava sempre per conto suo anche se non gli dispiaceva poi così tanto. Certo, avrebbe voluto avere qualche amico, magari per scambiare due chiacchiere durante la pausa pranzo, o magari per passare il fine settimana in compagnia e non sul divano a guardare la TV o a giocare all' X.Box 360 da solo.
Stranamente ero arrivato in anticipo, di solito ero sempre in ritardo.
Appena oltrepassato il cancello della scuola, vidi un gruppetto di ragazzi e bèh....si erano dei fighi pazzeschi soprattutto due di loro.
Uno era alto, capelli scuri ingellati a formare una cresta. Molto attraente.
L'altro invece era il ragazzo piu bello che avessi mai visto, alto, capelli mossi color castano chiaro e, anche se era lontano Harry avrebbe giurato che i suoi occhi fossero bellissimi.
Si riscosse dai suoi pensieri quando si sentì spingere a terra da dietro.
"Oddio scusa! Ti sei fatto male?" chiese il ragazzo.
Per un attimo rimasi estasiato dalla bellezza di quel viso, capelli biondi, occhi azzurri e poco piu alto di me, pareva un angelo.
"Si grazie, tutto apposto."dissi rialzandomi.
"Io sono Niall Horan" disse il biondo stringendomi la mano. "Io sono Harry Styles. Piacere di conoscerti".
"Allora....sei nuovo? Non mi sembra di averti mai visto da queste parti." chiese mentre ci dirigevamo ll'entrata della scuola.
"Si in effetti mi sono appena trasferito." dissi
"O beh, allora se hai bisogno di aiuto con le classi, con i compiti o se semplicemente vuoi compagnia, vieni pure da me. Diventeremo grandi amici Harry!"disse Niall quasi esultando. Sembrava un bambino con un giocattolo nuovo.
"Certo, ne sono sicuro." dissi ridendo.
In quel momento suonò la campanella "Che hai alla prima ora? Fammi vedere l'orario almeno ti accompagno in classe" disse Niall sorridendo. Gli passai il foglietto con gli orari.
Appena lo prese in mano, fece un espressione indecifrabile.
"Qualcosa non va? Ho sbagliato orario?" chiesi
"No, nessun errore. Mi dispiace dirtelo, ma il tuo primo anno qui non sarà una passeggiata." disse Niall con voce triste.
"E perchè mai? Di solito ho sempre preso voti alti, non vedo dove sia il prob...." Niall mi interruppe "Qui non si tratta di studio, il problema è ben peggiore! Harry hai in classe tre dei peggiori bulli della scuola!" disse Niall alzando il tono.
"E allora? Non ho intenzione di immischiarmi nei loro affari. Cercherò di non farmi notare."
dissi con voce ferma.
"Harry non dipende da te, sono loro che ti vengono a cercare. Fanno così con tutti i ragazzi nuovi, infatti molti lasciano la scuola per causa loro." disse Niall sempre piu nervoso.
"Niall stai cercando di mettermi paura? Se è così ci stai riuscendo amico". dissi 
"No Harry, sto cercando di avvertirti." 
"Ok ok adesso andiamo in classe. Sai dov'è la mia? Dovrei avere Filosofia." dissi per cambiare argomento.
E poi non volevo mica fare ritardo alla mia prima lezione.

Allora ragazze, questa è la mia nuova FF, come gia sapete è una Larry, a dire il vero la mia seconda.
Scusate ma mi sono innamorata di questa coppia. * . *
Spero che seguiate anche questa come la precedente storia, ECCO IL LINK

LARRY IN LOVE --------->
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1050295&i=1
M
i raccomando recensite!! Voglio almeno 5 recensioni o non continuo la storia =)
(Ops, sto ricattando di nuovo....)
Baci Sara!! xx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovelyMe