Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Angel    13/05/2012    9 recensioni
- Non riesci a dormire, eh?- una voce femminile lo fece trasalire e perdere qualche anno della sua vita. Si voltò di scatto per identificare una figura esile dai lunghi capelli biondi che lo osservava incuriosita.
- Ah, ciao Dawn... che ci fai qua fuori?-
***
Coppia crack e possibile presenza di OOC
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Brick, Dawn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dawn x brick

Brick continuava a rigirarsi tra le coperte, incapace, per chissà quale motivo, di prendere sonno. Spalancò gli occhi, girò la testa da un lato e osservò inespressivo la sveglia accanto a se: segnava le 3 e mezza di notte. Nell'hotel dei perdenti tutto taceva, il silenzio era rotto soltanto da il rumore dell'infrangersi delle onde sul bagnasciuga ma per il resto una tranquillità quasi innaturale regnava su quella piccola isola. Si mise a sedere contemplando la luce notturna, che teneva sempre accesa di notte a causa del suo terrore nei confronti del buio, e sospirò sonoramente. Si prese la testa fra le mani e si chiese, per l'ennesima volta, cosa diavolo ci facesse li. Ah già, dimenticava che in quello stupido show non contava quanto uno fosse bravo ed altruista anzi... questo diventava un vero e proprio handicap nel Reality di McLean! Lui aveva solo salvato la vita ai suoi compagni di squadra, che cavolo c'era di male? Eppure quella perfida di Jo insieme al palestrato Lightning non si erano fatti troppi scrupoli ad eliminarlo, solo perché avevano perso la sfida! Ma da quando una vita valeva più dei soldi? A questa domanda non trovò una risposta adeguata.

Si alzò completamente e decise di fare due passi in riva al mare, così da poter finalmente riordinare i pensieri.

Delle piccole torce illuminavano tutta la spiaggia, proiettando una sua ombra tremolante sulla sabbia mentre una leggera brezza marina lo sfiorava dolcemente, come se volesse abbracciarlo e confortarlo. Il soldato camminava lentamente da svariati minuti, finchè non decise che era giunto il momento di tornare indietro, sebbene non avesse risolto niente con questa sua piccola uscita. Invertì la rotta e salì le scale che portavano all'enorme terrazza dove erano presenti diversi sdraio per rilassarsi e una bellissima vista soprattutto quando c'era il tramonto. Il ragazzo si appoggiò alla balaustra e contemplò il mare davanti a se: perché il mondo era diventato così schifoso? Da quando odio e prepotenza erano diventati i capisaldi di una società civile?

- Non riesci a dormire, eh?- una voce femminile lo fece trasalire e perdere qualche anno della sua vita. Si voltò di scatto per identificare una figura esile dai lunghi capelli biondi che lo osservava incuriosita.

- Ah, ciao Dawn... che ci fai qua fuori?- chiese sorpreso il cadetto mentre la ragazza lo raggiungeva appoggiando le braccia contro la ringhiera. Ovviamente aveva saputo, grazie a quella pettegola di Anne Maria, che non era lei la vera ladra dei Ratti Tossici ma Scott e, ora, un piccolo senso di colpa si stava facendo spazio nel suo petto, stringendo in una morsa ferrea il suo cuore.

- Potrei farti la stessa domanda- mormorò Raggio Di Luna sorridendo e puntellandosi ai gomiti.

- Non prendo sonno...- sbottò il soldato osservando il suo profilo minuto e gracile. Se fosse stata nell'esercito non sarebbe durato più di mezzo secondo.

- No grazie, non ho intenzione di intraprendere la carriera militare. Odio le guerre- disse divertita la bionda roteando gli occhi nella sua direzione. Il moro la guardò a bocca spalancata: come accidenti faceva ad indovinare ciò che stava pensando? Giusto, la storia delle aure eccetera...

- Senza battaglie il mondo sarebbe allo sbaraglio!- ribattè sulla difensiva Brick sfoderando il suo orgoglio da marine.

- Tu dici? Io credo che sarebbe soltanto più popolato e felice...- mormorò - Comunque è questioni di punti di vista-

Il silenzio calò tra i due finchè non fu proprio Dawn a romperlo.

- Stai soffrendo, vero?- domandò voltandosi completamente nella sua direzione. Brick fu sorpreso di trovarsela a pochi centimetri dal viso che lo scrutava con quei suoi strani occhi cobalto terribilmente magnetici. Erano limpidi, puri, per nulla turbati nonostante ciò che le era successo pochi giorni prima.

- Come fai a non odiare Scott? Voglio dire: ti ha umiliato, fatto passare come ladra, eliminata eppure... sembri così tranquilla- borbottò il cadetto passandosi la mano tra i capelli corti.

- Come faccio, dici? Tu come fai a non odiare Jo?- gli rispose di rimando e accennando ad un piccolo sorriso.

Brick se l'era chiesto più volte ed era giunto alla conclusione che odiare era semplicemente sbagliato. Oppure era troppo buono, non riusciva a disprezzare così tanto una persona perché convinto che prima o poi si sarebbe pentita o sarebbe stata punita da chissà chi.

- Siamo troppo bravi, eh?- chiese con un sorriso sconsolato di rimando il soldato. La vide sorridere e per la prima volta si accorse di quanto fosse carina. Non aveva esperienze in quel campo ma sapeva riconoscere una bella ragazza quando ne vedeva una.

- Si, evidentemente si- sospirò Dawn - Vai a dormire adesso, lascia il tuo cuore libero di amare e mai di odiare...- detto questo si voltò e fece per andarsene se non fosse stata trattenuta da un braccio repentino del soldato.

- Potrei non riuscirci, ricordi? Sono stato definito come uno dei concorrenti più deboli del Reality...- mugugnò. La vide voltarsi e guardarlo con assoluto stupore.

- Debole? Da quando essere deboli significa salvare la vita ai propri compagni? Non è essere deboli è... essere eroi Brick!- esclamò Raggio Di Luna appoggiandogli una mano sulla guancia, gesto che era solito fare per calmare l'interlocutore.

- Eroe?- ripetè incredulo il soldato. Lui un eroe? Era entrato nell'accademia militare solo per questo! Pensò subito che Mamma sarebbe stata fiera di lui!

- Non solo lei. Anche io sono fiera di te- gli sussurrò Dawn ancora stretta nella sua presa.

Brick rimase qualche secondo a rimuginare su quello che aveva appena detto la bionda. Aveva ragione: quasi nessuno avrebbe sacrificato la propria vita per salvare quella degli altri! Lui invece si! Sorrise e senza pensarci due volte l'attirò a se, stringendola contro il suo petto con le sue braccia muscolose. Quella strana ragazza aveva il potere di calmarlo! Non le interessava se era bravo a correre o quanti chilometri facesse la mattina! Semplicemente lo apprezzava così com'era, senza più e senza meno e questo lo rendeva stranamente felice.

- Grazie Dawn...- mormorò lui mentre veniva timidamente abbracciato dalla compagna - Sei sempre stata una validissima compagna di squadra e mi spiace averti votato...-

- Non ti preoccupare, è passato. Io e la Madre Terra ti abbiamo perdonato da molto tempo- disse pacatamente la ragazza godendosi quello strano affetto che le stava donando la recluta.

- Forse è meglio rientrare ma...- Brick non finì la frase che le alzò dolcemente la testa e le baciò dolcemente le labbra. Un bacio casto senza dubbio ma incredibilmente delizioso. Le sue labbra erano così morbide ed invitanti che immediatamente presero a muoversi all'unisono con le proprie. La strinse più forte e si staccarono dopo poco, a corto di fiato. Sentì le mani di Raggio Di Luna aggrapparsi alle sue spalle per poi accarezzargli dolcemente la testa e facendolo andare in pappa.

- E questo cos'era?- borbottò Brick ancora incredulo dalla propria audacia. Dawn ridacchiò prima di rispondere:

- Non saprei, la tua aura è tutta rosa e sai cosa significa?- il soldato scosse la testa.

- Che In te non c'è posto per l'odio...- un ultimo sorriso la invase prima che il soldato si avventasse di nuovo sul suo viso per donargli tutto l'affetto di cui era capace e che non era mai riuscito a donare a nessun altro.



Angolo autrice:

Emh... posso spiegare questa roba che è saltata fuori!

Scott: Lo spero!!

Vedete girovagavo su diversi siti di immagini quando mi sono imbattuta in diverse figure che ritraevano questi due! La più bella secondo me è questa:

-

Image and video hosting by TinyPic

Si i fan della JoxBrick e della Dott mi uccideranno ma abbiate pietà! Nessuno di voi trova che anche questi no siano una coppia pucciosissima? =D

Scott: Assolutamente no!

Duncan: Geloso :D

Vabbè quindi posso definirla una piccola coppia crack se vogliamo ma... a me piace veramente tanto! Alla prossima


             Marty Angel

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Angel