Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Azzurra_Potter    04/12/2006    6 recensioni
E' la pima parodia che scrivo...siate clementi ^_^ non so se ne era già stata fatta una simile ma spero che piaccia!!!! Recensite mi raccomando!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui...è tanto che avevo in ente di scrivere una ff-parodia e devo dire che adesso penso di esserci riuscita! Dopo una notte insonne per delineare i personaggi e la storia mi ritrovo qui a scriverla...
Una parodia sui promessi sposi che ha come protagonisti i nostri eroi ideati dalla magica J.K.Rowling...non so se prima di me altri avevano avuto quest'idea...ma anche se fosse non penso che tutto sia uguale ^_^
Ma adesso basta prologhi....che la storia cominci...

Quel ramo del lago di Como,che volge a mezzoggiorno,tra due catene non interrotte di monti,tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli,vien,quasi a un tratto,a restringersi,e a prender corso e figura di fiume,tra un promontorio a destra,e un'ampia costiera dall'altra parte...(Passo avanti perchè se no ci vorrebbe un'ora NdAutrice ^__^)

Per una di queste stradicciole,tornava bel bello dalla passeggiata verso casa,sulla sera del giorno 7 novembre dell'anno 1628, Don Neville Paciok,e diceva tranquillamente il suo uffizio...

Neville:La la la la la la la...le fragoline ho raccolto giaaaaaa!!!! La la la la la la la...così dopo le potrò mangiaaaaaaarrr!!!

Ad un certo punto il nostro Don Neville vide una cosa che non s'aspettava e che non avrebbe mai voluto vedere. Tiger e Goyle i bravi!

Tiger: Paciok!

Neville: Comandi!

Goyle: Ci dia immediatamente quelle fragoline!!!!!

Neville: Ma io... le ho raccolte per meeeeeeeeeeee uheeeeeeeeeee

Tiger: Zitto! O preferisci morire????

Neville: Nunu!!! Tieni le fragoline!!!!

Goyle: Ora le assaggio e se non sono buone ti sgozzo!!!!!

Neville: No No sono di ottima qualità...lo dice anche la mia nonna!!!! Mangia le fragoline che diventi forte come Harry Potter!!!!

Tiger:Si! hai ragione! sono buone! Comunque...è vero che tu domani sposerai Ron Weasley e Hermione " Mezzosangue" Granger?

Neville: Ah quei due!!!! ( Neville comincia a ridere come un pazzo) Si!

Goyle: Bene...questo matrimonio non s'ha da fare!

Neville: E come faccio ioooooooooo!!!!!! Quelli mi ammazzanoooooooooo!!!!! uheeeeeeeeeeee!!!!!! Perchè tutte a meeeeeeee!!!!! Nonnaaaaaaaaaaaa!!!!!

- Neville scappa via piangendo-

Tiger: Pensi che abbia capito???

Goyle: Bo! Noi il nostro lavoro l'abbiam fatto!!! Ma intanto...passami quella fragolina che anche io voglio diventar forte come Harry potter!!!

- Tiger e Goyle cominciano a saltellare canticchiando " Mangiam,mangiam le fragoline noi mangiam e forti come Harry potter diventiam!!!! -

Il signor curato non famoso per il suo coraggio decise di dar retta ai bravi e si apprestò a raccontar tutto alla sua perpetua:Lavanda Brown...

Lavanda: Mi dica signor padrone cosa a fa star così male!

Neville:Shh!!!!! Non posso dirlo!!!! La nonna non vuole!!!!!

Lavanda: Ma a me si che può dirlo! Io non parlo!

Neville: Certo e chi è che ha detto per tutta Hogwarts che io mi faccio ancora la pipi a letto???

Lavanda: Oh be ma quello è stato un caso...se lei mi dice di non parlare io non parlo!!!! Lo giuro sul mio vestito nuovo di "Strega Matilda"

Neville: Ti crederò...allora mentre mi accingevo a tornare a casa con le mie fragoline appena colte...mi hanno fermato i due bravi di Don Draco Malfoy...

Lavanda: Per tutti gli elfi domestici...e che le hanno detto signor padrone???

Neville: Mi hanno rubato le fragolineeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Le fragoline della nonna!!!!!!!!! Uheeeeeeeeeeee!!!!!!

Lavanda: Ok...e poi???

Neville:(con le lacrime agli occhi) Mi hanno detto che domani non dovrò sposare Ron e Hermione!!!! Perchè se no mi uccidono!!!!!!!! Uheeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

- Lavanda passa dal serio al sorriso a 32 denti e comincia a ballare contenta YMCA-

Neville:Come farò????? Me tapinoooooo!!!!!! UHEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Lavanda: Faccia come le hanno detto i bravi signor padrone...non celebri il matrimonio!!!!! Ron me lo devo sposare io!!!!!

Neville: E sia! Sia chiaro Lavanda che lo faccio per te e non perchè ho paura...perchè io sono più coraggioso di un leone!

NONNA DI NEVILLE: NEVILLEEEEEEEE A LETTO!!!!!! SUBITOOOOOOO!!!!!!!

Neville:Ma non ho sonno nonna!!!!!!!

NONNA DI NEVILLE:TI HO DETTO SUBITOOOOOOO!!!!!!!!!

Neville: Si nonna!!!

- E così dicendo si incamminò verso al letto....

FINE I CAPITOLO!!!!!

Eccolo qui spero vi sia piaciuto!!!!! RECENSITE!!!!!! E ditemi se devo continuare!!!!!

Azzurra_Potter

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Azzurra_Potter