Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherina    04/12/2006    0 recensioni
Te ne prego, vattene, vattene! Non ti voglio vedere, non voglio vedere il motivo per cui ho buttato all’aria una vita di agi e frivolezze! Non farmelo ricordare ancora! E una vergogna che non riuscirò mai a lavare via dal mio corpo!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON è MAI TARDI PER AMARE

Perché fai così? Che hai da guardare scemo? Hai pietà di me vero? Non te lo saresti mai aspettato eh? Spiacente di deluderti, ma sono qui, e ci marcirò fino alla fine dei miei giorni. Cha fai, piangi? Per me? E perché mai? Devi esserne felice, tutto si è concluso, tutto si è risolto, sei libero! L’ombra che ti ha attanagliato il cuore per anni se ne è andato, ed invece di festeggiare stai qui a guardarmi? A guardare l’orrore e la decadenza in cui sono adesso? Lasciatelo dire sei patetico. E patetico il tuo modo di guardarmi, di esprime il tuo dolore nei miei confronti, perfino i tuoi occhi sono così patetici! Basta! Ora mi hai scocciato, non ti voglio vedere mai più, non li voglio vedere mai più i tuoi occhi! Basta! Nascondo il mio viso tra le braccia, non ce la faccio più, lasciatemi, lasciatemi morire da solo, Draco Malfoy non ha mai chiesto un favore, esaudite questo mio desiderio ve ne prego! Ho vissuto sei anni viaggiando di qua e di là, come un vagabondo, costretto a vivere di stenti, di miseria, io, che la parola miseria l’avevo solo sentita nominare da Weasley. Lasciatemi morire da solo, voglio morire. Perché? Perché mi guardi? Ti prego non lo fare più, te ne prego! Altrimenti mi costringi a maledire anche te! Non farmelo fare, non farmi cavare gli occhi solo per non guardare i tuoi fissarmi. Vattene, Vattene via! Non ti voglio vedere, non voglio vedere il motivo per cui quella notte di sei anni fa non riuscì ad uccidere Silente. Non farmelo ricordare te ne prego! Perché potrei uccidermi da solo con le mie mani al sol ricordo! I tuoi occhi, no, ancora i tuoi occhi li vedevo sempre, da ogni parte, in ogni uomo, erano lì, che mi osservavano e parevano dirmi “Draco guardami, io sono il tuo destino”. Ma quegli occhi, i tuoi occhi non potevano essere il mio destino, il mio destino era già scritto tra le mura del Malfoy Manor, ma quegli stessi occhi, per un micro secondo, mi hanno pienamente fottuto! Ora basta! Stai abusando della mia stabilità mentale, di quel poco equilibrio che avevo ritrovato tra queste gelide mura! Te ne prego, vattene, vattene! Non ti voglio vedere, non voglio vedere il motivo per cui ho buttato all’aria una vita di agi e frivolezze! Non farmelo ricordare ancora! E una vergogna che non riuscirò mai a lavare via dal mio corpo!

“Sono qui…non me ne andrò via..”

Fanculo! Allora sparami, cruciami! Fai quello che vuoi ma smettila di fissarmi! Non lo sopporto!

“Draco…che fine hai fatto?”

Non mi guardare…ti prego

“Coraggio Draco, alzati… appoggiati a me”

Perché mi aiuti? Perché mi stai portando fuori?

“A volte, mi chiedo come sarebbe finita se Severus non ti avrebbe raggiunto sulla Torre, forse tu ti saresti arreso in tempo…”

Allora eri lì? Hai visto tutto?

“…avevi abbassato anche la bacchetta! Se fosse stato così, niente sarebbe andato così. La guerra sarebbe finita molto prima, e tu avresti potuto combattere al mio fianco…cioè, al nostro fianco…”

Forse si, forse no… a patto che due occhi verde smeraldo mi sarebbero stati sempre accanto

“…durante l’estate saremmo andati alla Tana, a casa di Ron, avresti detestato questa decisione di Silente, ma alla fin fine avresti ceduto, ed io sarei stato costretto a condividere il letto con te…”

A casa di carota? Anche ora mi sembrerebbe una topaia in confronto ai posti in cui ho dormito…ahi! La ferita sul fianco fa ancora male!

“…ed avremmo litigato tutte le notti fino a quand…appoggiati meglio a me Dr…Malfoy. Dicevo, avremmo litigato tutte le notti fino a che in una di quelle noi…noi…”

“Ci saremmo baciati”biasicai a stento. Lui si fermò, mi guardò negli occhi ed una lacrima scese dalla sua guancia

“…t-tu mi avresti spiegato il perché della tua co-conversione…”continuò balbettando lui

“…ed io ti avrei detto che il motivo eri tu…” risposi io con stanchezza

“…e mi avresti detto che tu volevi la mia amiciz…”

“NO! Questo no!” esclamai ad alta voce, e per poco non caddi a terra “...ti avrei detto che volevo te.!”

“…io sarei rimasto stupito…” “…e poi saresti scappato dalla stanz…”

“NO! Questo no! Mi sarei avvicinato a t e ti avrei baciato! Ripetendoti che anche io volevo te!”

In quel momento, io, Draco, piansi.

“E tardi Harry, è troppo tardi!”

“Non è mai tardi per amarci Draco!”

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina