Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giorda_    13/05/2012    1 recensioni
Lottie Tomlinson.
Harry Styles.
Cosa ne penserà il fratellone geloso Louis ?
---
Eravamo di nuovo vicino, troppo vicini. Non ci pensò due volte e riposò le sue labbra sulle mie. Sta volta fu diverso, fu un bacio più passionale, unico.
mi staccai da lui sorridendo.
- se lo sa Louis, ci ammazza.- dissi, e ridemmo insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Paradise.
                                                                                                  Piccola Tomlinson!



Mancava poco, davvero poco e mio fratello Louis sarebbe ritornato a casa dopo la sua esperienza ad x factor. Avrebbe portato a casa , per un po’, anche il resto della band.
Yuppi!
No,no,no
. Non fraintendete! Ero contenta all’idea di avere i One Direction al completo in casa Tomlinson, ma sicuramente non potrò passare molto tempo da sola con il mio fratellone, come avevamo sempre fatto, come ai vecchi tempi. Ormai dovevo accettarlo, non era più il mio Louis, adesso faceva parte di una band con migliaia di fan urlanti che farebbero di tutto per un suo autografo. E’ strano da pensarlo, ma è così. Sono contenta per lui, ovvio , spero solo che non diventi una persona egocentrica e menefreghista che si fa trasportare dalla fama…Ma che dico! Il mio Lou non farebbe mai una cosa del genere!
-Lottie, scendi! Sono arrivati i ragazzi!- mia madre mi chiamò dal piano di sotto.
Mi guardai allo specchio per un’ultima controllata, mia madre mi aveva costretto a farmi indossare un vestitino rosa confetto, si , proprio il mio colore s-preferito ! Ma farei di tutto pur di renderla felice, ci tiene tanto a fare bella figura con gli amici di Louis, ah cosa non si fa per una madre!
Scesi di fretta le scale, nemmeno il tempo di ragionare che avevo già un Louis che mi abbracciava!
-Mi sei mancato, Lou!-
-anche tu, piccola Lottie!-
-non chiamarmi così, Williams- odiava quando lo chiamavano per il secondo nome.
-va bene, va bene, come vuoi! Comunque, Lottie , loro sono: Niall..-disse mio fratello mentre un biondino irlandese con degl’occhi incantevoli mi porgeva la mano -..Liam,..- continuò indicando un ragazzo castano chiaro con degl’occhi color nocciola - ..Zyan-  stavolta fu un ragazzo con la pelle ambrata e capelli perfetti a stringermi la mano -..ed infine, Harry!- il ricciolino mi tese la mano sorridente,aveva un sorriso che ‘wow’ ti incantava! Molte mie amiche mi avevano parlato di lui, implorandomi di farglielo conoscere tramite mio fratello, odio le amicizie con un secondo scopo finale.. ma lasciamo stare.
Mia madre ci invitò ad andare in cucina perché aveva preparato un dolce ai ragazzi, che da buona forchetta , non rifiutarono.
-Lottie, come sta andando a scuola?- mi chiese Louis premuroso. Quando se n’era andato per xfactor , io avevo appena cominciato il primo liceo, ma ci teneva sempre che io lo aggiornassi su tutto.
-oh, bene, bene. Domani è l’ultimo giorno prima delle vacanze di natale. Non vedevo l’ora!-
-Ammettilo, non vedi l’ora solo perché in quei giorni ci sarà il compleanno del tuo fratellone, vero ?-

-Si, certo Lou. Solo per quello.- risposi io ironica.
-che anno frequenti,Lottie ?- mi chiese gentilmente Liam
-Sono al primo..- dissi un po’ imbarazzata, dimostravo più dell’età che avevo, e questo era un bene. Ma a volte dire che ho solo 14 anni mi mette in imbarazzo.
-sembri più grande, sai?-
-si, me lo dicono in molti.- dissi sorridendo –allora se avete finito, vi porto nelle vostre stanze.- continuai.
Detto questo, mi seguirono al piano di sopra e mostrai a tutti e cinque le stanze. Dopo vari e lunghi litigi, soprattutto lunghi , trovarono la sistemazione delle stanze : Zyan,Niall e Liam, nella camera degli ospiti, mentre Harry e Louis , nella camera di quest’ultimo, difronte alla mia.




Erano le 19.30 , tra poco avremo cenato tutti insieme e poi i ragazzi sarebbero andati in qualche locale qui vicino. Fortunatamente mia madre mi diede il permesso di levare quel bellissimo vestito e lo sostituì con dei leggings neri ed una canotta bianca con un cardigan anch’esso nero da sopra.
Scesi di sotto, e trovai tutti già seduti a tavola che aspettavano me.
Mia madre per quella sera aveva preparato tutto e di più.
-Allora,Louis, dove porti i ragazzi stasera?- iniziò mia madre
-beh , pensavo di portarli al Music, stasera c’è l’inaugurazione per la stagione invernale.-
-ci andava anche Allison, una mia amica.- dissi io.
-allora perché non vieni anche tu , Lottie?- mi chiese Zyan rivolgendomi un sorrisone da record. Erano davvero gentili quei ragazzi, devo ammetterlo. Guardai Louis, diciamo per avere il consenso e lui annui, stessa cosa fece mia madre.
-se per voi non è un problema…-
-certo che no!- si intromise Harry.

La cena finì e corsi in camera mia per cambiarmi. Dopo più o meno un quarto d’ora fui pronta. Ad aspettarmi giù c’era solo Harry, gli altri erano già in macchina.
-però, sei bellissima!- arrossì a quella sua affermazione e ci dirigemmo in auto.
Arrivammo al locale dopo 10 minuti di viaggio.
Entrammo , e come qualunque discoteca c’era poca luce e la musica altissima. Ci sedemmo ad un tavolino vicino al bar, i ragazzi presero da bere, io no , Louis non me lo permise. Si , lo so , è imbarazzante, ma è già molto se mi ha fatto venire qui, con loro.
Stavo seduta al tavolo solo con Liam, gli altri erano già tutti a ballare. Dopo poco anche lui , con la scusa di dover andare in bagno si getto in pista. Ad un tratto senti qualcuno toccarmi la spalla, mi girai di scatto e vidi due iridi verdi fissarmi. Harry.
-hey piccola Tomlinson, mi concede un ballo?- disse, porgendomi la mano con fare cavalleresco ,  e che , ovviamente subito accettai facendo un gran sorriso.
Ero contenta che proprio Harry avesse fatto quel gesto nei miei confronti, non lo so perché, era una sensazione strana.
Mi trascinò fino al centro pista, dove posò le mani sui i miei fianchi, ed io le miei dietro il suo collo. Ci iniziammo a muovere a tempo di musica. Non so quanto tempo passammo così.
-ho bisogno di un po’ d’aria , esci fuori con me ?- mi sussurrò piano Harry in un orecchio.
-certo.- detto questo mi prese una mano e mi trascinò fuori. Nella ‘via’ verso la porta trovammo Louis attaccato ad una biondina.
-hei dove andate voi due?- ci chiese con fare geloso.
-da nessuna parte Lou, solo a prendere un po’ d’aria.- gli risposi io.
- ok, mi fido di te, Harry.- disse guardando il riccio.

Arrivammo fuori, Harry si sedette in una panchina poco lontana dall’entrata ed io lo imitai.
-raccontami un po’ di te.- esordì il riccio dal nulla.
-beh..vediamo, la mia vita non è poi così tanto interessante. Vado a scuola come una normale quattordicenne, studio , e nel tempo libero mi sfogo con la danza. Ogni tanto vado nella vecchia scuola di danza di mia nonna, lei mi ha insegnato tutto, vado lì e mi sfogo, di tutti i miei problemi , di tutte le mie paure e le mie disgrazie.-
-le tue disgrazie?-
chiese Harry incredulo ,ma si era lasciato sfuggire un risolino.
-oh si le mie disgrazie, le mie sfighe insomma, e ti assicuro che sono davvero tante! La fortuna non è mai dalla mia parte.. beh poi che altro dire su di me, ah devo stare attenta alle persone che frequento, molte di quelle lo fanno solo per arrivare a Louis, e io ci sono cascata troppe volte. Ti vengono vicino fanno le simpatiche e poi vieni a sapere che ti sparlano dietro, e che stanno con te solo per il fratello superstar.- dissi l’ultima parte con un po’ di amarezza -..tu invece ? parlami dell’Harry al di fuori del mondo dello spettacolo.-
-beh prima di xfactor la mia vita era abbastanza monotona, lavoravo in una panetteria e frequentavo il quarto anno di liceo , che poi ho finito privatamente, avevo il mio gruppo di amici, quello con cui fai tutto. Avevo anche una band , io ne ero il cantante, ma dopo essere stato preso ad xfactor ho dovuto abbandonarla. Dopo xfactor sono cambiate molte cose..- disse l’ultima frase con un po’ di nostalgia.
- ti manca casa, vero?-
                       
-si, a volte penso di mollare tutto e di ritornare alla mia vecchia vita ma poi penso, mi è capitata una fantastica occasione , perché sprecarla. E quindi vado avanti finchè posso.-
disse stavolta sorridendo.
In quel momento uscirono dal locale Louis, Zyan , Niall e Liam pronti per tornare a casa.
Entrammo di nuovo tutti in macchina, sta volta dovemmo dare un passaggio ad un vecchio amico di Louis e io mi ritrovai in braccio ad Harry. Dopo cinque minuti di viaggio mi addormentai con la testa sul petto di Harry, ascoltando i battiti del suo cuore.
Arrivammo davanti casa,penso. Ero in dormi veglia. Sentì qualcuno prendermi in braccio e trasportarmi fino in camera mia. Mi adagiò sul letto e mi diede un bacio sulla guancia, poi mi sussurò ad un orecchio –Buona notte, Lottie.-
Harry.


Buonaseraaa
J
Ok, quest’idea mi è venuta mentre facevo il bagno AHAHA. Fatemi sapere cosa ne pensate e se devo continuare ovviamente, non sono molto sicura!
Quindi aspetto notizie da voi (?)
Un bacio,

                sempre vostra (?) , Giorda!



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giorda_