Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Melissa_    13/05/2012    2 recensioni
Gianluca ed Emma. Innamorati da sempre l'uno dell'altra ma non lo sapevano. Per puro caso si troveranno in una situazione spiacevole e da lì inizierà la loro avventura. Ma abbiamo troppi Ma e Forse in questa storia. Riusciranno ad amarsi come desiderano?
P.S. Leggete! Recensite. Non mi importa che siamo critiche positive o negative, voglio solo sapere il vostro pensiero. Grazie se sprecate 2 minuti per leggere le cose che scrivo :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Gianluca

“Allora.. hai scelto il film?” dice Domenico
“V per Vendetta!” dico
“Ah.. bello, compà!” dice Giacomo
“Ma Emma non guarda il film con noi?” chiede Federico.
“Non lo so.. “ risponde Giacomo “Fa una cosa, valla a chiamare mentre noi prepariamo qua!” mi ordina Giacomo. Io eseguo. Cammino nel corridoio ed arrivato alla sua porta la trovo chiusa, la apro e trovo Emma sdraiata sul letto con la faccia sul cuscino e le auricolari nell’orecchio. Chiudo la porta dietro di me e mi avvicino al letto. Le accarezzo la schiena dolcemente e lei alza la testa. Sta piangendo. Si asciuga velocemente le lacrima e mi urla contro qualcosa ma sono troppo triste per capire, viene da piangere anche me.. vederla così, piangere come una piccola dolce bambina indifesa. Piange per me? Non lo so, ma questo mi fa soffrire. La abbraccio e lei trema e le lacrime continuano a scendere.
“Perché?” dice ad un certo punto
“Cosa?” le dico io
“.. fai così? Mi baci e non mi cerchi più. Poi quasi lo facciamo ed un momento dopo mi eviti! Dimmi mi prendi in giro?”
“no.. è solo che..”
“Continua cazzo.. per favore!” mi urla. La bacio e le sue lacrime sfiorano le mie labbra. Ci stacchiamo.
“Scusa.. “ e vado via.
 
POV Emma

Mi ha chiesto scusa ma non ha risposto alla mia domanda. Io mi sono stancata. Ho quasi ceduto la mia verginità a lui e poi nemmeno girato l’angolo del corridoio e non mi calcola più. Poi viene nella mia stanza chissà con quali intenzioni, mi consola e poi riscappa come un coniglio. Io ho vent’anni cazzo, sono molto carina e a causa sua non ho mai avuto una relazione seria e credetemi ogni volta che qualcuno si interessava a me, io lo offendevo e mi facevo odiare. Cioè facevo la stronza. Solo perché mi sentivo in colpa nei confronti di Gianluca ma adesso sono stanca di lui e del suo egoismo. Vaffanculo!
Mi sistemo velocemente, prendo la mia pizza tiepida e mi dirigo nel salone. Davanti a me trovo due divani coperti di pizza, birra e ragazzi. Su un divano c’è Giacomo, Gianluca, Domenico e Carmelo. Sull’altro Federico e Roberto. Il film è iniziato ma a me non importa, mi siede accanto a Roberto che mangia ancora la sua pizza.
Roberto mi guarda e mi sorride.
“Vuoi?” chiede indicandomi la birra.
“Si, poca però!” Lui ne versa un po’ in un bicchiere di plastica e me lo porge.
“Grazie!” gli dico sorridendo.
“State zitti!” Urla Domenico.
Roberto si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:” Quant’è che non ci vediamo io e te?” Io lo guardo e muovo la bocca dicendo “ASSAI” e faccio un piccolo sorriso girandomi verso la TV. Lui nel frattempo mette il suo braccio dietro il mio collo ed io appoggio la mia testa sulla sua spalla. Per vostra informazione la stanza è scura quindi mio fratello non poteva vedere quello che stavamo facendo noi. Ma nonostante l’oscurità mi sentivo degli occhi di sopra e sapevo che erano degli occhi azzurri e che appartenevano a Gianluca. Ciò mi fece male. Quasi alla fine del film, quando Evey bacia V, a me scorrono delle lacrime sul viso così Roberto dolcemente lascia un piccolo bacio tra i miei capelli. In quel momento il tempo si è fermato. Gianluca si alza dal divano, mi prende per il polso e mi trascina in cucina.
“Che cazzo stai facendo con Roberto?!” mi urla
“Ma che cazzo vuoi tu?!” gli urlo io
“NO! Che cazzo state facendo voi  due?!!” ci urla mio fratello.
“Sono cazzi nostri, ok?!” gli urla contro Gianluca
“Come ti permetti? Ti si è fuso il cervello? Quella con cui stai parlando è mia sorella e tu sei il mio migliore amico quindi sono cazzi miei!” urla ancora più forte Giacomo.
“per favore smettetela!” dico io con un groppo in gola.
“TU DIMMI! TI SEI SCOPATO MIA SORELLA?” continua Giacomo incazzato come mai.
“SE ANCHE FOSSE? TU ADESSO CHE FAI?” dice Gianluca arrogante.
“MA VI SIETE FUMATI QUALCOSA? IO NON HO SCOPATO CON NESSUNO.. cazzo sono una puttana?” urlo io piangendo. Ormai anche gli altri sono in cucina e tengono fermi Giacomo e Gianluca cercando di farli calmare. Roberto viene da me, mi asciuga le lacrime e mi prende in braccio come se fossi un cane ferito e mi porta nella mia stanza. Intanto quelli continuano ad urlarsi contro ed io piango abbracciando Roberto.
“Io lo amo..e come una stupida mi sono lasciata usare!” gli dico tra le lacrime
“quindi sei stata con lui..”
“no.. ma ci voleva poco, capisci?” e ormai non c’era più niente da fare. Mi sentivo una merda o meglio lo ero.

POV Gianluca

Ho litigato con il mio migliore amico per una ragazza. Mi sento uno schifo, ho il cuore a pezzi. Gelosia. Dolore. Amore. Emma. Giacomo. Roberto. Vaffanculo all’amicizia e all’amore. Adesso voglio solo bere e fottermene di Emma  e di come fa la stupida con Roberto. Dice che io la prendo in giro mentre Roberto se la vuole solo scopare. Che stupida.
Sono in una discoteca. La prima che ho visto. Bevo qualche alcolico e ballo. Individuo qualche ragazza è decisa una preda rossa dalle gambe vertiginose la invito a ballare. Dopo circa mezz’ora che ballo con questa ragazza le dico se le va di fare qualcos’altro e lei accetta. Usciamo dalla discoteca e la porto sulla mia macchina dove iniziamo a baciarci e la ragazza di sua spontanea volontà inizia a spogliarsi.
“Levati i pantaloni se ti vuoi divertire!” dice lei. Io eseguo e tutto viene consumato.

POV Emma

Sono le 02.09 di notte e io sono ancora nella mia stanza con Roberto. Non chiedetemi dove sono andati Giacomo, Gianluca e gli altri perché non lo so. So solo che mi sono svegliata nel mio letto nuda con accanto Roberto anche lui nelle mie stesse condizioni. Cos’ho fatto?

FLASH BACK
“Piangevo abbracciata a Roberto quando lui mi bacia. Io ricambio il bacio e iniziamo a spogliarci come assetati di sangue. Lui entra in me ed io penso a Gianluca a quando mi ha baciata la prima volta, a quando a giocato con me sul divano, a quando mi ha detto che mi voleva. Qualche lacrime mi riga il volto ma Roberto le cancella con i suoi baci e le sue carezze. La mia prima volta con un ragazzo che non amo. La mia prima volta solo perché ero ferita. La mia prima volta solo con il dolore della rottura dell’imene e il dolore del mio piccolo cuore. “

“Hey..” mi dice lui voltandosi verso di me e lasciandomi un bacio sulla fronte. Lo guardo e lui mi abbraccia. Io faccio lo stesso.
“E’ stata la tua prima volta?” mi chiede lui stringendomi più a lui.
“si.. “ rispondo. E sono pentita. 

Angolo Autrice
Cari Lettori, 
Lo so questo capitolo fa letteralemte schifo. Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia e chi l'ha messa tra i preferiti ma spero che qualcuno recesisca. Ho necessariamente bisogno di una vostra recensione. Ripeto non voglio per forza una recensione positiva mi ACCONTENTO ANCHE DI UNA NEGATIVA. Ma perfavore recensite! 
VI saluto con affetto. 
NanaMalefica :) 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Melissa_