Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Kyoya Ootori    13/05/2012    3 recensioni
Una raccolta di shot dalla lunghezza indefinita per far ridere un po'. Tratterà i personaggi principali come anche quelli minori, a seconda di cosa mi dice l'ispirazione.
p.s. potrebbe essere che cambierò il rating, nel corso del tempo.
Dal primo capitolo: "> e subito dopo, si pentì di averlo detto."
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Grell Sutcliff, Un po' tutti, Undertaker, William T. Spears
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei maggiordomi, quante chiacchiere.

Sia Claude sia Sebastian avevano preso con filosofia l’essere finiti in camerino insieme, e non, come penseranno le fan, per dedicarsi alle pratiche erotiche. I due attori in un primo momento non avevano scambiato molte parole, badando a studiare ognuno il proprio copione o a recitare le scena di turno. A lungo andare, però, avevano pian piano cominciato a interagire fra loro, aiutandosi a fare i rispettivi nodi della cravatta e prendendo, di tanto in tanto, il the insieme. Quando poi Claude aveva confessato a Sebastian di aver udito dei rumori sospetti provenire dal camerino di Alois e Ciel, avevano scoperto d’avere anche dell’altro, in comune: il gossip.

Era stato così che i due attori avevano cominciato a parlare, raccontandosi i propri fatti e stati d’animo, scoprendosi molto più affini di quanto non sembrasse. Ogni martedì e giovedì, ossia i giorni delle riprese, alle cinque del pomeriggio, insieme al the e ai pasticcini facevano anche una buona scorta di pettegolezzi, per lo più riguardanti i loro signorini.
<< Indecente, non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe da soli. >> Commentò Claude, sorseggiando il suo Earl Grey; fra i due, era quello che più detestava il suo “ruolo” di maggiordomo. Aveva accettato la parte solo per denaro.
<< Se ci sentissero, cosa potrebbero dire? >> rispose Sebastian, allestendo insieme al collega un teatrino solamente loro, nel quale si fingevano maggiordomi per diletto, mentre mescolava il proprio the verde.

<< L’altra volta, li ho sentiti parlare di una certa scena del bacio, quell’Alois è un ninfomane. >> Disse l’altro, scuotendo il capo. Per fortuna che non veramente era il suo maggiordomo, e che quello era solo un incarico. Ogni tanto, aveva confessato, si svegliava la notte in preda a forti incubi in cui il ragazzino lo costringeva a fare il tip tap per dieci volte di seguito. La moglie, da qualche tempo, stava prendendo in considerazione l’idea di chiamare uno psicologo.
<< Ho accennato a Ciel del fatto che sono troppo rumorosi quando condividono il camerino, mi ha risposto: “Sebastian, mere-da,non intrometterti!”. Sono troppo presi dal ruolo. >> Commentò Sebastian, visibilmente preoccupato per lo stato di salute di Ciel; gli sarebbe dispiaciuto lavorare con un altro attore nel caso in cui il piccolo Phantomhive fosse stato considerato pazzo.

<< Spero che tutto questo finisca presto, per il bene di tutti. >> concluse Claude, gettando un’occhiata all’ora, considerando che fra qualche minuto avrebbero chiamato lui e Sebastian per provare la dans macabre. Non gli piaceva molto quella scena, e in generale non apprezzava il personaggio che recitava, destinato a fare una brutta fine; lo trovava troppo altero, superbo e ambizioso. L’unica consolazione era l’ora del the che si concedeva con Sebastian, con cui contava di mantenere i rapporti anche dopo la fine delle riprese.
<< Mi chiedo se faranno una terza stagione. >> Azzardò quello, controllando che il tatuaggio sulla mano non avesse subito sbavature.
<< Per fortuna che sono morto >> rispose l’altro, ironico << Recitare con Alois Trancy è l’unica cosa che non voglio >>.
<< Perché lo detesti così tanto? >> Domandò Sebastian, alzandosi dal divanetto e avvicinandosi allo specchio per applicare le lenti rosse sugli occhi.
<< È superficiale, vanitoso e viziato. >> E mi inquieta, aggiunse fra sé e sé, ripensando a quella volta in cui il ragazzo gli aveva proposto di fare l’amore per immedesimarsi meglio nel ruolo.
Sebastian non ritenne opportuno domandare altro, scorgendo negli occhi ambrati del collega la tensione, dovuta possibilmente ad un ricordo poco piacevole. << Andiamo, >> commentò, invitandolo ad alzarsi, mentre un sorriso goliardico si affacciava sul suo volto << ci aspetta la dans macabre. >> E per come l’aveva detto, e lo sguardo che gli aveva rivolto, Claude non poté che pensare che anche lui, forse, si stava immedesimando troppo.


Buonasera, e così anche il secondo capitolo giunge al fandom!
Mi chiedo se Madama Myrose mi degnerà di un commentino, lei che voleva vedere il "maggiordomo suo" all'opera! Buonanotte, grazie a tutti!
Kyoya
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Kyoya Ootori