Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    13/05/2012    0 recensioni
bho leggete :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A svegliarmi sono i raggi del sole che si infilano fra le tende e mi solleticano dispettosi gli occhi.
É una giornata splendida, e spalanco la finestra lasciando che la luce mi investa.
Silenziosa, cammino per il corridoio fino alla camera di Liam e socchiusa la porta: sta ancora dormendo.
Mi ci lancio addosso, e cadiamo tutti e due per terra ridendo come due cretini. "ti perdono solo perché sei tu: mi hai fatto prendere un infarto!" dice lui ansimando per riprendere fiato sdraiato affianco a me sul pavimento.
"è il mio obbiettivo primario da 16 anni" ghigno.
"allora, ieri sera?" lo stuzzico curiosa.
Lui fa il finto offeso: "Non so se te lo voglio dire.."
è una cosa che facciamo da anni, quindi gli reggo il gioco: "ah, si? E io non so se voglio dirti i commenti di Demetra riguardo alla serata.. tutti negativi, ovviamente."
mento con un sorrisetto malefico.
"E io non so se voglio dirti che sei una grande stronza e che se l'unico amore della mia vita!" dice lui abbracciandomi da dietro, dandomi un bacio in fronte e mettendomi in piedi di peso.
Sorrido:" Andiamo a rompere i coglioni all'altro mio amore" dico prendendolo per mano e portandolo fino alla camera di Louis, che dorme ancora.
"Sveglia amore! preparati che Liam ha invitato Demetra a pranzo!"
Liam si gira stupido a guardarmi: "Ah si?"
Io gli strappo il cellulare di mano e digito: "Ciao bellezza, vieni a pranzo da noi ;) xx". e lo invio a Demetra.
Poi gli rimetto in mano il cellulare dicendogli: "adesso l'hai fatto" e gli do un amorevole pizzicotto sulla guancia prima di uscire dalla stanza e andare a farmi la doccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_