Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eugenie    13/05/2012    2 recensioni
Vivi con la tensione dell'ignoranza e del buio, non sarai mai passionale come lei.
E lo sai, l'eroismo non sarà mai tuo... perché lo sai, vero?
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Redundant




Image and video hosting by TinyPic

Coreographed and lack of passion
Prototypes of what we were
Went full circle 'til I'm nauseous

Vai avanti, con questa messinscena.
Avanti avanti avanti. Trema di paura, contorciti per gli spasmi di dolore, senti il sangue che sgorga a fiotti dalle tue ferite... guardando gli altri.
Vivi con la tensione dell'ignoranza e del buio, non sarai mai passionale come lei.
E lo sai, l'eroismo non sarà mai tuo... perché lo sai, vero? Sei soltanto un prototipo di ciò che saresti potuta diventare, la valorosa martire sprezzante del pericolo che saresti dovuta essere.
Ricominci da capo, ogni volta, fino alla nausea... finché sputi tutta l'inadeguatezza che hai dentro.

 

Now I cannot speak
I've lost my voice
I'm speechless and redundant
Cause I love you's not enough
I'm lost for words

Green Day, Redundant

 

Ho la gola secca, sono tutta secca. Inacidita dalla prigionia.
Ammutolita dal disgregamento di queste nostre vite, deviate dal tempo e dalle scelte.
Gonfia, pomposa e solenne. Ridondante, ecco come mi sento. Inutile a tutti.
Bellatrix Black, Lestrange. Tu sei mia sorella. Ti ho sempre amata, nonostante tutto. Ti ho sempre voluto bene e sempre te ne vorrò... chiunque sia il tuo Signore, qualunque germe di ambizione e onnipotenza mancata invada il tuo animo.
E lo so che non è abbastanza, ma io, di parole, non ne ho più. Finite, andate. Come me.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eugenie