Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shareeza    14/05/2012    0 recensioni
Un giorno, da un momento all'altro, scopri di essere una strega.
La piccola Sharil Butler al suo undicesimo compleanno riceve un' inaspettata lettera, però non immagina che questo la porterà ad un difficile rapporto con la sua famiglia...
Storia incentrata sul magico mondo di Harry Potter con personaggi del tutto nuovi (e anche di vecchi). Spero sia di vostro gradimento e... Buona Lettura!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la mattina dell'1 Settembre, sul letto un raggio di sole illumina il viso sereno di una ragazza intenta a dormire. Un suono squillante invade la stanza all'improvviso, la sveglia del cellulare; la ragazza scatta in alto con gli occhi spalancati.

-E' tardi!!!- urla alla stanza. Si alza e velocemente indossa i primi indumenti che le capitano sotto mano, una camicia con sopra un cardigan nero, un paio di jeans, che hanno visto tempi migliori, e delle scarpe da ginnastica. Si avvicina allo specchio per studiarsi il viso, i lunghi capelli mossi castano scuro le ricadevano lungo la schiena, la frangetta leggermente accostata su un lato arrivava fino agli occhi castani leggermente truccati, labbra carnose, e carnagione rosea; nel complesso risultava una ragazza completamente normale, niente di interessante per i ragazzi.

-Uffi! Anche quest'estate non sono cambiata di una virgola!- commenta imbronciata a se stessa. Si sta dirigendo verso la porta quando posa lo sguardo su un baule poggiato di fianco al letto “Per fortuna lo tengo pronto già da un pezzo. Adesso l'unica cosa che manca è convincere i miei genitori ad accompagnarmi anche quest'anno”, dopo questi ultimi pensieri prende il vecchio baule ed esce definitivamente dalla stanza con una piccola gattina nera al seguito.

Scende lentamente le scale verso il piano di sotto, preparandosi mentalmente a quello che sarebbe successo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shareeza