Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carocimi    14/05/2012    3 recensioni
Alessandra è una ragazza di 17 anni.Vive la sua vita molto tranquillamente con i suoi amici..uscendo e divertendosi.Un giorno la sua migliore amica Emma la invita a casa sua per una riunione di famiglia.Questa per Alessandra si rivelerà un'occasione per fare un'interssante conoscenza.
Dal 1°CAPITOLO:
-Allora buonanotte Alessandra-pronuncia il mio nome in modo strano..ma decido di non farci molto caso..magari il sonno fa brutti scherzi.
-Buonanotte a te- gli dico mentre alzo lo sguardo, ma me ne pento subito perchè vedo che indossa solo i pantaloni di una tuta che gli fasciano perfettamente le gambe toniche e forti.
Il petto è completamente scoperto e mi sento subito male perchè dire che i suoi addominali sono perfetti e dire niente.
Mamma mia sono messa proprio male!!"
Spero di avervi incuriosito..Grazie!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani dell'incontro fra me e Manfri mi sveglio molto di malavoglia per prepararmi ad andare a scuola.

Dopo circa un'ora sono davanti al cancello che aspetto Emma come quasi tutte le mattine, e come quasi tutte le mattine lei è in ritardo.

5 minuti dopo la vedo spuntare che corre affannata.

-S-scusami Ale..ma c'era un casino per strada- Mi dice stanca per la corsa.

-Tranquilla ci sono abituata- Le rispondo scoppiando a ridere.

Il tempo di fare due chiacchiere e siamo già in classe che aspettiamo il prof d'italiano.

-Cazzo..sono sicura che quello stronzo m'interroga- Dico ad Emma sconsolata.

-Lo dici ogni giorno ma poi non è mai così- Mi risponde lei.

-No no fidati..oggi me la sento-.

Come non detto vengo interrogata su Ariosto. Io lo dico che quando me la sento ho ragione. Fortunatamente non va male, ma come ogni volta il mio professore vuole che io vada sempre meglio.

-Sto coglione non è mai contento..non capisco cosa cavolo vuole..bhu!- Dico a Martina la mia compagna di banco.

-Lo sai che ti dice sempre così ormai..fattene una ragione-.

-Si ma non lo tollero..non gli sta mai bene niente, ha sempre da ridire qualcosa-.

-Secondo me si è innamorato di te- dice Giorgio.

-Oddio no che schifo..aah non mi ci fate pensare-. Rispondo facendo scoppiare a ridere i miei compagni per la mia faccia.

Finalmente alle 11:00 suona la ricreazione e possiamo scendere al bar.

Emma e Giorgio,come ogni mattina da un mese ormai, stanno appiccicati e si baciano sempre. Sono proprio carini ed io sono felicissima per loro.

Automaticamente mi viene in mente Manfredi. Io con lui queste cose non le ho mai fatte e nemmeno le posso fare per il momento. Per quanto possa essere divertente avere una storia segreta dopo però ci si stufa e a me dispiace non potere fare queste cose con lui. Fortunatamente però questa situazione sta finendo..spero solo andrà tutto bene.

Emma accortasi probabilmente della mia tristezza si avvicina subito a me.

-Ei Ale che hai?-

-Niente Emmi tranquilla..ho solo un po di mal di testa-.

-Mhm ok..se dovessi avere bisogno dimmelo- mi dice non convintissima della mia risposta ma comunque non indagando oltre.

-Certo Emma grazie- Le dico abbracciandola.

Lei ricambia con molto affetto e quando si stacca mi fissa negli occhi.

-Senti ho avuto un'idea fantastica..perchè non dormi da me stasera? E domani andiamo a scuola insieme..dai è da un sacco che non dormiamo insieme-

Cavolo ma come faccio a dormire da lei? C'è pure Manfredi e non vorrei capisse qualcosa prima di domenica..sarebbe un casino.

-Che c'è? Non vuoi venire?- Mi domanda Emma un po delusa dalla mia espressione.

Siccome però non voglio farla restare male accetto, io e Manfredi dovremo stare molto attenti.

-No figurati Emma certo che voglio venire anzi grazie- Le rispondo sorridendole.

-Perfetto Ale- Mi sorride lei di rimando.

 

Verso le due torno a casa e dopo avere mangiato vado nella mia stanza.

Appena però mi distendo sul letto per rilassarmi,il mio cellulare inizia a squillare e non posso non essere felice nel leggere sul displey il nome del mio ragazzo.

 

-Pronto?-

-Ehi piccola..che fai?-

-Niente sono a letto che mi rilasso..tu?-

-Sono appena uscito dalla palestra-

-Come mai così presto?-

-Perchè oggi non avevo niente da fare quindi ne ho approfittato-

-Ah capisco..senti Manfri devo dirti una cosa..Emma mi ha invitata a dormire da voi stasera..e io le ho detto di si ovviamente-

-Ah wow..-

-Wow? Solo wow?- Wow? Ma che risposta è?

-No scusami Ale..è che stavo riflettendo..insomma sono un po' confuso..non so bene come dovrò comportarmi,non vorrei capissero qualcosa. Vuoi che magari esco? Perchè se ti senti in difficoltà posso uscire a cena con degli amici e mi ritiro tardi-

-No..non voglio che esci..voglio che ci sei pure tu stasera. Insomma anche se non possiamo fare niente è un modo per stare insieme..-

-Dio quanto ti adoro quando dici queste cose..- Mi dice con voce suadente.-Certo che rimango..mi basta solo guardarti-

Oddio ma perchè mi dice queste cose? Io così non ce la faccio!

-Ah si?- Decido di provocarlo,così cerco di sembrare più suadente come lui fa con me.

-Mhm mhm..mi fa impazzire il modo in cui parli e come muovi le labbra..adoro il tuo modo di camminare e di ridere..amo quando ti mordi il labbro inferiore e ti lecchi le labbra perchè troppo secche..e stasera che dovrò guardarti mangiare non credo resisterò a lungo..Dio speriamo che i miei comprino il gelato così potrò guardarti mentre lo lecc..-

-MANFRI!!!- Gli urlo interropendo il suo monologo. Ma è pazzo che dice queste cose al telefono?!?!

-Che c'è?- Mi domanda più tranquillo che mai,come se mi avesse appena letto la lista della spesa.

-Tu sei fuori di testa..non puoi dirmi queste cose per telefono!!-

-Preferisci che te le dica di persona? Perchè per me non ci sono problemi lo sai..-

-Ok Manfredi stop..poi mi dici che hai. Ci vediamo stasera ok?- Meglio chiudere la chiamata non ragiona più.

-Ahahah lo sai che mi piace scherzare con te piccola..ci sentiamo dopo un bacio-

-A dopo un bacio-

 

Alle 20:00 sono davanti la porta di casa Donati. E' da più di 5 minuti che sono qui davanti ferma come una cretina. Ho paura di suonare perchè non so chi potrebbe venire ad aprirmi e di conseguenza come comportarmi. E se poi capiscono tutto? Merda sono sicura andrà tutto a rotoli.

Ok Alessandra calmati suona e comportati da persona matura.

Quando suono fortunatamente è Emma a venirmi ad aprire.

-Ehi Ale-

-Emma..spero di non aver fatto troppo tardi..non stavate aspettando me per mangiare vero?-

-No Ale tranquilla mamma sta ancora preparando-

-Ah menomale-

-Vieni andiamo di là-

Ci spostiamo in cucina dove saluto i suoi genitori. Subito dopo andiamo nella camera di Emma,destino vuole però (o io direi meglio Manfredi), che Lui sbuchi nel corridoio completamente a petto nudo.

Cazzo lo so che lo fa apposta, lo vedo dal suo ghigno che ha stampato in faccia. Io lo ammazzo lo giuro. Come è bello però.

-Ehi ragazze..Ale come stai?-

-Manfredi..b-bene grazie..tu?-

-Tutto bene..che fate?-continua a fissarmi negli occhi e tutto attorno a noi scompare..come vorrei baciarlo in questo momento.

-Stavamo andando nella mia camera..potresti evitare di aggirarti nudo per casa per favore? Soprattutto quando ci sono ospiti,sai non è un bel vedere-. Emma interrompe il nostro idilliaco momento rimproverando il fratello. Ma come fa a dire che non è un bel vedere come fa? Immediatamente la mia mente corre al pomeriggio precedente,e alla fantastica sensazione che ho provato nel toccargli gli addominali perfetti.

Si può una persona eccitare soltanto pensando? Bhe io si e questo vuol dire che sono diventata proprio una maniaca. La colpa è per forza di Manfredi, a lui e a tutti gli ormoni che mi ha risvegliato.

 

La cena si rivela più difficile di quanto pensassi. Manfredi non si fa scrupoli e non smette nemmeno un secondo di guardarmi..anzi ogni occasione è buona per toccarmi..o sotto il tavolo oppure passandomi qualcosa a tavola.

Fortunatamente finiamo in fretta,mentre però i loro genitori si alzano da tavola e io bevo un bicchiere d'acqua Manfredi esordisce così:

-Ei aspettate non abbiamo finito..ho portato il gelato-

-Prrrrf- Dalla mia bocca esce tutto il contenuto del bicchiere che per lo schock ho dovuto sputare. Non ci credo che ha veramente comprato il gelato, ma allora non scherzava oggi al telefono!

-Ale!!! Tutto bene?- Mi chiede Emma allarmata dalla situazione.

-Si Si tutto ok..scusate ma mi sono affogata-.Tutta la famiglia mi guarda allibita..tutti tranne Manfredi che ovviamente scoppia a ridere come un cretino. Lo fulmino con lo sguardo e lui mi chiede scusa con gli occhi.

-Ti sei ripresa? Così ci mangiamo il gelato-. Esordisce Emma tutta contenta.

-Mhm Mhm-

 

Finalmente ci mangiamo questo benedetto gelato. Pistacchio e nocciola per me. Ovviamente Manfri lo sa che sono i miei gusti preferiti, per questo li ha presi. Nonostante il gelato sia buono e le risate che ci sono a tavola non riesco a rilassarmi. Mi sento a disagio perchè so che lui mi sta fissando le labbra e io non riesco a ragionare lucidamente. Anche io mi concedo uno sguardo veloce nella sua direzione. Non potevo fare cosa peggiore. Lui non sta mangiando quel gelato,lo sta stuprando! Io lo so che lo fa apposta,lo sa che lo avrei guardato ed è per questo che sta leccando il gelato in una maniera così provocante che sono costretta ad alzarmi e correre in bagno inventando una scusa.

Appena entro mi sciacquo la faccia per riprendermi un po. Ho le guance tutte rosse,direi visto che la mia temperatura corporea sfiora i 50°C.

Improvvisamente sento la porta aprirsi e chiudersi velocemente, non faccio in tempo a parlare che due mani,le sue mani, mi afferrano e mi sbattono al muro. Le nostre labbra vengono a contatto e tutto esplode.

Tutto il calore e tutta l'eccitazione prima trattenuti esplodono come una bomba, e il bacio non può essere più bello di così.

Le nostre lingue si leccano e accarezzano mai sazie l'una dell'altra,le sue mani corrono sui miei glutei stringendoli e strizzanoli.

-Mamma mia quanto adoro il tuo sedere così sodo- Mi sussurra all'orecchio leccandomelo.

-A-ah- Un gemito esce dalle mie labbra,ma la mia razionalità fa capolino e cerco di allontanarlo da me.

-Manf-ri..devi toglierti, possono sentirci-

-Non me ne frega niente- geme sul mio collo non smettendo di torturarlo.

-Alee!!! Va tutto bene?- Sento urlare fuori dal bagno.

-Cazzo Manfri Emma mi sta chiamando basta-

Finalmente Manfredi si stacca da me e guardandomi negli occhi mi dici:

-Okok.. però ti aspetto alle 2:00 nella mia stanza-

-Cosa? N-no Manfri noi no..- Ma non mi lascia nemmeno finire di parlare che esce dal bagno veloce come è entrato.

 

E' l'1:55 ed io sono più sveglia che mia indecisa su cosa fare. Vorrei andare nella sua stanza,ma se poi ci scoprono? Ma perchè deve essere sempre tutto così difficile?!

Ok basta o la va o la spacca. Io vado e me ne frego.

Più piano che posso mi alzo e mi dirigo nella sua stanza. Credo stia dormendo così in silenzio mi distendo accanto a lui e lo guardo. E' stupendo pure mentre dorme caspita.

Avvicino le mie labbra alle sue e lo bacio lievemente. Improvvisamente però le sue braccia avvolgono il mio busto avvicinandomi a lui e approfondisce il bacio.

Ci baciamo per minuti o forse per ore, fatto sta che per tutto il tempo non ci stacchiamo nemmeno un secondo.

Le mie mani gli accarezzano la schiena e le spalle, le sue invece disegnano dei ghirigori immaginari sulla mia pancia sotto la maglietta.

-Mi sei mancata sai?- Mi sussurra.

-Ma se è tutta la sera che ci vediamo-

-Si però mi è mancato stare così con te..stavo impazzendo a non poterti toccare e nemmeno baciarti..che frustrazione! Non vedo l'ora che sia domenica così non dovremmo più nasconderci e potrò baciare la mia ragazza tutte le volte che vorrò-

-Anche io non vedo l'ora. Però ho paura. E se Emma non dovesse essere d'accordo che facciamo?-

-Non penso succederà..se ci vuole bene sul serio accetterà la nostra scelta. Se però non dovesse accadere allora pazienza problemi suoi..io a te non ci rinuncio di certo- Mi dice spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Sei Fantastico- Gli sussurro.

-No tu sei fantastica..ed io con te ci sto davvero bene Ale credimi. Sai inizialmente non ero convintissimo della mia scelta di essere ritornato in Italia. Quando però mi sono accorto che questa cosa tra di noi stava diventando più importante bhe allora non ho potuto che essere felice della mia scelta, e ora come ora lo so sono di più,perchè giorno per giorno capisco quanto tu mi piaccia. Sono sicuro che sei tu quella che mi farà impazzire,in tutti i sensi, e che mi farà innamorare come un cretino- Il suo sguardo è così serio che non posso nemmeno un secondo pensare che stia scherzando. Mi ha appena detto praticamente che si sta quasi innamorando di me ed io sono shokkata dalle sue parole.

-Ed io credo proprio di essere sulla buona strada..- Continua avvicinandosi ancora di più a me.

Non so bene come rispondere così lo bacio. Un bacio che spero incarni tutto ciò che sento e provo in questo momento.

-Spero davvero di essere io quella ragazza perchè tu per me lo sei di sicuro- Gli dico fissandolo negli occhi.

Lui per tutta riposta mi sorride e mi stringe a lui.

Passiamo un'altra oretta così, poi sono costretta a tornare nella stanza di sua sorella se voglio alzarmi domani visto l'orario.

-Buonanotte piccola- Sussurra sulle mie labbra.

-Buonanotte- Dopo un ultimo bacio torno nella stanza e mi corico.

Credo di non essere così felice da tempo. Il mio ragazzo mi ha appena detto che si sta innamorando di me ed io non posso che ricambiare. Dio quanto sono felice,spero solo non si rovini tutto perchè me lo sento che con lui posso davvero costruirci qualcosa d'importante. Ed io non vedo l'ora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO

Salve a tutti! Non so cosa mi sia preso per avere aggiornato così presto però mi sentivo ispirata. Non sono al 100% convinta di questo capitolo ma spero di avermi trasmesso ciò che pensavo mentre scrivevo..mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,in particolar modo su questo capitolo. Andrà benissimo anche solo un “fa schifo” che però per me sarebbe molto utile a farmi capire come scrivo e come ho scritto questo settimo capitolo di cui ripeto non sono convintissima.

Grazie a tutti quelli che mi seguono, mi hanno tra le preferite e ricordate.

Un bacione a presto! Kiss!

 

Carocimi <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carocimi