Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    14/05/2012    5 recensioni
Ebbene sì, partecipo anche io! ^o^
Cinque drabble sulla Prideshipping, una per ogni lettera della coppia! - Pride {SetoxYami}.
[P - Poor] Chi era il ricco? E chi il povero?
[R - Richness] "Scuotendo violentemente la terra assetata, le scintille si scontrano insieme..."
[I - Idealist] La promessa fatta ad un amico vale più di qualsiasi altra cosa.
[D - Deal] OK, i fratelli Kaiba sono due pervertiti.
[E - Equal] Perché Yami e Yuugi sono sempre in due.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo della drabble in questione: Deal [Patto]
Genere: Comico
Note: Questa è la mia preferita della raccolta. U.U *Insieme alla 2nd che è alquanto fica.* Ma di me trattandosi, la nota demente non poteva di certo mancare. ^o^
Qualcuno osi dire qualcosa sull'omake Step in una fanfic Pride. *Smile* Grazie tante a Hikari93, Lau_chan e Soe Mame! Le quali hanno aggiunto a Preferiti/Seguite e/o recensito il precedente capitolo. I love you, people! *Saltella via*

D - Deal



{OK, i fratelli Kaiba sono due pervertiti.}




- Allora duelliamo. - Seto chiuse di scatto il suo portatile e intrecciò le dita, guardando il ragazzo vestito di nero - Ma stavolta facciamo un patto. Se perderai, ti vestirai da cameriera e mi servirai per una settimana.
- Scordatelo! - saltò su Yami, avvampando - Hai di nuovo letto delle fanfiction sconce, vero?!
- Potrebbe essere, sì.
Mokuba, che passava di fronte alla camera proprio in quel momento, rivolse a Yami un sorriso assai significativo. - Sai che la sua ventiquattrore è piena di doujinshi Pride a rating rosso carminio...? - E si allontanò ridendo.
- ... Ho solo una cosa da dirti a questo punto, Seto.
- Cazz-
- MINDCRUSH!


BREVISSIMO OMAKE - Perché se nel sottotitolo ho detto "I FRATELLI" e non solo "Kaiba-kun" c'è un motivo preciso!

Certo, qualcuno avrebbe anche potuto chiedersi come facesse Mokuba a sapere delle doujinshi Pride del fratello.
Ma è così semplice! Sorrise con aria furbetta, sedendosi davanti allo schermo acceso del PC. Ho semplicemente lurkato la sua cronologia delle ricerche Internet. E non mi pentirò mai di averlo fatto: su quel sito, avevano anche un mucchio di doujinshi Stepshipping! E adesso... NOAAAAH!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei