Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    14/05/2012    5 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 L’indomani mattina la principessa si svegliò con un’incredibile luce negl’occhi, si poteva dire che sprizzava gioia da ogni poro; non ne comprendeva la motivazione, ma finalmente, dopo settimane, si sentiva felice.
Quella notte aveva dormito splendidamente, i sogni che l’avevano accompagnata erano a dir poco sublimi e la sua voce era miracolosamente tornata quella di sempre, carica di allegria e vitalità.
Si agghindò come meglio poteva, fremeva dalla voglia di litigare di nuovo con quello scimmione, anche se poi, alla fine era tutta una scusa per stargli vicino.
Ormai doveva ammetterlo, qualcosa in lei, dopo la serata precedente, stava cambiando, qualcosa in lei stava crescendo; non vedeva più solo un mostro sanguinario, un’imbroglione, ma un’uomo pronto a trascinarti nel vortice della sua immensa dolcezza interiore, capace di catturarti il cuore con uno sguardo, anche se raramente lo mostrava.
Quando si reputò pronta e perfetta, uscì dalla stanza e subito venne circondata dalla confusione del corridoio,  una marea di gente che correva avanti e indietro ansiosamente la travolse:
“C-che succede??”esclamò, mentre veniva spalleggiata dalla folla.
“IL re… è MORTO!”le urlò una voce in lontananza.
Un solo pensiero trafisse la ragazza:
“Vegeta!”
***********
 
Era… era successo tutto così in fretta…
Non era nemmeno riuscito a destarsi del tutto, che una sguattera era inrotta nella sua stanza affannata, lasciandolo senza parole:
“Principe… anf… anf… il re… il re sta gravemente male…”
Vegeta sgranò gl’occhi.
“PERCHé NESSUNO MI HA RIFERITO PRIMA LE SUE CONDIZIONI???” sbraitò il principe infilandosi velocemente una battle suit nera.
“Sua altezza non voleva che le venisse detto…”
D’altronde  era comprensibile…
Suo padre non gli aveva più rivolto parola da quando avevano discusso, non l’avrebbe perdonato tanto facilmente per aver agito di testa sua, sottrandosi ai suoi ordini, reputava i suoi metodi disonorevoli e non degni del futuro sovrano del popolo Sayan…
Ma in questo caso poteva anche fare un’eccezione, si trattava della sua salute e lui era pur sempre suo figlio.
Il pensiero di arrivare troppo tardi martellava la mente del giovane Sayan mentre correva col cuore in gola per raggiungere  la stanza del padre.
Arrivò giusto in tempo per inginocchiarsi al suo capezzale, stringergli il pugno e sentirgli emanare le sue ultime parole:
“ Sono fiero di te…”
E poi, vederlo spegnersi sereno e fiero, come solo un vero Sayan sapeva fare.
Quando il padre esalò il suo ultimo respiro una marea di senzazioni attraversò il principe, ma una le prevalse tutte, l’ira.
La rabbia per non aver potuto fare niente, la rabbia per non essere stato abbastanza forte, pura e semplice rabbia.
“V- Vegeta..” una voce femminile fiorì alle sue spalle.
Subito la rabbia fu spazzata via… dall’odio.
 
 
 
 
NOTE AUTRICE: hey hey hey, salve genteeeeeee!!XD
Ma ci siete ancora?? io non vi sento più in tanti…
Forza!!! Voglio che mi sommergiate di recensioni!!!
“Non pretendere troppo è già tanto che leggono la storia” * l’insulsa vocina infondo alla mia testa si fa sentire*
“ Già già, ha ragione T_T sigh”
Cmq sia, perdonatemi per il capitolo infinitamente corto, ma è fondamentale metterlo così per lo svolgersi della storia…
E così Re Vegeta è deceduto…
Il nostro principe avrà dei risentimenti??
Scoprirete tutto se mi seguirete!!!!!
Ringrazio con tutto il mio cuore chi ha messo la mia storia tra le preferite o le seguite e naturalmente anche chi si prende la briga di recensire.
Mando un grosso abbraccio a tutti, ci sentiamo alla prossima!!!!!!!!
Raky-chan
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha