Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    14/05/2012    1 recensioni
Chi di voi non conosce un reality? Gente comune in lotta fra loro per un premio che, a volte, non è certo all'altezza delle aspettative...Un conduttore tipicamente cinico e vanesio come non mai, pronto a tirare fuori il meglio, o il peggio, dai concorrenti... Sfide al limite dell'assurdo in cui non si mai, fino alla fine, chi potrebbe spuntarla... Beh, se l'idea vi piace, REALITYMANIA è ciò che fa per voi: 18 ragazzi qualunque,che potreste incrociare in strada mentre andate a fare la spesa,sono stati scelti per una nuovissima e apassionante avventura che li porterà indietro nel tempo e in più periodi storici : preistoria,antica roma,babilonia,sono solo alcuni dei tanti scenari che i ragazzi si troveranno ad affrontare in un vecchio set cinematografico,tutti conditi con una buona e sana dose di humour ! Ad ogni episodio,un concorrente dovrà drammaticamente lasciare il gioco per non tornare mai più. Alla fine,solo uno,l'unico in grado di sovrastare tutti gli altri,riuscirà a beccarsi l'ambito premio di 100! MILA! EURO! Scopritelo nella prima stagione di....REALITYMANIA !
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 16

Chris = Cari amici telespettatori, ne abbiamo fatta di strada… E alla fine, eccoci qui! Quest’oggi, purtroppo, si concluderà la prima stagione di REALITYMANIA, è vero, ma GUAI a chi si deprime! Pensiamo, piuttosto, a goderci al meglio quest’ultimo episodio, ricco di emozioni e sorprese, nel quale sono sicuro che Nathan e Kate daranno vita a uno scontro EPICO! Come avrete potuto notare, nell’ultima puntata è stato Charlie il concorrente eliminato, il quale si è lasciato scappare l’accesso alla finale da sotto il naso… diventando VERDE di rabbia! ( parlando tra se e se, con voce orgogliosa e fiera) Ma come fanno a venirmi in mente battute così GENIALI? ( rivolto di nuovo ai telespettatori) Ma torniamo a noi: tra poco verrà rivelato il primissimo vincitore di REALITYMANIA, e scommetto che non vedete l’ora di conoscerlo, non è vero? Beh, in tal caso, non sarò certo io a impedirvi di assistere a questo mitico episodio… Perciò, mettetevi comodi sulle vostre poltrone e preparatevi ad assistere al gran finale di REALITYMANIA!
-SIGLA-
( Nathan e Kate, insieme agli altri concorrenti, si trovano all’interno del quindicesimo cancello, in attesa dell’arrivo di Chris. Ovviamente, i 2 finalisti sono particolarmente nervosi e agitati, visto e considerato che, al termine della sfida che avrà inizio tra breve, solo UNO di loro 2 verrà proclamato vincitore… e si aggiudicherà i 100 mila euro)
[ Kate = Ho lottato con tutta me stessa sin dal primo giorno… e a quanto pare, la mia tenacia e la mia determinazione hanno dato i loro frutti! Ormai il premio finale è davvero a un passo: riesco a sentirne persino l’odore! Devo solo concentrarmi e fare un ultimissimo sforzo… ( schiaffeggiandosi sulle guance per darsi la giusta carica) Coraggio, Kate, so che puoi farcela: ne sono sicura!! ]
[ Nathan = Ammetto che la mia permanenza in questo reality non è stata affatto rose e fiori. Più volte mi sono ritrovato, infatti, sul punto di mollare… E l’avrei sicuramente fatto se non avessi incontrato una persona come Silvia! Se dovessi vincere, le dedicherò senz’altro la vittoria: è stato proprio grazie a lei che ho trovato la forza di non mollare e andare avanti… Fino addirittura a raggiungere la finale! Ora, però, è tutto nelle mie mani: farò in modo di non rendere vani gli sforzi di Silvia, è una promessa! ] ( in quel preciso momento, Chris si unisce ai concorrenti. Stranamente, però, dopo ben 2 minuti che si trova di fronte a loro, ancora non apre bocca…nemmeno per salutare)
Jerome = ( preoccupato, a Chris) Ehm… Fratello, ci sei?
Chris = Certo che ci sono! È solo che sto aspettando l’arrivo di una persona… la cui presenza sono sicuro ci ILLUMINERÀ tutti! ( improvvisamente, si presenta Chef, che trasporta a fatica una carriola su cui si trova Charlie, ancora fluorescente, con indosso un pesante scafandro. Chef, dunque, asciugandosi il sudore dalla fronte, “parcheggia” la carriola accanto a Chris)
Charlie = ( a Chris) cavolo, questo scafandro è così stretto e pesante che non riesco nemmeno minimamente a muovermi… Possibile che tu non possa darmi nulla di più confortevole?
Chris = In teoria, potrei farlo… Ma non mi va! Dopotutto, a causa del tuo incidente con l’uranio della volta scorsa, bisogna fare in modo che tu non contagi niente e nessuno con la tua radioattività… e credo che lo scafandro che indossi faccia proprio al caso nostro, non credi anche tu?
Charlie = ( cercando di convincere Chris) Sì, è vero… Ma pensa almeno al povero Chef : guarda com’è esausto per avermi trasportato fin qui…
Chef = ( con il fiatone) Sono d’accordo con Lanterna Verde!
Chris = E ditemi: da quando in qua mi interessano i bisogni di Chef, eh? ( breve silenzio) Appunto! ( rivolto a Nathan e Kate) bene, e ora possiamo finalmente concentrarci sulla sfida! Per prima cosa, però, sappiate che ognuno di voi riceverà l’aiuto di 2 concorrenti, a vostra scelta, tra quelli che facevano parte della vostra squadra nella sfida precedente. ( a Nathan) Siccome la TUA squadra era formata da solamente 2 elementi, i concorrenti che ti aiuteranno nella finale saranno matematicamente Konrad e Silvia! ( a Kate) Tu, invece, disporrai di una ben più ampia scelta…
Kate = Già, me ne rendo conto! Direi che la prima persona che vorrei in squadra nella finale è senza dubbio… EMILY!
Emily = ( euforica, mentre si incammina verso Kate per abbracciarla) Evvai!! Stai pur certa che non ti deluderò, amica mia!
Kate = La seconda invece è…
[ Nicole = Spero che Kate sia abbastanza intelligente da capire che ha bisogno del mio aiuto, se vuole vincere! In fondo, sono la concorrente più atletica e in forma di tutte…]
Kate = …SUSAN! ( mentre Susan reagisce felice, Nicole è a dir poco incredula)
[ Ben = Nell’ultima sfida, sono stato uno stupido a non manomettere subito il motore del go-kart, quando ne avevo l’occasione…Ma stavolta la stupida è proprio Kate, che si è praticamente data la zappa sui piedi, scegliendo SUSAN come sua aiutante. Così facendo, credo che la ragazza abbia ormai perso ogni speranza di vincere il premio finale…il che è assolutamente MAGNIFICO! Non vedo l’ora di godermi la scena…]
[ Kate = So bene quanto possa essere maldestra Susan… Ma è anche vero che se non fosse stato per lei, io a quest’ora non sarei qui! Vi ricordate della puntata sull’antico Egitto? Susan è stata molto coraggiosa ad autoeliminarsi per salvarmi… E io oggi voglio ricambiare il favore! ]
Chris = ( a Nathan e Kate) Ora che le mini-squadre si sono formate, è tempo di spiegarvi in cosa consisterà la sfida finale!
Nathan = Beh, vedi un po’…
Chris = Ma prima… ( rivolgendosi a Kate, le consegna una racchetta da tennis) Siccome nella sfida di “corsa sui go-kart” sei arrivata prima, nella finale avrai il vantaggio di disporre di questa utilissima racchetta!
Kate = ( perplessa) Ehm…Per l’esattezza, a cosa dovrebbe essermi utile?
Chris = ( con un sorriso misterioso) Oh, lo vedrai…
Nathan = ( irritato, a Chris) Però non vale!! La volta scorsa non hai minimamente accennato all’esistenza di un premio per chi tagliasse il traguardo per primo…
Chris = Eh, beh, mica posso mettermi a spiegare TUTTO, no? Speravo che la cosa fosse sottintesa! In fondo, bisogna pur distinguere in qualche modo chi si è qualificato alla finale con merito, rispetto a chi, invece, ha avuto solo “fattore C”. Dico bene, Nathan? ( sentendosi chiamato in giudizio, il ragazzo rimane in silenzio. Così, Chris può finalmente iniziare a spiegare il funzionamento della sfida finale) Quella che state per affrontare sarà, in realtà, una gara triathlon, divisa, cioè, in 3 mini-sfide, tutte collegate tra loro: innanzitutto, dovrete percorrere il sentiero nella foresta che vedete di fronte a voi, ricco di insidie; poi, vi toccherà attraversare a nuoto un fiume; infine, l’ultimo ostacolo sarà rappresentato da un imponente tempio azteco che dovrete “scavalcare”, giungendo così alla linea del traguardo, situata, per l’appunto, oltre il tempio in questione. Tutto chiaro, ragazzi?
Kate = Beh, la sfida mi è chiara. Quello che invece non riesco a capire è il TEMA: ma in quale periodo storico è ambientata la sfida, si può sapere??
Chris = Nel PRESENTE, ovviamente! E siccome per “presente” si intende anche ciò che sta succedendo in questo preciso momento, allora la sfida l’ho inventata di sana pianta, senza seguire le noiose regole a cui sono sempre stato costretto a badare nelle sfide precedenti. ( con voce orgogliosa) Sono un genio, lo so…
Kate = ( assecondando Chris) Bah, se lo dici tu… ( detto questo, Nathan e Kate, insieme ai loro rispettivi compagni, si schierano sulla linea di partenza, pronti a partire)
Chris = Ehi, cosa state facendo?!
Nathan = Ci prepariamo per la corsa, a te che sembra?!
Chris = Guardate che non sarete mica VOI a correre, ma i vostri compagni! ( i concorrenti reagiscono stupiti)
Nathan = E allora noi cosa diavolo dovremmo fare, me lo spieghi?!
Chris = Dovrete salire sulle spalle dei vostri compagni e farvi trasportare da loro lungo l’intero tragitto. Ovviamente, il primo tra Nathan e Kate che taglierà il traguardo, sarà decretato “campione della stagione”! Ma fate attenzione: nel momento esatto in cui uno di voi 2 dovesse accidentalmente toccare il suolo con QUALSIASI parte del corpo, verrà immediatamente squalificato, la sfida verrà interrotta, e l’altro finalista sarà il vincitore automatico!
Nathan = ( irritato, a Chris) Dimentichi un dettaglio importante: Silvia ha la caviglia gonfia e, dovendo camminare sulle stampelle, non credo proprio che le faccia bene trasportare un peso extra…
Chris = Beh, ma questo è un problema VOSTRO: vi toccherà attrezzarvi in qualche modo, se non volete perdere! ( Nathan, infuriato per il menefreghismo di Chris, sta per ribattere, ma Silvia interviene per calmarlo)
Silvia = ( a Nathan) Tranquillo, il dolore alla caviglia mi è quasi passato: posso farcela! ( scambia un sorriso con Nathan)
[ Silvia = Ovviamente, ho mentito! In realtà, il dolore non si è affatto attenuato… Ma non posso deludere la fiducia che Nathan ripone in me! Perciò, stringerò i denti e terrò duro fino alla fine…] ( Nathan e Kate iniziano dunque a montare sulle spalle dei loro rispettivi compagni, che si sistemano sulla linea del traguardo, pronti a dare il via alla sfida. Da notare, però, come Susan e Silvia, seppur per motivi diversi, appaiano decisamente traballanti)
[ Kate = ( preoccupata) Ripensandoci, forse non è stata una buona scelta scegliere Susan…]
[ Nicole = ( offesa) Così Kate impara a sottovalutarmi! ]
Chris = ( a Nathan e Kate) Prima di iniziare, vi avviso che, ne corso della sfida, potrò mettermi in qualsiasi momento in contatto con voi, grazie all’ausilio degli innumerevoli altoparlanti sparsi lungo il tragitto, in modo da potervi dare, di volta in volta, le opportune indicazioni… ( rivolto agli altri concorrenti non coinvolti nella sfida) Voi altri, invece, se volete seguirmi, vi accompagnerò, tramite una scorciatoia, fino alla linea del traguardo, dove, per l’occasione, abbiamo allestito un megaschermo, grazie al quale potrete seguire dal vivo l’intera finale. ( a Chef) Ovviamente, ci pensi TU a trasportare Charlie, non è vero?
Chef = ( ancora esausto per l’estenuante trasporto di poco fa, si rivolge irritato a Chris) Te l’ho mai detto che ti odio?!
Chris = ( a Chef) 873 volte, per la precisione… Ora però non ti distrarre e datti da fare, piuttosto! FORZA!! ( seppur particolarmente irritato, Chef obbedisce e inizia a trasportare, con molta fatica, Charlie verso la linea del traguardo, dove si sono già riuniti tutti gli altri concorrenti di fronte al megaschermo, pronti ad assistere alla finale. In quel momento, Chris, parlando al microfono, contatta i 2 finalisti per comunicar loro che la sfida può ufficialmente avere inizio. Sia Nathan che Kate, però, a causa, rispettivamente, dell’infortunio di Silvia e della goffaggine di Susan, sembrano piuttosto instabili sulle spalle dei loro compagni… I concorrenti eliminati, ovviamente, non tardano ad accorgersene)
Andy = Di questo passo, credo che la finale durerà molto poco…
Ashley = ( a Chris) Ma tu è mai possibile che non organizzi mai sfide NORMALI?!
Chris = ( ad Ashley) Giammai!! Altrimenti, il pubblico si annoia… ( intanto, Nathan e Kate giungono all’interno della foresta. Dopo alcuni passi, però, si vedono venire addosso delle PIGNE! Fortunatamente, i 2 finalisti se ne avvedono in tempo e riescono a evitare di essere colpiti)
Kate = Ehi, ma che succede?! Chi ha lanciato le pigne?!
Nathan = ( infuriato) Se becco il furbacchione che lo ha fatto, giuro che… ( il ragazzo non fa in tempo a finire la frase, che altre pigne, più numerose di prima, vengono lanciate a tutta velocità verso di lui… e anche verso Kate)
Kate = ( cercando di protendere le mani in avanti per proteggersi, si rivolge con tono esasperato a Emily e Susan) Ragazze, vi prego, fate qualcosa! Sto impazzendo…
Susan = Niente paura, ci penso io: userò la racchetta da tennis che ci ha dato Chris!
Emily = ( preoccupata, a Susan) Ehm…Sei sicura di quello che fai, vero?
Susan = ( a Emily) Ma certo! Guarda che io sono un’esperta: sappi che ho giocato a tennis professionistico per 5 anni…
[ Susan = …Finché la lega non mi ha radiato dopo che ho mandato in coma un arbitro per avergli lanciato, accidentalmente, la racchetta in testa. Però non l’ho fatto apposta: mi era scivolata dalle mani, ecco tutto! ]
Kate = ( fiduciosa, a Susan) E va bene, amica mia, mostraci il tuo talento, coraggio! ( Susan annuisce orgogliosa e, non appena intravede una pigna dirigersi verso di loro, si prepara a respingerla. Tuttavia, nel momento in cui tenta di colpirla, le sfugge la racchetta dalle mani, che viene lanciata in aria contro un albero, perdendosi tra i suoi cespugli)
Assistente di Chris = ( evidentemente nascosto sull’albero) OUCH!! ( in quel momento, i concorrenti, increduli, osservano il suddetto assistente precipitare a terra, svenuto, con un grosso bernoccolo sulla testa)
Susan = Oh, no! Di nuovo…
Chris = ( sconvolto nell’osservare la scena sul megaschermo) Non ci posso credere: ora anche Susan si mette a malmenare i miei assistenti?! Non bastava già Melissa?! ( inizialmente Susan chiede ripetutamente scusa per il suo gesto, ma gli altri concorrenti coinvolti nella sfida si rendono conto che, in realtà, la ragazza ha solo fatto loro un favore, visto che ora non c’è più nessuno a lanciare pigne. Perciò, i finalisti possono finalmente riprendere la loro corsa. Susan, convinta dalle sue compagne di aver fatto un buon lavoro, acquista grande fiducia in se stessa e riesce a portare Kate al comando)
[ Emily = Chi l’avrebbe detto? A volte, la sbadataggine di Susan può essere utile…] ( Nathan, osservando la sua diretta rivale che si stava allontanando sempre di più da lui, prova a incitare Silvia e Konrad)
Nathan = ( ai suoi 2 compagni) Forza, ragazzi, metteteci più impegno: dobbiamo assolutamente rimontare! ( Silvia, per non deludere Nathan, accelera di gran lunga il passo, nonostante il forte dolore alla caviglia. La sofferenza che sta provando è enorme, ma cerca di tenerla nascosta, procedendo a occhi chiusi e a denti stretti per non perdere la concentrazione. Così facendo, però, la ragazza non si accorge del terreno disseminato di pigne e, inavvertitamente, poggia il piede su una di esse, perdendo l’equilibrio e scivolando pesantemente a terra. Nathan, fortunatamente, si aggrappa d’istinto a un ramo sporgente, e anche abbastanza massiccio, così da evitare di toccare terra e venire squalificato. Ora, però, Silvia giace raggomitolata a terra, dolorante e singhiozzante. Sembra, infatti, che la caduta abbia ampliato notevolmente il suo dolore alla caviglia. Lo spettacolo a cui Nathan è costretto ad assistere è orribile, poiché Silvia si contorce a terra come un’indemoniata. Konrad prova ad attirare l’attenzione di Kate e delle sue compagne, che però sembrano ignorare volontariamente la sua richiesta d’aiuto. Così, il ragazzo prova a contattare direttamente Chris, attraverso uno degli altoparlanti che si trovavano lì intorno)
Konrad = Ehi, Chris, abbiamo bisogno del tuo intervento: Silvia si è fatta MOLTO male! Credo sia grave…
Chris = ( parlando al microfono, rivolto a Konrad) Beh, che pretendi, che la faccia guarire con una bacchetta magica?! Non essere ridicolo… ( gli altri concorrenti sulla linea del traguardo si schierano dalla parte di Konrad e provano con insistenza a convincere Chris a intervenire in qualche modo)
[ Chris = Mio dio, che concorrenti petulanti e rompiscatole: mi stanno facendo venire il mal di testa! Per stavolta ho deciso di venire loro incontro, ma poi guai a chi dice che non sono GENEROSO…] ( così, dopo qualche minuto, arriva un elicottero che fa calare una brandina sulla quale viene fatta caricare Silvia, per essere poi portata in infermeria. Non appena l’elicottero si allontana, Konrad raggiunge Nathan, ancora appoggiato al ramo, per confortarlo)
Nathan = ( disperato) È colpa mia, è SOLO colpa mia… Perché non ho impedito a Silvia di gareggiare?! Sono stato davvero un egoista: ho pensato solo a me stesso, senza curarmi delle gravi condizioni di Silvia! A questo punto, credo non valga più la pena continuare…
Konrad = ( non appena si accorge che nathan stava per scendere dal ramo per toccare terra, lo ferma immediatamente) Amico, non dire così! Sono sicuro che Silvia vorrebbe che tu continuassi… e anch’io, se è per questo! Non permetterò che tu abbandoni proprio ora…Non dopo tutto quello che è successo! Farò in modo di farti vincere, amico mio, te lo garantisco! ( detto questo, il ragazzo inizia a costruire, sfruttando tutto il materiale reperibile nella foresta, una sorta di cesta-zaino a bretelle. Per intenderci, è la stessa che di solito viene utilizzata per raccogliere il riso. Dopo averla indossata, Konrad intima a Nathan di salirvi dentro. All’inizio il ragazzo è scettico, ma poi obbedisce. In questo modo, Konrad può riprendere la sua corsa all’inseguimento di Kate, che ovviamente, sfruttando il lungo stop di nathan, è molto distante. In quel momento, infatti, Emily e Susan hanno appena raggiunto la riva del fiume)
Chris = ( all’altoparlante, rivolto alla squadra di kate) Le acque di questo fiume non sono particolarmente profonde, perciò dovreste riuscire ad attraversarlo “comodamente”…O almeno si spera. In ogni caso, fate molta attenzione: se uno dei 2 finalisti dovesse bagnarsi, anche con una singola goccia d’acqua, verrà IMMEDIATAMENTE squalificato! ( Kate si sistema con i piedi sulle spalle di Emily e Susan, reggendosi con le mani sulle loro teste per non perdere l’equilibrio. Dopodichè, le 2 ragazze entrano in acqua. La sfida si rivela più difficile del previsto, poiché il livello dell’acqua è ad altezza sterno. Inoltre, il letto del fiume è cosparso di rocce particolarmente scivolose. Susan, allora, per evitare di combinare disastri, è costretta a muoversi molto lentamente, rallentando così la propria squadra. In questo modo, Konrad e Nathan, che in quel momento raggiungono anche loro la riva del fiume, possono approfittarne per recuperare. Konrad, infatti, si toglie dalle spalle la cesta, su cui è seduto Nathan, e la fa galleggiare sulle acque del fiume. Così facendo, Nathan non corre il rischio di bagnarsi, grazie alla sua nuova protezione. Anche Konrad, dunque, entra in acqua, e inizia a spingere la cesta fino all’altra sponda del fiume, riuscendo ben presto a raggiungere e superare Kate, che ora si trova in grave difficoltà)
[ Nathan = Credo di essermi sinceramente sbagliato nei confronti di Konrad: quel ragazzo ce la sta mettendo davvero tutta per farmi vincere, e questo non posso certo ignorarlo. Direi che è in momenti come questo che si capiscono i VERI amici…]
[ Kate = Io ero convinta che l’infortunio di Silvia avrebbe demoralizzato Nathan…Ma lui, invece, ora è addirittura passato in vantaggio! A questo punto, mi chiedo cosa debba succedere a quella ragazza per farlo arrendere …] ( così, mentre Kate è ancora bloccata nel fiume , nathan, grazie agli sforzi di Konrad, si sta dirigendo verso l’ultimissimo ostacolo del triathlon: il tempio azteco)
Konrad = ( notando spaventato la particolare imponenza del tempio) Oh, cavolo! Sarà dura, stavolta… ( nonostante i suoi timori, Konrad inizia comunque a scalare il tempio. Dovendo, però, trasportare Nathan in salita tutto da solo, la stanchezza e la fatica non tardano ad arrivare, costringendo Konrad a un brusco rallentamento. In questo modo, Kate, Emily e Susan riescono a recuperare terreno. Iniziano, dunque, anche loro l’estenuante scalata. Nathan e Konrad, però, grazie all’enorme distacco precedentemente ottenuto, sono i primi a raggiungere la cima del tempio. Ad attenderli, trovano un ricchissimo rinfresco, di fronte al quale Konrad, esausto, non riesce a tirarsi indietro)
Nathan = ( a Konrad) Ma che fai?! Non distrarti proprio ora che manca così poco al traguardo: basta che scendiamo il tempio ed è fatta!!
Konrad = Scusami, Nathan, ma ho assoluto bisogno di recuperare le energie: sono STANCHISSIMO! ( detto questo, il ragazzo si fionda sul cibo come un’ape sul nettare. Intanto, Chris, siccome l’arrivo di uno dei 2 finalisti è ormai prossimo, tira fuori la valigetta contenente i soldi, destinati al vincitore, sistemandola accanto a Charlie)
Chris = ( a Charlie) Ti affido il compito di vegliare sulla preziosa valigetta! ( prendendolo in giro) Mi raccomando: sii FERMO e IRREMOVIBILE… Oh, ma vedo che ci riesci già benissimo! Ha! Ha!
Charlie = ( irritato, a Chris) Sto cominciando seriamente a odiarti, lo sai?!
Chef = ( a Charlie) Benvenuto nel club! Abbiamo le tessere… ( nel frattempo, Nathan, udendo le voci di Kate, Emily e Susan farsi sempre più vicine, cerca di far accelerare Konrad)
Konrad = ( mostrando una banana appena morsicata) Ecco, ho quasi fatto: fammi finire di mangiare questa banana, per reintegrare il potassio, e ripartiamo! ( velocemente, il ragazzo trangugia la banana e, incurante a causa della fretta, lancia la buccia a terra. Dopodichè, inizia la discesa del tempio in direzione della linea del traguardo. Intanto, anche Kate e le sue compagne raggiungono la cima del tempio e, non appena Emily e Susan notano il rinfresco, si proiettano rapide su di esso.Kate, ovviamente, prova a far loro cambiare idea, ma le 2 ragazze, bisognose di ristorarsi, la ignorano. Inoltre, sono così concentrate a correre verso il banchetto che non si accorgono della buccia di banana lanciata a terra da Konrad. Inavvertitamente, entrambe le ragazze vi poggiano un piede sopra, perdendo l’equilibrio e scivolando a terra. A causa dello slancio, Kate…)

<FINALE UFFICIALE>
(…viene lanciata in avanti nella stessa direzione di Nathan e Konrad. La ragazza rotola giù per tutta la scalinata e, proprio quando i 2 ragazzi avevano ormai quasi raggiunto la linea del traguardo, li supera e lo taglia per prima. Avendo però acquistato molta velocità, il suo rotolare non accenna a diminuire, così che i concorrenti, per non essere investiti come dei birilli, sono costretti a spostarsi in massa dalla sua traiettoria. L’unico a rimanere fermo, per ovvi motivi, è Charlie. Fu così che la ragazza lo centrò in pieno, con una forza tale che Charlie viene scaraventato fuori dal suo scafandro e va a cadere, con il corpo, sopra la valigetta contenete i 100 mila euro. In questo modo, la valigetta, entrando in contatto con Charlie, diventa improvvisamente luminescente)
Kate = ( mettendosi in piedi, frastornata, e massaggiandosi la testa) Ohi, ohi, che male… ( guardandosi intorno e accorgendosi che solo in quel momento anche Nathan e Konrad tagliano la linea del traguardo, diventa improvvisamente euforica) Ehi, ma…Non ci posso credere: HO VINTO!!! YOOHOO!!! ( a Chris) Credo che, giunti a questo punto, tu debba consegnarmi “qualcosa”…O sbaglio? ( senza rispondere, Chris le indica semplicemente Charlie, che tiene in mano la valigetta, divenuta fosforescente. Nel constatare ciò, Kate si rivolge sconvolta a Charlie) I MIEI soldi!!! Cosa hai fatto, sciagurato?!?!
Charlie = ( imbarazzato) Perdonami, Kate) Il fatto è che mi sei piombata addosso e…
Chris = ( interrompendo bruscamente Charlie e rivolgendosi perplesso a Kate) Non così in fretta: chi ti ha detto che i soldi siano TUOI?!
Kate = ( improvvisamente confusa) Nessuno, ma… visto che ho tagliato il traguardo per prima, credo che il premio finale mi spetti di diritto!
Chris = Beh, credi male! Infatti, anche se hai effettivamente tagliato il traguardo per prima, mi vedo costretto a squalificarti, poiché, essendo tu giunta qui rotolando, si suppone che abbia toccato terra… il che, come vi avevo avvertito, era PROIBITO! Ciò significa che… ( fa segno a Charlie di consegnare la valigetta con i soldi a Nathan)
Nathan = ( scendendo dalle spalle di Konrad e indietreggiando spaventato per non essere raggiunto da Charlie, si rivolge a Chris) Non fraintendere: sono felice di aver vinto, ma… Ci tengo a non trasformarmi nella nuova Torcia Umana!
Chris = Mamma mia, quanti pregiudizi che avete…I soldi sono pur sempre soldi, no?
Ben = Giustissimo, Chris! E se nessuno li vuole, li prendo io con piacere! ( detto questo, strappa la valigetta dalle mani di Charlie. Inevitabilmente, però, il corpo del ragazzo assorbe la radioattività, iniziando così a brillare. Non appena se ne accorge, Ben si mette a urlare dallo spavento, lasciando cadere a terra la valigetta)
Roger = ( divertito) Altro che “presente”: la sfida di oggi credo abbia come tema “l’illuminismo”! Ha! Ha! ( in quel momento, una certa ragazza si unisce al gruppo dei concorrenti: è SILVIA, che si presenta con una sedia a rotelle e un piede ingessato. Non appena Nathan si accorge di lei, le corre incontro per abbracciarla)
Silvia = ( ricambiando l’abbraccio, commossa) Sono così felice che tu abbia vinto, Nathan! Mi spiace solo che tu debba essere costretto a rinunciare ai soldi…
Nathan = Stai tranquilla! Credo di aver già vinto il premio più grande di tutti! ( detto questo, la bacia dolcemente)
Chris = Un applauso dunque a NATHAN: il vincitore di… REALITYMANIA –viaggio nel tempo-!!! ( gli altri concorrenti applaudono e iniziano i festeggiamenti. Chris, allora, si rivolge ai telespettatori) E con questo, la stagione si conclude! Ma non crediate che sia finita qui, poiché i soldi che abbiamo risparmiato saranno messi in palio per la seconda stagione, che vi assicuro arriverà MOLTO presto sui vostri schermi! Sarà una stagione che ospiterà 18 concorrenti nuovi di zecca, visto che quelli di questa stagione credo ne abbiano passate già abbastanza… PER ORA! Di conseguenza, tenetevi pronti per il mio attesissimo ritorno con… REALITYMANIA –la fattoria-! A presto…

<FINALE ALTERNATIVO>
(…viene lanciata in aria. Nel frattempo, Nathan e Konrad stanno per tagliare la linea del traguardo, ma proprio quando sembrava ormai fatta, i 2 ragazzi osservano uno strano corpo precipitare dal cielo. Si tratta di Kate, che atterra addosso a Charlie, con una forza tale che Charlie viene scaraventato fuori dal suo scafandro e va a cadere, con il corpo, sopra la valigetta contenete i 100 mila euro. In questo modo, la valigetta, entrando in contatto con Charlie, diventa improvvisamente luminescente. Solo in quel momento, anche Nathan e Konrad tagliano la linea del traguardo…E Chris si accinge dunque a dar loro la triste notizia)
Chris = ( a Nathan e Konrad) Ma che peccato, avete perso! Ammetto che per un attimo ho creduto poteste farcela…Ma a quanto pare mi sbagliavo!
Kate = ( mettendosi in piedi, frastornata, e massaggiandosi la testa) Ohi, ohi, che male… ( guardandosi intorno e accorgendosi di aver effettivamente tagliato il traguardo per prima, diventa improvvisamente euforica) Ehi, ma…Non ci posso credere: HO VINTO!!! YOOHOO!!! ( a Chris) Credo che, giunti a questo punto, tu debba consegnarmi “qualcosa”…O sbaglio? ( senza rispondere, Chris le indica semplicemente Charlie, che tiene in mano la valigetta, divenuta fosforescente. Nel constatare ciò, Kate si rivolge sconvolta a Charlie) I MIEI soldi!!! Cosa hai fatto, sciagurato?!?!
Charlie = ( imbarazzato) Perdonami, Kate) Il fatto è che mi sei piombata addosso e…
Ashley = ( interrompendo Charlie e rivolgendosi con disprezzo a Kate, urtata per il suo comportamento) Piantala di fare la bambina: prendi quei maledetti soldi e dacci un taglio! Mi dai sui nervi…
Kate = ( irritata, ad Ashley) Ma falla finita! Tu sei libera di pensare quello che ti pare…Ma io starei all’erta dai soldi così VERDONI!
Chris = Mamma mia, quanti pregiudizi che avete…I soldi sono pur sempre soldi, no?
Ben = Giustissimo, Chris! E se nessuno li vuole, li prendo io con piacere! ( detto questo, strappa la valigetta dalle mani di Charlie. Inevitabilmente, però, il corpo del ragazzo assorbe la radioattività, iniziando così a brillare. Non appena se ne accorge, Ben si mette a urlare dallo spavento, lasciando cadere a terra la valigetta)
Roger = ( divertito) Altro che “presente”: la sfida di oggi credo abbia come tema “l’illuminismo”! Ha! Ha! ( in quel momento, una certa ragazza si unisce al gruppo dei concorrenti: è SILVIA, che si presenta con una sedia a rotelle e un piede ingessato. Non appena Nathan si accorge di lei, le corre incontro per abbracciarla)
Nathan = ( avvilito)Mi dispiace tantissimo, Silvia: non sono riuscito a vincere e ho reso vani tutti i tuoi sforzi…
Silvia = Dai, non dire così… In fondo, secondo su 18 è un ottimo risultato!
Nathan = Sì, in effetti hai ragione… E comunque, credo di aver vinto anch’io un bellissimo premio! ( detto questo, la bacia dolcemente)
Chris = ( cercando di non far distrarre gli altri concorrenti dalle smancerie dei 2 piccioncini) Un applauso dunque a KATE: il vincitore di… REALITYMANIA –viaggio nel tempo-!!! ( gli altri concorrenti applaudono e iniziano i festeggiamenti. Chris, allora, si rivolge ai telespettatori) E con questo, la stagione si conclude! Ma non crediate che sia finita qui, poiché i soldi che abbiamo risparmiato saranno messi in palio per la seconda stagione, che vi assicuro arriverà MOLTO presto sui vostri schermi! Sarà una stagione che ospiterà 18 concorrenti nuovi di zecca, visto che quelli di questa stagione credo ne abbiano passate già abbastanza… PER ORA! Di conseguenza, tenetevi pronti per il mio attesissimo ritorno con… REALITYMANIA –la fattoria-! A presto…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob