Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    14/05/2012    10 recensioni
Esiste una scuola dove tutti posso seguire il loro sogno:diventare famosi!
Una scuola dove ci sono dei prof ultrafighi….
Una scuola in qui ci si può fare di tutto:cantare,suonare,ballare,studiare…
Una scuola dove ti puoi divertire con gli amici,fare i compiti con la musica,innamorarti….
Questa è la Music School!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bellissima giornata di primavera.
Gli uccelli cinguettavano felici e i raggi di sole invadero poco a poco la stanza di una ragazza dai capelli rossi lunghi fino alle spalle.
In quella stanza ci entrò un ragazzo sorridente alto,dai occhi smeraldo e dai capelli ricci.
Si sedette sul letto della rossa sussurrandole un dolce:
-Ehi Van…è mattino…
La rossa si lamentò un poco e si ritirò sotto le coperte.
Il riccio sospirò e si rialzò.
-Vabbè…se dopo vuoi far tardi al tuo primo giorno di scuola non dare la colpa a me.
Disse lui fermandosi sullo stipite della porta ad osservare la povera ragazza che si era alzata di scatto.
-O cazzo la scuola!!!!!!!!!!!!
Esclamò lei spalancando i suoi occhi marroni e cadendo dal letto.
-Auch…
Mormorò lei dolorante mentre il riccio sorrideva.
-E non ridere te!
-Dai,ritardona! Sotto è già pronta la colazione.
Quella ragazza si chiamava Vanessa Styles,per gli amici solamente Van.
Capelli rosso fuoco che le toccavano le spalle ed occhi marroni mozzafiato.
Suo fratello si chiamava Harry ed è quel ragazzo che ho citato prima.
Andando a Van…
Si alzò e tirò fuori dal suo armadio una canottiera nera con sopra una t-shirt scollata che scopriva le spalle della rossa e dei shorts.
Dopo essersi vestita,andò giù a fare colazione,ma senza prima di aver rivisto una foto in particolare su cui si soffermava spesso a pensare.
In quella foto c’erano 5 ragazzi,quello in mezzo era suo fratello,poi c’era un ragazzo alto come Harry,dai capelli castano chiaro con gli occhi marroni di nome Liam Payne,un altro ragazzo biondo dai occhi di ghiaccio che era il più basso tra i 5 di nome Niall Horan, un ragazzo dai occhi azzurri con i capelli castano scuro lisci di nome Louis Tomlinson ed infine un ragazzo dalla carnagione caramello con gli occhi marroni e i capelli neri all’insù di nome Zayn Malik.
Tutti e 5 avevano 3 cose in comune:erano vestiti come da diplomati,stavano esultando come se avessero appena vinto i mondiali di calcio e ultimo nochè più importante avevano in mano un rotolo di carta in mano.
-Guardi ancora la mia foto del diploma?
Era stato Harry ad interrompere quel momento a Vanessa.
La rossa annuì semplicemente facendo sorridere il maggiore.
-Mi sembra passato solo un giorno dal giorno del tuo diploma Harry…
Harry la guardò comprensivo.
-Ed adesso è il tuo turno.
Harry aveva frequentato la “Music School” una scuola dove ci si va per imparare a cantare,suonare o ballare.
Il sogno di Vanessa era sempre stato quello di studiare in quella scuola.
-Pensa se ti capita di avere come preside Lou!
Le disse Harry facendola ridere.
L’unica scuola al mondo ereditaria era proprio la Music School e la famiglia “Tomlinson” ne era capo! E indovinate chi sarebbe stato il prossimo erede? Proprio Louis Tomlison,conosciuto anche per “la Carota pazza canterina” della scuola per via della sua vivacità.
-Spero proprio di no! Chissà che follie ci farà fare….
Entrambi risero e dopo aver visto l’orario Van decise di far colazione e dopo uscì da casa sua.
-Ehi finalmente!!! È da ben 10 minuti che ti aspetto!
La rossa si girò e vide una ragazza dai capelli lunghi rosa dai occhi verde prato.
Van rise divertita.
-Scusami Cucciola,pronta per la nuova scuola?
La rosa annuì energica e le due partirono verso la nuova scuola.
Quella ragazza dai capelli rosei si chiamava Marie Storm.


*Cantina della Music School*
Battezzo questo angolo con codesto nome :D
Tutti:-_-"
Allora.....Qui ho presentato il mio OC e un po' la scuola....
Ed ecco voi la sopresa:CI SARANNO GLI ONE DIRECTION!!!!!!!!! :D
Giò:Ed allora?
Dovevo pure fare una piccola sorpresa e favore alle Directioners Inazumiane U_U"
Ehehhe....Qui appare Harry che è mio fratello <3
Dal prossimoc apitolo in poi appariranno anche gli Inazumiani tranquille ^w^"
Spero che vi sia piaciuto...vostra Aury XD

Ps.Emma e Sami...vi ricorda qualcuno Van? 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror